La sveglia suona alle 6:55 AM incessante nelle mie orecchie. La lancio all'aria, non sono molto socievole di prima mattina.
Mi alzo e infilo le ciabatte, poi entro in doccia.
Lavo i capelli con cura e applico i vari prodotti, poi lavo il corpo con un bagnoschiuma alle rose.
Esco infreddolita e mi avvolgo nell'accappatoio caldo, poi faccio la ceretta e mi vesto.
Opto per un mom jeans chiaro, una cinta nera, delle snickers e una maglia a maniche lunghe a fasce strette e colorate.Nuovo messaggio
Josh: buongiorno☀️
Bethany: giorno
Josh: tutto bene?
Bethany: si si, sto bene
Bethany: *oggetto*Josh: cazzo che bella
Bethany: devo andare a scuola, a dopo.
Josh: a dopoIndosso il cappotto ed esco di casa. Prendo le chiavi del motore e mi incammino. Ho un Harley Davidson che tutti i miei amici vorrebbero, non me ne vanto, ma ne sono molto fiera e soprattutto gelosa.
Accendo il motore e sfreccio verso la scuola.Nuovo messaggio
Josh: *oggetto*
Bethany: se non fossi sul motore....
Josh: mhhhh, sii prudente, ci vediamo in biblioteca.Aspetta.....cosa?! Josh viene nella mia scuola?!
Non l'avevo MAI notato prima d'ora, strano dato che una bellezza simile si vede da un miglio.
Metto il telefono in tasca e parcheggio, sono arrivata con dieci minuti d'anticipo.
Tolgo piano il casco e scuoto i capelli, mi giro e sento gli occhi dei ragazzi della squadra di football puntati su di me.
Metto la sicura e ripongo il casco nel sedile, prendo lo zaino e corro verso la biblioteca.
Metto i libri a posto nell'armadietto e aspetto fuori dalla porta.Chase: ehi bellissima!
Vedo Chase, il mio migliore amico, avvicinarsi con un sorriso a 32 denti stampato in faccia. Senza esitare, lo abbraccio forte.
Bethany: mi sei mancato tantissimo
Chase: anche tuCon la coda dell'occhio scorgo Josh che si avvicina piano, così mi stacco delicatamente da Chase ed entro in biblioteca.
Bethany: ci vediamo dopo, pranziamo insieme.
Mi fa l'occhiolino ed esce. Mi giro intorno e nel frattempo mi preparo un caffè, due nel caso Josh ne volesse un po'.
Sento bussare alla porta, mi affaccio e lo vedo. Lo vedo e mi si illuminano gli occhi. Li muovo da sopra verso sotto soffermandomi ahimè sul cavallo dei suoi pantaloni, impossibile non farlo. Sarà 185cm e oltre, non è molto più alto di me, ma mi supera alla grande.
Si accorge dove io stesso guardando e ride, poi si avvicina a me.
Josh: ma buongiorno anche a te
Mi prende da dietro e con un colpo secco mi bacia appassionatamente.
Rispondo al bacio con più passione e quasi non cadiamo entrambe.
Josh: non sai quanto ho aspettato questo momento.Nuovo messaggio
Josh: ci vediamo in cortile dopo la scuola, non farmi aspettare.
STAI LEGGENDO
My boyfriend Josh Richard
Chick-Lit"Sei bellissima" "Chi sei!?" "Non importa chi sono, importa cosa ho voglia di farti"