25

930 38 0
                                    

Beth POV

Non avevo mai visto Josh così dolce, così premuroso e tranquillo. Da quando l'ho conosciuto posso dire che questo è l'unico momento bello con lui, L'UNICO.
È brutto da dire, teoricamente siamo fidanzati e i fidanzati si amano e stanno sempre insieme, noi invece ci siamo traditi a vicenda, io con Mattia e lui con quella che non mi va neanche di nominare più, sempre lui con Addison....santo cielo.
"Siamo arrivati?" Chiedo stringendogli la mano intrecciata nella mia e posata sulla mia coscia. Lo guardo di profilo ed è bellissimo...
I capelli che sventolano all'aria, gli occhiali da sole, i muscoli che guizzano dalla maglietta....Dio santo!
"Ehi" mi muove una mano in faccia e mi risveglio, mi ero incantata a vederlo.
Accenna una risata "ho detto che manca ancora un po'" ritorna a guardare la strada, giro la testa verso il finestrino e guardo il panorama: imponenti alberi sempreverdi, ciuffi d'erba bagnati e illuminati dal sole radiante, fiorellini che spuntano qui e lì e un cielo immensamente azzurro.
"Ti sta squillando il cellulare" mi fa notare, lo prendo dalla borsa e leggo il nome sul display: Anthony.
"Pronto?" La voce mi trema...perché?!
"Ehi Beth sono io Anthony" lui sembra felice, dovrei tranquillizzarmi.
"Ehi Anthony dimmi!" Come posso tranquillizzarmi se ho Josh che mi punta gli occhi addosso?!
"Hai il numero di Avani? Io e te dovevamo incontrarci per i compiti ricordi? Ma sei sparita, così volevo chiedere aiuto a lei" ODDIO È VERO!! Cazzo! Quanto sono deficiente...
"Oddio si scusami! Me ne sono completamente dimenticata!" Josh mi guarda impietrito e confuso, come dargli torto d'altronde.
"Tranquilla, allora, c'è l'hai?"
"Oh sisi ora te lo giro, sii gentile con lei, è timida" raccomando, Avani è una brava ragazza, si merita il meglio solamente.
"Stai serena, un figo come me insomma ci siamo capiti no?"
"Madonna sei scemo tu" ridiamo entrambi
Riattacco la chiamata e apro Whatsapp, gli mando il numero e subito dopo mi viene strappato il cellulare dalle mani.
"Ehi!" Cerco di riprenderlo "ridammi il telefono Josh"
"Prima mi devi dire chi è questo Anthony"
"Ok ok sta calmo però..." odio l'estrema gelosia.
"È un amico, l'ho conosciuto a scuola, è un amico di Avani" certo, diamo la colpa a lei...non posso dire certo che è venuto a prendermi sotto casa un momento dopo che avevo accompagnato lui alla sua...
"Ok" si limita a dire, poi scendiamo e facciamo una piccola pausa all'autogrill.

My boyfriend Josh RichardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora