5 ANNI DOPO.
-sei emozionata?- mi domanda mia madre e io le sorrido -certo mamma non vedo l'ora- dico e lei mi abbraccia.
Sono sempre io, Belle, ora ho 21 anni, sono maggiorenne, sono felicemente fidanzata con Jackson.
Ho due migliori amiche Madison e Addison.
Dopo che ci siamo trasferiti in Texas mi sono dovuta adattare ai cambiamenti.
Vivo a Houston, una città grande, non è come Charlotte che è più piccola, Houston è movimentata, incasinata, rumorosa mentre Charlotte era lenta e tranquilla.
Ho frequentato una nuova scuola, mi sono diplomata con 10 e lode, e ora sono al secondo anno di università.
Al liceo ho conosciuto Madison e Addison, siamo subito diventate inseparabili, loro mi hanno aiutata sin dal primo giorno, mi hanno accolta e mi hanno mostrato la scuola, all'inizio ero molto timida con loro ma ora...beh...vi dico solo che quando vengono a casa mia ci facciamo la black mask, facciamo le foto e i video e poi lo postiamo su instagram.
All'ultimo anno di liceo ho conosciuto anche Jackson, è alto, occhi azzurri, lentiggini a volontà, ciuffo biondo-castano, simpatico, leale, dolce e soprattutto fedele.
Quando ci siamo conosciuti eravamo entrambi molto timidi, non ci parlavamo molto, ma tutte e due sapevamo di piacere all'altro.
Poi un giorno mi ha invitata ad uscire.
Siamo andati da Starbucks e ci siamo presi un frappuccino.
Da lì usciamo sempre, abbiamo iniziato a conoscerci e poi ci siamo messi insieme.
Andiamo molto d'accordo, lui viene da una famiglia molto rispetta ad Houston, mentre io sono solo una ragazza che si è trasferita ma a lui non interessa.
È questo che amo più di lui, non da discriminazioni, a lui non interessa se sono diversa.
Comunque oggi prenderemo un aereo, io, lui, Addison e Madison.
Voglio far visitare a tutti quanti la mia città natale, Charlotte.
[...]
Siamo all'aeroporto, stiamo aspettando di imbarcarci, non stiamo più nella pelle per l'abitazione.
Dopo un po' finalmente ci imbarchiamo e partiamo.
Dopo due ore di volto atterriamo all'aeroporto di Charlotte.
Dopo tutti quei controlli usciamo dall'aeroporto -respirate aria di Charlotte ragazzi- dico stringendi forte la mano di Jackson.
Loro ridono e mi imitano.
Poi prendiamo un taxi che ci porterà in centro.
[...]
Quando arriva saliamo.
-sei felice di essere qui?- mi domanda Jackson sorridendo io annuisco e lo bacio.
Le sue labbra sono morbide, e calde, quando ci stacchiamo mi sorride e mi da un bacio sul naso.
Io rido e guardo fuori dal finestrino.
È da tanto che siamo in taxi, mi sto annoian...oh mio dio.
Sgrano gli occhi, appiccico la faccia al finestrino.
-fermati- dico all'uomo al volante.
Lui frena e costeggia il marciapiede, io scendo sotto gli sguardi preoccupati del mio ragazzo è delle mie amiche.
Lo vedo.
È lui.
Una lacrima mi scende, mi incammino vesto di lui, è sempre uguale.
Stesso ciuffo ribelle, stessi occhi nocciola, stesso sorriso.
Non è cambiato per niente.
Sto per raggiungerlo quando vedo una ragazza corrergli incontro -ehi ciao amore- dice lei e lo bacia sorridendo -lui ricambia e la fa volteggiare in aria.
Penso che sia cambiato soltanto di carattere, non sembra più quel ragazzo che si vergognava a baciarmi in pubblico.
Come avrei voluto che fosse cambiato prima, che non si fosse mai vergognato di me.
Resto li, a guardarli che si baciano, fino a quando Madison mi raggiunge.
-tutto ok?- mi domanda e io annuisco.
-andiamo, ritorniamo in Texas- dico e lei strabuzza gli occhi -non mi sento bene- dico e rientro in taxi.
Quando l'uomo riparte lo vedo per un ultima volta, felice, è come se la ferita si fosse riaperta e brucia.
In fondo il primo amore non si scorda mai no?
————————————————————————
Siamo arrivati ad un ultimo capitolo di un'altra storia, spero vi sia piaciuta, grazie mille per tutte le stelline e tutte le views.Sto già lavorando ad un'altra storia che uscirà a breve, si chiama "Will Only Destiny" sempre con Payton, ho già iniziato il primo capitolo, non so ancora quando uscirà ma vi aggiornerò.
🌷🌷🌷
STAI LEGGENDO
𝒀𝒐𝒖 𝑨𝒓𝒆 𝑴𝒚 𝑯𝒂𝒍𝒇 // 𝑷𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝑴𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓
Teen FictionCosa succederebbe se una brava ragazza, studiosa e intelligente incontrasse Payton Moormeier?