Sono nel mio periodo del mese ed ho un estremo bisogno di affetto. Sono sul letto con il mio migliore amico Jungkook, nonchè la mia crush, a guardare un film.
"Hey testa di cocco"
"Si" dice lui spostando la testa leggermente verso di me, continuando però ad avere gli occhi incollati sullo schermo.
"Ho bisogno di affetto.." dico imbarazzata
Jungkook si volta versa di me con i suoi occhi da cerbiatto, per poi ridere nel vedermi imbarazzata.
"Ahh vieni qui" dice lui afferrando la mia vita con le sue mani attirandomi a sé, mi fa sdraiare su di lui facendomi posare la testa sul suo petto.
Accarezza dolcemente i miei capelli con una mano, mentre con l'altra massaggia la mia schiena. Il calore del suo corpo, il battito del suo cuore, le sue carezze mi fanno sentire al sicuro, facendomi rilassare. Un gemito di piacere, dovuto al suo massaggio alla schiena, esce dalle mie labbra facendo bloccare i movimenti di Jungkook.
"Ahh perchè ti sei fermato?" chiedo lamentandomi, rialzando la testa dal suo petto per guardare il suo splendido viso.
"Non ti ho fatto male?"
"No continua ti prego" dico spostando il mio corpo leggermente più in sù, posando poi la testa nell'incavo del suo collo.
Jungkook riprende i suoi movimenti, mentre io inspiro il suo profumo, gemendo di tanto in tanto per il massaggio.
"Y/n.. smettila di gemere.."
"Non è colpa mia se prendi i punti che..Ahhh siii lì ti pregoo.."
"Y/n... santo Dio..ti prego"
"Ma perchè? Non sto facendo nulla di male.." dico alzando la testa dal suo collo.
Afferra la mia mano sinistra portandola sulla sua erezione coperta dalla tuta nera "Questo è il motivo."
"O-oh.." dico arrossendo "Scusami.."
"Non preoccuparti.. dammi 10 minuti.." dice cercando di spostarmi da lui.
"Dove stai andando?"
"Y/n..non fare la tonta.. vado a sistemare la situazione.."
"Da solo?"
"..Si perchè? Vuoi farlo te?" dice ridacchiando.
" Esattamente" dico spingendo le sue spalle sul letto, muovendo il mio bacino sulla sua erezione, mentre i suoi occhi stupiti ed eccitati fissano i miei.
" Y/n.. ahh.. aspetta..mhh.." dice cercando di fermare il mio bacino. "Non voglio..mmhh...forzarti.."
"Non mi stai forzando a fare nulla, e poi l'ho causato io, quindi rilassati kook" dico sensualmente mentre continuo a muovermi facendolo gemere.
Ferma il mio bacino di nuovo dicendo "Ma non sei obbligata a.." interrompo le sue parole posando le mie labbra sulle sue, baciandolo dolcemente, mentre prendo le sue mani intrecciandole nelle mie, posizionandole ai lati della sua testa. Jungkook ricambia il bacio, gemendo non appena ricomincio a muovermi.
Lo bacio delicatamente sul collo per poi morderlo e succhiarlo lasciando un marchio violaceo.
"Y/n..ahh.." libera le sue mani dalle mie, posizionandole sul mio sedere stringendolo aumentando la velocità dei miei movimenti, facendomi eccitare sempre di più. Attacco il suo collo, mentre le sue braccia mi stringono più a sé, creando più frizione tra le nostre intimità, facendo sfuggire un gemito dalle mie labbra.
Faccio scivolare la mia mano destra sul suo addome coperto dalla maglietta, fino ad arrivare al bordo della sua tuta. Infilo delicatamente la mano nella tuta e nei slip, prendendo la sua erezione, massaggiandola a media velocità. Jungkook inarca la schiena gemendo e respirando in modo irregolare, mentre scendo lentamente all'altezza del suo membro.
Sposto leggermente la sua tuta con la mano sinistra, mentre l'altra continua a massaggiare la sua erezione.
Lecco lentamente la sua punta attirando il suo sguardo sorpreso su di me. Faccio scorrere la mia lingua su tutta la sua lunghezza, mentre il mio pollice fa movimenti circolari sulla sua punta. Spingo delicatamente il suo membro in bocca, muovendo la testa lentamente, mentre con la mano massaggio i restanti centimetri.
Aumento la velocità dei miei movimenti, facendolo gemere sempre più forte. La mia lingua si muove velocemente e in modo circolare sulla sua punta, scatenando in Jungkook dei gemiti incontrollati, facendolo tremare.
"Ohhhh... Y/n....Cazzoo.." dice muovendo il bacino cercando di liberarsi dalla mia presa.
Blocco il suo bacino sul letto con le mie mani, mentre succhio il suo membro, muovendo poi la mia testa velocemente su e giù, facendolo venire istantaneamente urlando ed imprecando per il piacere.
Ingoio il tutto, tirando poi il suo membro ripulito fuori dalla mia bocca, rimettendolo nei suoi slip. Tiro su la sua tuta e mi sdraio di fianco a lui, mentre lo vedo che cerca di rilassarsi, con il volto sudato e gli occhi chiusi. Scosto delicatamente alcune ciocche dalla sua fronte, attirando la sua attenzione su di me.
"Piaciuto?"
"Molto.." dice avvicinandosi poi al mio viso, baciandomi dolcemente.
Inizia a sfiorare il mio collo con il suo naso, dicendomi poi con voce roca "Ti sei salvata solo perché sei nel tuo periodo, altrimenti ti avrei sbattuto come una porta, sappilo."
YOU ARE READING
Under The Sheets - BTS oneshots 21+
FanfictionRaccolta di diversi scenari erotici (21+) in cui la protagonista sei tu.