Maknae Line 1

393 8 0
                                    


                                 JIMIN POV

Sono sdraiato sul letto di Taehyung, passo il tempo sui vari social mentre aspetto Jungkook e Tae che preparano le valigie.

Dopo pochi minuti mi arriva una video chiamata di Y/n.

"Hey nana "

"Ha parlato il gigante." dice alzando il sopracciglio.

"Beh sono pur sempre più alto di te" dico ridendo.

"Argh.. a che punto siete?" dice in modo alterato facendomi ridere.

"Hanno quasi finito. Pronta a passare una fantastica vacanza con noi?" dico alzando le sopracciglia facendola ridere.

"Si molto! Non vedo l'ora di sentirti russare dalla stanza accanto Jiminie"

"Hey!Io non russo!" dico protestando.

"Oh si che lo fai!" dice Taehyung ridendo dall'altra parte del letto.

"Come un dolce maialino" aggiunge Jungkook facendoli ridere entrambi.

"Stronzi" dico mettendo il broncio facendoli ridere di nuovo.

"Preparati Y/n stiamo arrivando" dice Jungkook facendole un occhiolino.

"Ah..ehm..si a dopo " dice arrossendo per poi chiudere la video chiamata.

"Siete sicuri che accetterà?" dice Jungkook prendendo le chiavi con il cordoncino rosso.

"Si, non riesce a resistere a tutti e tre." dico sorridendo maliziosamente.

"E poi tutti e 3 siamo stati a letto con lei." dice Taehyung con un sorriso malefico.

"Già crede ancora che lo stiamo tenendo segreto." dice Jungkook ridacchiando.

"Andiamo ora, o faremo tardi." dico alzandomi dal letto prendendo la mia valigia e la giacca.

                               Y/N POV

Lo sto facendo davvero? Passare due settimane con tutti e tre, sarà la cosa più bella e difficile. Conosco Jungkook, Jimin e Taehyung da 3 anni, siamo migliori amici. Il problema è che, ho una cotta per tutti e tre, e negli ultimi 3 mesi è successa una cosa che mi ha mandato in confusione più di quanto lo sia già.

 Capita spesso che passi del tempo con loro anche singolarmente, da me o in giro. E in queste situazioni si sono sempre create tensioni sessuali abbastanza forti, tanto da finire a letto con loro. Nessuno dei tre sa che sono stata a letto con l'altro, ho chiesto di tenerlo segreto perché non voglio ferirli. L'agitazione mi sta mangiando viva.

Il suono del campanello mi fa salire il cuore in gola.Mi avvio verso la porta aprendola rivelando tre bronzi di Riace versione coreana.

"Ragazzi" dico abbracciandoli tutti e ...due?     "Jiminie?" dico voltandomi verso di lui.

"No" dice voltandosi dal lato opposto mettendo il broncio.

"Penso si sia offeso per prima" dice Jungkook imitando il grugnito di un maiale, facendolo sbuffare.

"Ohh daii, scherzavo" dico abbracciandolo da dietro.

"Va bene ti perdono." dice voltandosi verso di me dandomi un bacio a stampo sulle labbra, lasciandomi stupefatta per il suo gesto improvviso.

"Hey lo voglio anch'io un bacio " dice Taehyung attirandomi a sé per poi premere le sue labbra sulle mie.

"Andiamo adesso?" dice Jimin leggermente infastidito.

Under The Sheets - BTS oneshots 21+Where stories live. Discover now