Maknae Line 2

317 10 3
                                    

               JUNGKOOK POV

Mi avvio verso il secondo salotto con le chiavi in mano. Sposto una delle tende rivelando una porta di media grandezza nera, e senza esitare infilo le chiavi nella serratura aprendola. Prendo la valigetta rossa che avevo preparato settimane fa e richiudo a chiave la porta, nascondendola di nuovo con la tenda. Mi avvio verso la sala idromassaggio e vedo che Y/n è ancora immersa nell'acqua. Cammino velocemente verso la sua stanza, nascondendo la valigetta sotto l'enorme letto matrimoniale che abbiamo lasciato appositamente per lei.

Mi avvio verso la porta, quando questa si apre per me rivelando Y/n in accappatoio e con una faccia spaventata e confusa allo stesso tempo.

"Jungkook cosa ci fai nella mia stanza?"

"Ero venuto a chiederti se avessi delle preferenze per cena, pensavo stessi dormendo perciò sono entrato ma non c'eri." dico cercando di non guardare nella scollatura dell'accappatoio.

"Oh.. ero nell'idromassaggio. Ho appena detto a Taehyung cosa voglio, perciò non preoccuparti." dice lei sorridendomi.

"Oh perfetto allora, ci vediamo dopo" dico sorridendole innocentemente, uscendo poi dalla porta.

"A dopo" dice lei chiudendo la porta.

Tiro un sospiro di sollievo e mi avvio verso la mia stanza, con un sorrisetto malefico.

                   Y/N POV

Sono con i ragazzi nella mia stanza a giocare ad obbligo e verità.

"Jimin obbligo o verità?" chiede Taehyung

"Obbligo"

"Balla la danza del ventre per Jungkook." dice divertito facendomi ridere.

"COSA? Perché per me? Non è un mio obbligo!" dice Jungkook .

"Ohh avanti Kook, guarda come sono sexy" dice Jimin muovendo il bacino a ritmo di musica davanti la faccia di Jungkook, facendo ridere me e Tae.

"OH MIO DIO.. BASTA VI PREGO"

"Ok ok può bastare" dice Tae asciugandosi le lacrime.

"Y/n obbligo o verità?" chiede Jimin

"Verità"

Vedo lo sguardo di Jimin farsi serio, facendomi agitare e non poco.

"Hai fatto sesso con me, Jungkook e Taehyung?" chiede mentre i suoi occhi neri fissano i miei.

"I-io n-non.."  

"Sappiamo che lo hai fatto con tutti e tre." dice Jungkook fissandomi, mandandomi ancora più in agitazione.

"Non siamo arrabbiati con te, anzi, volevamo farti una proposta" dice Taehyung accarezzando la mia gamba con la sua mano calda.

"Sarebbe?" chiedo guardando il suo bellissimo viso.

"Ti va di concederti a noi, ora?" dice Jungkook avvicinandosi a me baciandomi il collo delicatamente, mandandomi in estasi sotto il tocco delicato delle sue labbra.

"Solo noi quattro" aggiunge Taehyung con voce roca, facendo salire la sua mano dalla gamba alla mia intimità, facendomi eccitare.

"I-Io" 

"Accetta Y/n.." dice Jimin gattonando verso di me, fermandosi tra le mie gambe "sarà la notte più bella della tua vita" sussurra ad un millimetro dalle mie labbra, ricevendo un gemito come risposta per via del tocco di Tae sulla mia intimità e del succhiare di Jungkook sul mio collo.

"Lo prendo come un si? " dice Jimin sfiorando le mie labbra, mentre i suoi occhi mi fissano profondamente.

Sento la mano di Jungkook scendere e posizionarsi sulla mano di Taehyung, facendo ancora più pressione sulla mia intimità facendomi gemere.

Under The Sheets - BTS oneshots 21+Where stories live. Discover now