Jin

185 10 5
                                    

Sono stesa sul letto, mentre aspetto che Jin venga a casa. Chiudo gli occhi godendomi il calore di questa giornata primaverile, quando all'improvviso sento la porta della mia camera aprirsi. Mi volto verso di essa e i miei occhi vedono Jin in tutta la sua bellezza. I suoi capelli biondi ricadono morbidi sui suoi occhi nocciola, la camicetta rosa pastello mette in risalto la sua carnagione chiara, i pantaloni neri che evidenziano le sue lunghe gambe, ed il suo viso è illuminato da un dolce sorriso.

"Ti sono mancato?" dice muovendo le sopracciglia.

"Molto, vieni qui spilungone" dico aprendo le braccia pronta ad accoglierlo.

Si sdraia tra le mie gambe, posizionando la testa sul mio petto, avvolgendo le sue braccia attorno alla mia vita, mentre io lo stringo a me, accarezzando i suoi capelli morbidi.

Io e Jin siamo migliori amici, passiamo la maggior parte del tempo insieme. Con il tempo però ho iniziato a provare dei sentimenti abbastanza forti per lui, che vanno ben oltre la semplice amicizia. Vorrei qualcosa di più, vorrei amarlo come desidero, ma ho paura che lui non possa ricambiare.

Il suo respiro nell'incavo del mio collo e la sua mano che accarezza dolcemente il mio fianco, mandano a mille all'ora il battito del mio cuore.

                                                                                     JIN POV

Le sue mani delicate accarezzano i miei capelli, facendomi rilassare ed agitare allo stesso tempo. Ho iniziato a provare dei sentimenti per lei da pochi mesi, ma ho paura di dirglielo. Se non provasse nulla per me? Insomma non posso rovinare un'amicizia di anni per una cotta da niente, giusto?

Mi stringe a sé come se avesse paura che potessi scappare via da un momento all'altro. Accarezzo il suo fianco delicatamente in modo da farla rilassare un po', ma sento il battito del suo cuore accelerare notevolmente confondendomi.

E se provasse quello che provo io? Magari ha paura di dirlo per non rovinare la nostra amicizia. E se la mettessi alla prova?

Ma si, tentar non nuoce.

"Y/n devo dirti una cosa!" dico nell'incavo del suo collo.

                                                                                          Y/N POV

La sua voce mi fa tremare l'anima, sento l'agitazione farsi strada.

"Dimmi" dico continuando ad accarezzare i suoi capelli.

"Ti ricordi di Rebecca? La mia crush?"

" Si.." sento un nodo nello stomaco che inizia a fare male.

"Ecco, siamo usciti un paio di volte, come tu ben sai..e stavo pensando di chiederle di essere la mia ragazza" dice lui continuando ad accarezzare il mio fianco.

Mi manca l'aria. Ho sentito il rumore di qualcosa infrangersi in mille pezzi.

Era il mio povero cuore.

No. Cazzo no. Non posso perderlo per quella puttana. Non voglio.

"Y/n?"

Non posso lasciare che accada. Non posso lasciarlo andare.

"Y/n.. stai be.."

"Non farlo."

"Perché?" dice Jin alzandosi da me, lasciando spazio al freddo dove prima c'era il calore del suo corpo.

Lo dico? No non lo dico... Lo dico? Che cosa faccio ora?

"Perché.. ecco ... c-cioè.."

"Cosa? Perché non dovrei farlo? Rebecca è una bellissima ragazza e.."

Under The Sheets - BTS oneshots 21+Where stories live. Discover now