Sono stata in Italia per due settimane e sento la mancanza dei ragazzi, in particolare di Taehyung. Questa breve lontananza da lui mi ha fatto capire che provo qualcosa per lui, che va ben oltre la nostra semplice amicizia. Oggi finalmente sono atterrata a Seoul ed ora sono sul taxi per andare al dormitorio.
Arrivata a destinazione inizia a piovere a dirotto ed ovviamente non ho un ombrello con me. Scendo dall'auto con la valigia e inizio a correre sotto la pioggia per arrivare davanti al loro dormitorio, bagnata fradicia. Sto per infilare la chiave, quando un ragazzo che corre sotto la pioggia, attira la mia attenzione urlando il mio nome.
Mi volto e vedo Taehyung raggiungermi all'entrata, sorridendomi felice e bagnato. Salto di slancio aggrappando le mie gambe alla sua vita, abbracciandolo stretto.
"Tae Tae mi sei mancato tantissimo" dico guardando il suo bellissimo viso bagnato.
"Mi sei mancata tantissimo anche tu" dice stringendomi a sé "Adesso entriamo o ci becchiamo un malanno" dice facendomi scendere, prendendo poi la mia valigia mentre io apro la porta.
Entriamo nell'appartamento e non troviamo nessuno, dato che i ragazzi sono ancora in sala prove. Mi volto verso Taehyung e lo guardo togliersi le scarpe bagnate, i miei occhi vagano dal suo viso perfetto verso il suo addome coperto dalla maglietta bianca, che con l'acqua è diventata trasparente.
"Mi sento osservato" dice ridacchiando, rendendomi conto che lo stavo fissando imbambolata.
"Le cose belle meritano di essere osservate" dico come se fosse una cosa ovvia.
Si avvicina a me sorridendo malizioso "Allora dovrei farlo anch'io" dice mordendosi il labbro mentre guarda la mia maglia.
Abbasso lo sguardo e vedo che la mia maglietta rosa pastello era diventata anch'essa trasparente, mostrando chiaramente il mio reggiseno in pizzo nero.
Rialzo il mio sguardo e vedo che è a pochi centimetri di distanza da me, con gli occhi fissi nei miei scosta una ciocca bagnata dal mio viso.
"Mi sei mancata tanto" sussurra per poi posare le sue labbra sulle mie, baciandomi lentamente, avvicinandomi di più a lui.
Butto le mie braccia intorno al suo collo approfondendo il bacio, assaporando quelle labbra che in questi giorni avrei voluto tanto provare. Le sue mani scendono verso il mio sedere sollevandomi, portando le mie gambe intorno alla sua vita, dirigendosi verso la sua camera da letto.
Chiude la porta alle sue spalle e si siede sul letto, con me ancora sopra. Sfila la sua maglia e la mia lanciandole a terra seguite dal mio reggiseno. Bacia il mio collo mordendolo mentre le sue mani massaggiano i miei seni, infilo le mie mani tra i suoi capelli umidi, ed inizio a muovere il mio bacino gemendo, facendo strofinare la mia intimità sulla sua erezione.
Porta la testa indietro chiudendo gli occhi godendosi la sensazione, ne approfitto per attaccare il suo collo, mordendolo e baciandolo. Taehyung ferma il mio bacino e capovolge la situazione facendomi sdraiare sul letto, con lui tra le gambe.
Sfila via i miei leggings e i miei slip lanciandoli a terra, la sua mano massaggia la mia intimità facendomi gemere, lo attiro a me baciandolo, mentre un suo dito si fa strada in me. Inarco la schiena in preda al piacere gemendo il suo nome, i suoi occhi pieni di eccitazione, mi guardano come se fossi la cosa più bella del mondo.
Blocco i suoi movimenti, capovolgendo la situazione, tolgo i suoi jeans e i suoi boxer, guardo la sua erezione finalmente libera. Massaggio il suo membro velocemente facendolo gemere mentre chiude gli occhi. Avvicino il mio viso al suo membro e approfittando del suo momento di distrazione, lo inserisco in bocca, facendolo gemere a voce alta mentre mi guarda con occhi sorpresi per la mia azione.
"Y/N sei bravissima ma... ahhh.. Ti voglio mhh.." dice gemendo.
Tiro fuori il suo membro e salgo a cavalcioni su di lui, prendo la sua lunghezza e la spingo in me gemendo. Le sue mani sui miei fianchi mi aiutano a tenere il ritmo, mentre i suoi occhi sono fissi nei miei.
Si alza in posizione seduta, bacia le mie labbra mordendole, mentre io continuo i miei movimenti. Senza staccarsi dal bacio, capovolge la situazione facendomi stendere sul letto, aggrappo le mie gambe alla sua vita mentre lui da dei colpi di bacino veloci e profondi.
Inarco la schiena per il piacere che stavo provando, conficcando le unghie dietro la sua schiena, mentre lui poggia la sua testa nell'incavo del mio collo gemendo vicino il mio orecchio, facendomi eccitare ancora di più.
"Tae...ahhhh.. sono vicina" dico tra un gemito e l'altro.
"Anch'io piccola" dice baciandomi.
Sento i suoi movimenti aumentare di intensità, fino ad arrivare ad una velocità inumana, facendo stringere la mia intimità attorno al suo membro, spingendo entrambi verso l'orgasmo.
Si sdraia accanto a me, abbracciandomi a sé "Ti amo Y/n" dice baciandomi la fronte.
"Ti amo anch'io" dico accarezzandogli il viso.
"Davvero?" chiede sorpreso
"Davvero" rispondo per poi baciarlo dolcemente.
YOU ARE READING
Under The Sheets - BTS oneshots 21+
FanfictionRaccolta di diversi scenari erotici (21+) in cui la protagonista sei tu.