Jimin

324 10 0
                                    

Sono nello spogliatoio che aspetto Jimin. Hanno finito il loro concerto un'ora fa e lui si sta cambiando. Dopo quello che sembrava un'eternità, finalmente la principessa Jimin è pronta.

"Andiamo" dice avviandosi verso la porta, sistemandosi la cinta.

"Uhh subito principessa!" dico facendogli un inchino.

"Muoviti" dice ridendo

Ci avviamo così verso l'auto che ci porterà all'albergo. Corro verso l'auto ed apro la portiera "Prego Principessa" dico inchinandomi di nuovo, facendo ridere il bodyguard.

"Te la farò pagare! " dice ridendo, per poi entrare. Prendo posto di fianco a lui, mentre Jimin mi guarda con uno sguardo di sfida.

"So che mi ami!" dico sorridendo baciandogli il naso.

"Si ti amo, ma te la farò pagare lo stesso!" dice stringendo delicatamente il mio viso con una mano, facendomi fare la bocca a pesce, per poi baciarmi.

Poso la mia testa sulla spalla, abbracciandolo stretto durante tutto il tragitto, mentre entrambi guardiamo i palazzi altissimi ed illuminati.

Dopo 15 minuti, scendiamo dall'auto dirigendoci nella nostra stanza. Entro per prima, buttandomi sul letto in cerca di riposo. Jimin chiude la porta bloccandola, facendomi capire che ero in pericolo. Mi alzo di scatto dal letto e vedo Jimin che toglie la sua giacca di pelle, con un sorriso malefico. "E così..sono una principessa eh?" dice avvicinandosi lentamente.

Mi metto in piedi velocemente indietreggiando, non riuscendo a nascondere la mia risata.

"Ridi anche? Adesso ti faccio divertire io" dice salendo sul letto per raggiungermi, ma scappo via ridendo ancora più forte.

"Ahh vuoi la guerra! BENE!" dice iniziando a rincorrermi per la stanza, quando riesce a bloccarmi vicino alla porta d'ingresso.

Mi alza come un sacco, appoggiandomi sul letto. Cerco di fuggire ma mi afferra le spalle rimettendomi sul letto, questa volta però a pancia sotto, per poi mettersi a cavalcioni sul mio sedere, mentre le sue mani bloccano le mie dietro schiena.

"Chiedimi scusa" dice sculacciandomi.

"...non ho fatto nulla di male"

"Mi hai chiamato principessa!" dice sculacciandomi di nuovo.

"... non è colpa mia se sei lento nel prepararti!" dico in mia difesa

" Vero..."

"... In fondo... sei una principessa bellissima!" dico ridendo

" Smettila di chiamarmi principessa!" dice sculacciandomi mentre ride.

"Mhhhh.." dico facendomi sfuggire un gemito involontariamente.

"Cos'era quello?" chiede divertito

"Cosa?"

"Era un gemito per caso?"

"n-no"

"Ah davvero?" dice per poi sculacciarmi e stringere il mio sedere con una mano facendomi gemere di nuovo.

"Mhhh...ti piace?" chiede sussurrandomi all'orecchio.

"S-si"

"Mhhh.." sussurra vicino al mio orecchio, mentre la sua mano entra nei miei slip sentendo con le dita, la mia intimità completamente bagnata. Libera le mie mani, sfila via la mia gonna con i slip lanciandoli a terra.  Mi fa voltare dal lato opposto, mentre si stende sul letto, facendomi poi poggiare sulle mani e le ginocchia, con lui sotto di me. Il mio viso è vicino al suo membro coperto dai pantaloni neri aderenti, che mostravano la sua erezione, mentre la mia intimità è vicina al suo viso.

La sua lingua entra in me facendomi gemere ad alta voce il suo nome "Shh piccola o ci sentono" dice ritornando a leccare l'area come fosse un gelato, facendo scivolare anche un dito.

Mordo le mie labbra cercando di trattenere i miei gemiti, mentre slaccio i suoi pantaloni velocemente, tirando fuori il suo membro dai boxer, massaggiandolo.

Jimin geme sulla mia intimità creando una vibrazione su di essa, facendomi provare piacere.

Inserisco il suo membro nella mia bocca, muovendo la mia testa e le mani in contemporanea facendolo gemere più forte "Shh piccolo o ci sentono" dico usando le sue stesse parole.

"Mhhh" dice aumentando il ritmo del suo dito in me facendomi gemere sul membro, mandandolo fuori di sé.  "Non riesco più a trattenermi..mmhh.. voltati".

Mi volto mettendomi a cavalcioni sul suo membro, entra in me, iniziando a muovere lentamente il bacino,  facendo gemere entrambi. Prende il mio polso facendomi chinare su di lui, posando le sue labbra sulle mie, baciandomi con eccitazione soffocando i nostri gemiti.

Le sue mani si posizionano sui miei fianchi tenendomi ferma, mentre inizia a dare dei colpi veloci e profondi facendomi gemere in modo incontrollato.

"Shhh piccola shh" dice baciandomi.

"S-sono vicina...ahhhmhhhh" dico mordendo il suo collo in modo da trattenere i miei gemiti.

"mmmhh... anch'io.." dice sussurrandomi all'orecchio.

Mi abbraccia stretta a sé, aumentando la sua velocità, trattenendo i gemiti vicino al  mio orecchio. Stringo le mie gambe attorno alla sua vita, premendo il viso  sul cuscino in modo da soffocare le mie urla, venendo sul suo membro, mentre lui viene in me.

Rimaniamo abbracciati per un po', cercando di ritornare a respirare normalmente.

Jimin esce da me, accarezzando dolcemente la mia schiena. Alzo il mio viso dal cuscino, vedendo entrambi ancora vestiti, o nel mio caso solo per metà. Mi volto verso di lui alzando un sopracciglio.

"Lo so...ma in mia difesa dico che era una cosa di vitale importanza " dice giustificandosi, facendomi ridere.

Mi chino sulle sue labbra, baciandole dolcemente, mentre le sue braccia mi stringono a sé.

Under The Sheets - BTS oneshots 21+Where stories live. Discover now