Disappeared.

142 7 2
                                    

Il giorno dopo, tutti i componenti del Team Arrow di ritrovarono al loro nascondiglio con Quentin "Avete avuto notizie di Laurel?"
"Nessuna." Rispose John "Lyla e la A.R.G.U.S. stanno cercando, assieme alla Polizia, ma nulla."
"Sarà ritornata su Terra 2..." Ipotizzó René, incrociando le braccia.
"Wells, uno dei collaboratori amici di Barry viene da lì... Chiederò a lui." Disse Felicity, prendendo il cellulare per scrivere ad Iris.
Solo Dinah non diceva nulla e stava in disparte, con le braccia incrociate ed il capo chino "Ehi..."
Vinny si era avvicinato e le carezzó teneramente le guance, facendole sollevare mezzo secondo gli occhi "Non sono dell'umore..."
"Senti... Aveva dei falsi ricordi. Si era fatta un bel film mentale, con te come fidanzata... È andata, ha capito di vivere in una menzogna!"
Dinah lo fissò, quasi fosse indignata da quelle parole "Non ha memoria. Ha un forte trauma cranico... E tu pensi solo a questo??" Se ne uscì, andando a chiudersi in bagno.
"I sensi di colpa..." Sussurrò Felicity.
Nel mentre, Laurel si era svegliata in un letto e, quando riuscì a mettere a fuoco la vista, capí di essere in una qualche struttura militare "Si è svegliata!" Disse un medico.
"Chiamate il Direttore!"
Presto arrivarono due volti conosciuti "Ehi... Voi... Siete..."
"Cosa ci fai qui?"
Laurel cercò di mettersi seduta, ma un forte dolore alla testa le fece cambiare idea "Rimani stesa."
"Alex Danvers... J'onn J'onzz... Dove mi trovo?" Chiese.
"Al DEO. Ma tu perché sei qui su Terra 38?" Domandò J'onn.
"Io... Sono andata via da Terra 1..." Iniziò, chiudendo gli occhi "Mi è stato detto che ho perso la memoria a breve termine... E... Anche quella che credevo fosse la mia ragazza."
I due Agenti si guardarono "La tua ragazza?" Chiese Alex.
"Dinah..." Rispose in un sussurro, serrando la mascella.
"Black Canary... Innamorata di Black Canary! Sareste una bella coppia."
"Lei sta con uno... Non le importa, di me. Sono andata via per non soffrire..." Disse, chiudendo gli occhi.
"Capisco... Puoi restare quanto vuoi."
"Grazie..." Sussurró l'Alpha "Se voi siete qui... Allora c'è anche..."
Nello stesso momento la porta di aprí ed entrò nientemeno che Supergirl "Ho sentito da alcuni Agenti che c'era una persona ferita... Quando ho capito che eri tu, sono venuta subito a vedere come stai!"
"Molto gentile..."
J'onn avanzó verso Laurel "Adesso hai bisogno di riposo, ma... Che ne dici di entrare nel DEO, quando starai meglio?" Propose.
Laurel lo fissò "Ci sto. Non tornerò mai più laggiù!"
I tre si guardarono e Supergirl avanzó "Puoi venire a casa mia! È enorme, c'è molto spazio..."
"Non voglio disturbarti."
La bionda Alpha sorrise "Nessun disturbo! E... La mia compagna ne sarà felice, vedrai."
"Hai una compagna?"
Alex e J'onn sorrisero subito, lasciandole sole e Supergirl mise una mano nella parte superiore del costume e prese una fotografia, che mostrò a Laurel "L'amore della mia vita!" Disse la bionda, col bellissimo sorriso dipinto sul viso.
"Lena Luthor??" Domandò scioccata Laurel, fissando Supergirl.
"Perché sei così sconvolta?"
"Beh... Sulla mia Terra, ovvero Terra 2, vi odiate a morte... Potreste scatenare da sole la Terza Guerra Mondiale!" Ammise, ridandole la foto.
Supergirl era a dir poco scioccata "Oh Rao... Per fortuna, qui su Terra 38, ci amiamo moltissimo!"
Laurel chinò il capo "Sono felice per te... Per voi..."
"Anche tu sarai felice, vedrai! Troverai la tua anima gemella."
"Pensavo di averla trovata..."
"Serve tempo ad entrambe, per queste cose... L'ho imparato sulla mia pelle!"
Laurel annuì "Posso chiederti un favore?"
"Certamente!"
"Non voglio che Oliver e gli altri sappiano che sono qui. Se vi contattano, voi non mi avete vista!"
Supergirl trovò strana la cosa, tuttavia annuì e lasciò la stanza con la super velocità per avvisare Alex e J'onn del desiderio di Laurel e solo dopo tornò dalla bionda, pronta per portarla a casa, ove avrebbe potuto riposare.

I will love you forever.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora