Passarono un paio di giorni ed i nostri, al DEO, continuavano a combattere alieni ed umani che infrangevano la legge.
Laurel non aveva più visto Marie dopo quel giorno e non sembrava importarle poi molto.
"Non vi siete più viste?"
"No." Rispose Laurel, mettendo i guantoni da boxe, pronta ad allenarsi con Alex.
"Perché non chiedi a Winn o Brainy di cercarla?" Chiese Kara.
"No... Se mi capiterà di rivederla, ne sarò felice. Ma non voglio disturbarla."
"Scherzi??" Se ne uscì Imra "Ti mangiava con gli occhi!"
"Si... Ma resto della mia idea."
"Sei davvero testarda!"
Le quattro ragazze si allenarono per un'oretta abbondante, poi andarono a cambiarsi, così da poter andare ciascuna a casa propria.
Ovviamente Laurel e Kara vi andarono insieme, accompagnate da Alex, che si sarebbe fermata a cena assieme a Maggie, quando questa avrebbe finito di lavorare.
Entrate nel palazzo e salite in ascensore fino all'ultimo piano, si fermarono innanzi all'appartamento di Kara e costei entrò "Lena, amore, sono a casa!"
La mora era seduta sul divano e si stava carezzando il ventre "Ciao, amore! Bentornata." Sorrise l'Omega, mentre Kara s'inginocchiava accanto a lei, dandole un bacio molto dolce.
"Va tutto bene?"
"Si... È stata una giornata stressante, al lavoro. Più del solito!"
"Ti faccio subito un bel massaggio!" Offrì Kara "Noi pensavamo di ordinare delle pizze per cena... Ti va?"
"Certo." Sorrise la mora.
Alex prese il cellulare e ordinó, mentre Kara andò in bagno a prendere l'olio profumato e si sedette accanto a Lena, per massaggiarla e darle dolci bacetti e Laurel prese un bicchiere d'acqua per Lena.
Poi qualcuno suonò il campanello ed Alex, finito di ordinare, riattaccó la chiamata e aprí la porta, trovandosi davanti Maggie. E non solo.
"Ciao! Senti, conosci questa ragazza?"
La rossa guardò oltre le spalle di Maggie e non credette ai suoi occhi "Si..." Rispose, avanzando "Marie!"
La ragazza si voltò verso l'appartamento e non credette ai suoi occhi "Tu... Sei l'Agente che mi ha aiutata quel giorno! Quindi..."
Alex capí e sorrise, voltandosi appena "Laurel, c'è qualcuno per te!"
La bionda fece capolino dalla cucina e rimase a bocca aperta "Tu..."
Sul ciglio della porta, accanto a Maggie, Marie sorrise subito, nel vedere Laurel "Ehi... Entra pure!" Disse Kara.
La castana, quasi con timidezza, entrò in casa e raggiunse Laurel e costei rimase a guardarla "Ciao."
"C-Ciao... Ehm..." Iniziò la castana, spostandosi nervosamente una ciocca di capelli dietro l'orecchio destro "Ecco... Io non volevo cercarti e... E disturbarti, m-ma... Volevo vederti e... E non ti avevo nemmeno dato il mio numero, così..."
La castana porse un biglietto a Laurel, che lo prese "Grazie."
"S-Scusatemi... Tolgo il disturbo!"
"Aspetta!" Disse Kara "Stiamo per cenare... Perché non ti fermi?"
"Io... Non vorrei disturbare..."
"Non disturbi!" Avanzó Maggie "Ci avrai messo molto, per trovarla. Fermarti è il minimo..."
"Grazie... Siete molto gentili!"
"Vuoi darmi il tuo cappotto?" Chiese Laurel e la ragazza lo tolse.
"Lo prendo io." Intervenne Alex, avendo capito che Marie, davanti a Laurel, stava rischiando di dimenticare il suo stesso nome.
Arrivò il fattorino e Kara, dopo essersi lavata le mani, lo pagò e gli lasciò dieci dollari di mancia, poi mise tutto in tavola, aiutata da Laurel e Maggie, mentre Marie stava parlando con Lena della gravidanza e di figli.
"Posso farti una domanda?"
"Certo!" Sorrise la castana.
"Ecco... Perché hai optato per la fecondazione assistita e non per fare un cucciolo nel modo tradizionale?" Chiese Maggie, fissando Laurel con un sorrisetto malizioso.
"Perché voglio arrivare vergine al matrimonio. Voglio innamorarmi nel modo più folle possibile, perdere la testa per un'Alpha speciale e passarci insieme tutta la vita!"
"Direi che è già accaduto..." Se ne uscì Maggie e, stavolta, Laurel le sferró un calcio nella caviglia sinistra.
Quando tutto fu pronto in tavola, Kara aiutó Lena, che le diede un bacio dolce e Laurel, galantemente, spostò la sedia per Marie "Grazie mille!"
"Di nulla." Sorrise la bionda "Anzi, ho anch'io una cosa da darti..." Disse, prendendo un fazzoletto di carta e scrivendoci il suo numero.
E Marie non poté essere più felice.
STAI LEGGENDO
I will love you forever.
FanfictionDurante un combattimento, Laurel perde la memoria e si ritrova con nuovi ricordi, che spariranno in parte quando la riacquisterà. Questo le causerà molta sofferenza e la porterà a scappare su Terra 38... Arrow/Supergirl.