Josh
"Un altro bicchiere!" Urlo a squarciagola alla sexy cameriera del bar. Ebbene sì, sono finito dove non avrei mai voluto essere, ma eccomi qui, a bere fino al coma etilico. Odio Mattia, ora come ora lo prenderei sotto con la mia macchina, gli farei male, lo ucciderei...
No no, cosa sto dicendo, sono pazzo!
Afferro il bicchiere dal bancone, sarà il quarto di scotch, mica male.
La cameriera, Maddy, così dice il cartellino sul grembiule, mi guarda come se mi volesse saltare addosso, e io non sono da meno.
"Altro?" Si lecca le labbra in modo sensuale, cazzo cosa gli farei.
Il bar è vuoto, così decido di prendere la palla al volo.
Mi scorgo di più verso il bancone e la bacio focosamente, la desidero, anche se non la conosco.
Si stacca da me e si slaccia il grembiule ad una velocità che non credevo fosse possibile. Mi alzo, finisco il bicchiere e barcollante la seguo. Sarò ridotto come una pezza, con i capelli spettinati e gli occhi rossi, per colpa di Beth. Che cazzo dico, colpa mia!
Mi fermo di colpo, la penso, ora dovrei essere io li con lei, sicuro si sarà scopata Mattia. Al diavolo quella mocciosa!
Raggiungo Maddy fino all'ascensore che ci avrebbe portato nelle camere. La sbatto alla parete e inizio a baciarla dappertutto. Lei dimena i fianchi ed io le alzo la gonna del vestito stringendo tra le mani il suo lato b, e che lato b.
Emette un gemito di sorpresa quando lo strizzo, poi passa una mano tra i miei capelli e muovendo a più non posso i fianchi. L'ascensore è arrivato al terzo piano e subito in fretta apre la porta della stanza. La butto sul letto e le strappo il sottile vestito di dosso. Si abbassa per spogliarmi e stuzzica l'elastico dei miei boxer. Cazzo non resisto più.
Le tolgo le mutante, infilo un profilattico ed entro in lei. Spingo forte, lei mugola. Non sa il mio nome, io non so il suo, ma ci stiamo divertendo.
Aumento la velocità e sento che sto già per venire.
Mi afferra i fianchi e si dimena più forte, alche raggiungo la mia massima velocità...non so come faccia a sopportarlo, se fossi donna morirei per quanto veloce sto andando.
Con una botta veniamo entrambi, poi si sposta e mi toglie il profilattico. Si china tra le mie gambe e lo prende in bocca. Inizia a muovere la testa tanto, cazzo come sto bene. Ero decisamente in astinenza da troppo tempo.
Le afferro i capelli e le faccio aumentare la velocità. Sto per venire un altra volta, vorrei spostarla ma ormai è troppo tardi.
Ingoia tutto e continua a fare su e giù, poi si stacca ed ecco che inizia il secondo round. È una cazzo di ninfomane, ma mi sta bene.
Non credo che con Beth ciò sarebbe stato possibile.
STAI LEGGENDO
My boyfriend Josh Richard
ChickLit"Sei bellissima" "Chi sei!?" "Non importa chi sono, importa cosa ho voglia di farti"