-questo bacio lo vuoi?-
-fa come ti pare- dico cercando di sembrare menefreghista ma dentro sto impazzendo, sto annegando nell'imbarazzo.
Lui sorride e si avvicina sempre di più, siamo a pochi centimetri di distanza, lui chiude gli occhi e sta per posare le labbra sulle mie quando... -ragazzi- entra Jaden, io mi allontano bruscamente e sorrido come se non fosse successo nulla.
-cosa stavate facendo?- ci domanda con sospetto -nulla- rispondo io velocemente-ok, comunque volevo dirvi che le pizze che ho ordinato sono arrivate, scendete- ci dice e io esco subito dalla porta sentendo lo sguardo di Payton bruciarmi sulla schiena.
Scendo velocemente le scale e mi fiondo sulla mia pizza americana con patatine fritte.
Durante tutta la cena io e Payton non parliamo moto ma ci lanciamo occhiatine.
Dopo cena guardiamo, come già deciso, un film.
Mi siedo in mezzo ai due ragazzi tenendo in mano la ciotola di pop corn piena zeppa.
Spegniamo le luci e il film inizia.
-raga 'sto film fa cagare- dice Payton sbuffando e sistemandosi il ciuffo, io rido e prendo una manciata di pop corn e glieli lancio.
Lui mi guarda e inizia a ridere, poi ne prende uno che era rimasto sulla sua spalla e lo mangia.
Ci rimettiamo a guardare il film ma ad un certo punto lui prende una manciata di pop corn e me li infila dentro la canotta.
Io rabbrividisco a contatto con le sue mani fredde sul mia schiena e poi alzo lo sguardo verso di lui.
Lui mi guarda.
Quei suoi maledettissimi occhi color nutella e il loro maledettissimo potere di intrappolarti lo sguardo.
Alla fine riesco a distogliere lo sguardo e lui fa lo stesso.
-era la mia vendetta- mi sussurra all'orecchio e io rido levandomi i pop corn dalla maglia.
[...]
Non so che ore siano.
So solo che Jaden sta dormendo per terra, io sono...abbracciata con Payton?
Strabuzzò gli occhi e poi lo guardo, sta dormendo, è tenerissimo, gli sposto un ciuffo di capelli dal viso e lo guardo più intensamente.
A dei lineamenti perfetti, degli occhi perfetti, delle guanciotte (troppo tenere) perfette e delle labbra perfette.
Sono leggermente incurvate in su, significa che sta sognando qualcosa di bello?
Decido di non sciogliere quell'abbraccio poiché sono comoda tra le sue braccia calde, appoggio la testa al suo petto e continuo a dormire.
PAYTON POV'S
Verso la fine del film Belle si addormenta, appoggia la testa al mio petto e incurva leggermente le labbra verso l'alto.
È tenerissima, decido di non svegliarla, Jaden si è addormentato per terra, mi sdraio e la abbraccio, fino a quando mi addormento.
[..]
Non so che ore siano, la vedo aprire gli occhi, non voglio che questo abbraccio si sciolga, sto così bene.
Guarda Jaden e poi strabuzza gli occhi vedendo che siamo abbracciati, mi sposta un ciuffo di capelli dalla fronte e sorride leggermente, è così bella.
Mi guarda più attentamente, gli occhi che sto tenendo leggermente aperti per sbirciare cosa fa, le guancie, e infine le labbra.
Si stringe più a me e si riaddormenta.
Non sono mai stato così bene in vita mia.
BELLE POV'S
La sveglia suona, odio dover sciogliere questo abbraccio.-dormito bene?- mi domanda Payton sorridendo maliziosamente e io mi sento avvampare, siamo ancora abbracciati, mi sposta un ciuffo di capelli rosso fuoco dietro all'orecchio e sorride, questa volta è un sorriso sincero.
Ci stacchiamo prima che Jaden ci veda e pensi male.
Io vado in camera a sistemarsi e lui mi segue andando nella camera di Jaden.
Mi cambio e mi metto una felpa over-size di Jaden e un paio di Jeans chiari strappati.
Mi infilo le mie adorate Nike e mi trucco.
Scendo e trovo Jaden a fare le uova e il bacon in padella, lo abbraccio da dietro e lo vedo sorridere, speriamo che non abbia visto nulla.
Arriva Payton con indosso una tuta grigia dell'Adidas e una maglia a maniche corte della "The North Face" nera.
Si siede di fianco a me e incominciamo a magiare.
-allora come avete dormito?- domanda Jaden e per poco io no. sputo il succo che stavo bevendo -benissimo- dico ma poi mi maledico mentalmente per ciò che ho detto visto che Payton mi ha guardata e ha sorriso.
-tu?- domanda Jad a Payton -molto bene- dice rivolgendomi poi uno dei suoi sorrisi più belli.
Dopo colazione Avani ci raggiunge a casa e io la prendo in disparte.
-ehi che succede?- mi domanda e io faccio un lungo respiro -ho dormito abbracciata a Payton- dico e poi mi tappo la bocca mentre lei sbarra gli occhi e apre la bocca.
-ma di piace?- mi domanda con un sorriso a 32 denti e io scuoto la testa -non ne ho idea, cioè stanotte abbracciata a lui mi sentivo così bene...- dico esitando e lei inizia a staltellare in giro sotto gli occhi divertiti di Jaden.
Io la fermo -Avani smettila- le dico ridendo e lei finalmente si ferma, prende il suo zaino e poi usciamo di casa prima dei ragazzi per parlare un po' in privato.
[...]
Arriviamo a scuola parecchio in anticipo però troviamo Taylor già la.
Gli corriamo in contro e la saluto -lo sai che Belle ha dormito abbracciata a Payton?- gli dice subito Avani e lei spalanca la bocca e inizia a saltellare in giro, la stessa reazione di Avani ovviamente.
Dopo aver calmato Taylor le spiego tutto e lei rincomincia a saltare in giro.
Io la fermo di nuovo e sospiro -non so nemmeno se mi piace- dico guardando il pavimento sotto le mie Nike.
-secondo me se ti sentivi bene tra le sue braccia...tipo come se fossi a casa...significa che ti piace- dice Avani e Taylor approva annuendo con il capo.
Ne stiamo parlando come se fosse una strage di stato, roteo gli occhi e prendo lo zaino -meglio se entriamo, arrivano mio fratello e Payton- dico guardando il cancello dove i due ragazzi si salutano con il loro gruppetto.
Io e le sue ragazze entriamo in classe.
Che un altro intenso giorno di scuola inizi.
———————————————————————-
Scusate se ieri e oggi ho postato un ritardo ma sono veramente incasinatissima, siete fortunati che oggi ho postato sto capitolo 😂
STAI LEGGENDO
𝒀𝒐𝒖 𝑨𝒓𝒆 𝑴𝒚 𝑯𝒂𝒍𝒇 // 𝑷𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝑴𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓
Teen FictionCosa succederebbe se una brava ragazza, studiosa e intelligente incontrasse Payton Moormeier?