Finalmente dopo quasi un anno di tour, sponsorizzazioni, programmi televisivi, photoshooting e registrazioni coronate con prove su prove, finalmente il loro periodo di pausa di uno o due mesi è arrivato. Io e Jin finalmente staremo insieme a tempo pieno come una coppia normale. Ovviamente, la nostra destinazione è in Italia, precisamente a Capri.
Dopo il nostro volo lunghissimo e stancante con l'aereo ora ci troviamo sulla nave dirigendoci verso la nostra meta. Mi volto verso Jin che guarda fuori dal finestrino, facendo foto su foto che manderà poi ai ragazzi.
Dopo quella che sembrò un eternità scendiamo finalmente dalla nave, con le nostre valigie e ci dirigiamo verso un appartamentino che abbiamo prenotato mesi prima.
Entriamo distrutti, dirigendoci verso la camera, buttandoci sul letto per rilassarci un pochino. E' pieno giorno e il jet leg inizia farsi sentire in modo pesante.
Jin si volta verso di me abbracciandomi a lui, baciandomi la fronte "Hai sonno?"
"Un pochino" dico sprofondando la mia testa nell'incavo del suo collo, respirando il suo profumo come se fosse puro ossigeno.
"Ti va di andare in spiaggia per un po'?" chiede accarezzandomi la schiena dolcemente
"Sisisisi" dico alzandomi di scatto sorridendo, come una bambina che sta per ricevere il giocattolo che tanto desiderava.
"Allora preparati " dice sorridendomi toccandomi la punta del naso come se fossi una bambina.
Mi alzo dal letto ed inizio a rovistare nella valigia tirando fuori il mio costume, dirigendomi poi in bagno.
Cinque minuti dopo esco dal bagno con addosso il mio bikini nero, ritornando in camera attirando l'attenzione di Jin, che era impegnato a mandare le foto ai ragazzi.
"Oh... mio... Dio.." dice guardando il mio costume a bocca aperta.
"Cosa? Mi sta male?"
"No.. ti sta divinamente" dice avvicinandosi a me " Ma.. non credi di mostrare un po' troppo ciò che è mio?" chiede mentre stringe il mio sedere tra le mani, avvicinandomi a sé, mordendosi il labbro.
"E' un normalissimo costume" dico avvolgendo le mie braccia attorno al suo collo con un sorriso innocente.
"Mhhh... senti cosa ha provocato il tuo normalissimo costume" dice voltandomi di spalle, pressando la sua erezione sul mio sedere facendomi gemere involontariamente.
Sento il suo respiro sul mio collo che mi provoca un brivido lungo la schiena, le sue mani salgono lentamente ed afferrano i miei seni coperti dal costume da bagno.
Mi volto verso di lui baciandolo con eccitazione mentre sfilo la sua maglia. La mia mano scende giù sfregando il suo membro, facendo sfuggire un gemito dalle sue labbra. Slaccio i suoi jeans sfilandoli insieme al suo intimo, per poi spingerlo delicatamente sul letto.
Mi chino sulle sue gambe per poi spingere il suo membro nella mia bocca, facendogli inarcare la schiena e gemere per il piacere, mentre la sua mano si infila tra i miei capelli.
Ferma i miei movimenti mettendosi in posizione seduta, sfilo la parte inferiore del mio costume, mettendomi poi a cavalcioni su di lui. Le sue mani rimuovono l'ultimo pezzo di costume, attaccando il mio seno con le mani, baciandolo e mordendolo.
"Siediti sul mio viso piccola" dice ristendendosi sul letto
"Co-cosa?" chiedo scioccata
"Vieni qui" dice in modo seducente indicando il suo viso.
Mi avvicino al suo viso, posizionando le gambe piegate ai lati della sua testa. Jin mette le sue braccia attorno alle mie gambe spingendo la sua lingua in me, toccando il mio clitoride, facendomi così urlare di piacere. Mi aggrappo alla testiera del letto, mentre sento la sua lingua leccarmi anche l'anima, facendomi tremare per il piacere.
"Jin ti voglio..." dico ansimante, mentre lui continua il suo lavoro facendo finta di non sentire "..ORA.. TI VOGLIO ORA...TI PREGO" urlo gemendo in modo incontrollato.
Ferma i suoi movimenti, facendomi stendere sul letto, posizionandosi tra le mie gambe.
Fa scivolare lentamente il suo membro in me. Mordo il mio labbro trattenendo un gemito, mentre aspetta che mi abitui alla sua presenza, si china su di me baciandomi il seno, il collo, fino ad arrivare alle labbra. Posiziona una mano su una mia coscia, mentre con l'altra scosta la ciocca di capelli che era sul mio viso.
"Posso?" sussurra guardandomi negli occhi
Annuisco, per poi avvicinare il suo viso al mio pressando le mie labbra sulle sue, gemendo nel bacio per i colpi di bacino lenti e profondi di Jin. Le sue labbra scendono sul mio collo succhiando un punto preciso, mentre la sua mano sulla mia coscia scende più giù sollevando la gamba, in modo da spingere più in profondità, ed è in quel momento che la punta del suo membro, sfiora un punto che mi fa provare un piacere più intenso del solito.
"Oh mio...ahh..piccolo lì.. non fermarti" dico conficcando le mie unghie sulla sua schiena.
Jin alza anche l'altra gamba, facendole piegare entrambe sul mio petto, per poi dare colpi sempre più veloci e profondi "Intendi qui piccola?" chiede mentre prende in pieno il punto che prima stava solo sfiorando. Inarco la schiena urlando per il piacere intenso che stavo provando. "Jin...ahh..io mhhhhhahhhh" dico non riuscendo a comunicargli in modo sensato che ero vicinissima al mio orgasmo.
"Piccola sei pronta?" chiede continuando a colpire facendomi gemere.
Annuisco rapidamente, per poi tremare per le convulsioni non appena Jin aumenta ad una velocità inumana facendomi venire in pochi secondi. "Vieni in me piccolo, prendo la pillola" dico mentre lui continua a dare gli ultimi colpi, per poi venire in me, gemendo nell'incavo del mio collo.
Una volta tirato fuori il suo membro, lo abbraccio stretto a me, mentre lui poggia la testa sul mio petto, cercando entrambi di regolarizzare in nostro respiro.
"Ti amo piccolino mio" dico accarezzando i suoi morbidi capelli dolcemente.
"Ti amo anch'io principessa" dice alzando la testa per baciarmi dolcemente, per poi riposare la testa sul mio petto, abbracciandomi stretta.
YOU ARE READING
Under The Sheets - BTS oneshots 21+
FanfictionRaccolta di diversi scenari erotici (21+) in cui la protagonista sei tu.