Hyung Line

371 11 5
                                    

"UNO!" Grido sorridendo in modo malefico.
"Ahh non di nuovo!" Si lamenta Hoseok.
"Tranquillo Hoseok, il tuo Hyung adesso ti consola subito... tieni!" Dice Jin posando un +4 sul mazzetto.
"KIM SEOKJIN! CREDEVO MI VOLESSI BENE!"
"Credevi male raggio di sole, sono bello ma non stupido"
"Cattivo.." dice Hoseok prendendo 4 carte dal mazzo.
"Che colore Hyung? Chiede Namjoon ridendo, mentre guarda le sue carte.
"Mhhh Red" dice sorridendo in modo malefico.
"Ti voglio bene Yoongi" dice Namjoon posizionando un +2 rosso facendomi ridere.
"Y/n lo trovi divertente?" Dice spingendo la sua lingua nella guancia.
"Si abbastanza" dico sorridendo in modo innocente.
"In effetti lo è" dice posizionando un +2 giallo, spingendo di nuovo la sua lingua nella guancia "Uno" dice con voce roca, alzando il sopracciglio.
"MA NOO!!! YOONGII!!!" Grido facendo ridere  gli altri tre "QUESTA È CATTIVERIA!" Dico prendendo 4 carte.
"Lo so" dice sorridendo.

*Dieci minuti dopo*

"Ragazzi mi annoio.. Facciamo qualcosa?" dico punzecchiando le guance morbide di Yoongi.
"Se non la smetti di toccarmi la faccia, giuro su Dio che .."
"Cosa?? Cosa fai se non la smetto??" Dico con sguardo di sfida.
"Farò in modo che tu, non riesca a camminare per due settimane." dice lui con voce roca, guardandomi con uno sguardo che mi fa raggelare il sangue.
"V-vuoi picchiarmi?"
"No. Ti scopo." Dice sorridendo maliziosamente, avvicinandosi pericolosamente a me. Indietreggio andando nel panico, fino a quando la mia schiena va a sbattere contro qualcuno.
Mi volto e vedo Jin che mi sorride maliziosamente, per poi circondare la mia vita con le sue braccia.
"Sai Y/n.. c'è una cosa che non ti abbiamo detto" dice Namjoon avvicinandosi a me.
"C-cosa?"
"Che ti vogliamo" dice Jin posando le sue labbra calde sul mio collo, facendomi rabbrividire.
"Concediti a noi" dice Hoseok scostando una ciocca di capelli dietro il mio orecchio, fissandomi con eccitazione.
"Non te ne pentirai" sussurra Yoongi accarezzando la mia coscia fermandosi alla mia intimità.
"Cosa ne pensi Y/n?" Chiede Jin mordendo delicatamente il mio collo per poi succhiarlo, facendomi gemere.
"Accetti?" Chiede Yoongi iniziando a fare movimenti circolari sulla mia intimità.
Annuisco mordendomi il labbro, cercando di trattenere i gemiti.
Hoseok posiziona le sue labbra sulle mie  baciandomi con eccitazione, mentre Yoongi sfila i miei leggings insieme agli slip, continuando poi i suoi movimenti circolari con le dita, sul mio clitoride.
Jin si allontana da me lasciando spazio ad un Namjoon già nudo.
Le mani di Namjoon sfilano la mia maglia, slacciando poi il reggiseno. Afferra i miei seni massaggiandoli, stringendomi più a sé facendomi sentire la sua erezione, mentre le sue labbra carnose lasciano baci umidi sul mio collo. Hoseok si allontana da me per togliere i suoi vestiti, il suo posto viene subito occupato da Jin, anche lui nudo. La sua erezione attira la mia attenzione, facendogli nascere un sorriso soddisfatto.
"Aiutami Y/n" dice mordendo le sue labbra carnose.
Afferro il suo membro massaggiandolo con la mano destra, mentre lui tira indietro la testa gemendo.
Yoongi ferma i suoi movimenti, che vengono però rimpiazzati dalle dita di Hoseok. Apre di più le mie gambe posizionandosi tra loro.
Yoongi si avvicina di nuovo a me mentre massaggia la sua lunghezza.
"Usa la tua bellissima bocca y/n"
Prendo con la sinistra il suo membro, massaggiando la sua punta facendolo gemere, avvicino poi delicatamente la sua lunghezza alla mia bocca, spingendola dentro per poi succhiarla.
La lingua di Hoseok si fa strada nella mia intimità, cogliendomi di sorpresa, facendomi gemere sul membro di Yoongi e, stringere la presa attorno al membro di Jin facendoli gemere a loro volta. Namjoon si allontana dalla stanza, per poi tornare subito dopo con una bottiglietta, posizionandosi poi di fianco a Hoseok, che continuava a leccare tutta la mia entrata, inserendo un dito subito dopo, mandandomi in estasi.
Tolgo il membro di Yoongi dalla mia bocca, continuando a massaggiare la lunghezza con la mano. Spingo nella mia bocca il membro di Jin, facendolo gemere.
Namjoon versa un po' di lubrificante sulle dita, andando poi a lavorare delicatamente il mio ano, facendomi gemere sul membro di  Jin.
"È pronta" dice Namjoon.
"Confermo" dice Hoseok.
"Perfetto" dice Jin mordendosi il labbro, fermando i miei movimenti.
Yoongi si allontana da me continuando a massaggiare la sua lunghezza.
Jin mi fa sedere sulle sue gambe, per poi stendersi a terra.
"Pronta?" Sussurra guardandomi negli occhi.
Annuisco, per poi posare le mie labbra sulle sue, baciandolo lentamente, mentre la sua mano fa scivolare il suo membro in me, facendomi gemere nel bacio.
Yoongi si avvicina dietro di me, applicando un po' di lubrificante sulla lunghezza.
Avvicina poi il suo membro entrando in me lentamente, facendomi gemere dal dolore. "Shh passerà tra pochissimo" dice mentre bacia dolcemente la mia spalla.
Dopo poco iniziano entrambi a dare dei colpi di bacino lenti ma profondi, facendomi gemere.
La stanza si riempie dei nostri gemiti e dei colpi che si fanno sempre più veloci.
"Ahh.. sto per.." dico tra un gemito e l'altro
"Anch'io..tu Yoongi?" chiede Jin mordendosi il labbro.
"Si..ahh.. cazzo." Dice quest'ultimo aumentando la velocità, seguito da Jin facendomi venire un minuto dopo. Escono da me venendo sul mio ventre e sulla mia schiena. Yoongi mi aiuta ad alzarmi da Jin facendomi stendere a terra, pressando poi le sue labbra sulle mie, massaggiando delicatamente la mia intimità, allontanandosi poi da me lasciando posto a Namjoon e Hoseok.
Namjoon posa le sue labbra dolcemente sulle mie, sollevandomi, facendomi aggrappare con le gambe alla sua vita.
Fa scivolare il suo membro dentro me, tiro indietro la testa gemendo, mentre le sue labbra si fanno strada sul mio collo.
Hoseok si avvicina a noi, massaggiando la sua lunghezza con del lubrificante, mettendone un po' nel mio ano. Fa poi scivolare il suo membro in me gemendo nel mio orecchio, per poi mordere il mio collo e succhiarlo. Iniziano a dare dei colpi lenti e profondi, per poi aumentare il ritmo.
Il respiro affannato e i gemiti di entrambi mi fanno eccitare e provare brividi lungo la schiena.
Affondo le unghie nella schiena di Namjoon, tiro indietro la testa posandola sulla spalla di Hoseok, mentre i loro colpi si fanno sempre più veloci e profondi.
Sento il mio orgasmo sempre più vicino.
"Ragazzi.. ahh... sono vicina..." dico gemendo.
Namjoon e Hoseok si scambiano uno sguardo, per poi spingere ad una velocità inumana, spingendomi verso l'apice.Escono da me venendo sulla mia schiena e sul mio ventre, facendomi poi sedere sul divano.
Jin si avvicina a me, già vestito, si siede accanto a me ripulendomi e rivestendomi delicatamente, dandomi dei teneri baci di tanto in tanto.
Dopo avermi rivestita, mi porta in braccio in camera.
Mi fa sdraiare sul letto, coprendomi con le coperte, dandomi poi un bacio sulla fronte.
"Riposa y/n, ne hai bisogno" dice accarezzando i miei capelli.
Chiudo gli occhi facendomi cullare dall'ultima cosa che sento dire da Jin.
Un dolce e profondo "사랑해 (ti amo)".

Under The Sheets - BTS oneshots 21+Where stories live. Discover now