20

1.1K 40 0
                                    

"Ehi Beth" vedo sedersi al mio tavolo Chase, che mi bacia sulla guancia e mi abbraccia stretto, quanto mi è mancato...
"Oddio Chase, mi sei mancato tipo troppo" sorrido e quasi mi salgono le lacrime agli occhi. L'unico che veramente mi conosce, mi ascolta, mi capisce e mi supporta.
"Anche tu mi sei mancata" mi stringe le mani e se le porta alla bocca, poi ci posa un lieve bacio.
"Ho bisogno di aggiornamenti amico mio, fa che siano notizie belle ti prego" sbuffo al pensiero di questi giorni passati nell'oblio dell'oscurità. Ho bisogno di belle notizie, allegre per lo meno...
"Mi piace una ragazza" sputo il succo che stavo bevendo e mi porto una mano alla bocca.
"Ma non eri gay?" Dico sarcasticamente. Ci mettiamo a ridere come dei matti.
"Allora....chi è la fortunata?" Alzo le sopracciglia e lo sfottò un po', poi lo ascolto incantata mentre parla della sua fiamma. Se non fossimo migliori amici a quest'ora starei morta dietro di lui, perché merita eccome.
"Si chiama Charli, è nuova di qui. È una ballerina...è tipo wow" si ferma per sospirare e noto i tipici occhi a cuoricino di Chase Hudson "ha i capelli neri all'altezza delle spalle, lentiggini, bassa ma non troppo, fisico wow, occhi color nocciola e denti più bianchi del colore stesso" È fottutamente innamorato ragazze!
"È qui in mensa? La conosco?" Mi giro intorno, poi noto una ragazza con la sua stessa descrizione e la indico.
"È lei?" Si gira di scatto a guardarla e sorride, inizia a sudare quando lei volge il suo sguardo su questo tavolo e saluta Chase con la mano.
"....è lei" dico tra me e me, nello stato che ha non credo connetta più oramai.
"Siete usciti?" Lo sveglio dal 'coma' facendogli una stellina sul braccio. Ritrae i muscoli e mi guarda male, sorrido, e gli estrapolo delle informazioni sulla sua nuova fiamma.
Mi racconta un po' tutto....dove sono stata per questo tempo infinito?
Finisce la merenda, poi ci alziamo all'unisono e andiamo in classe.
Mentre camminiamo vengo fermata da Anthony che mi chiede di accompagnarlo a casa in moto. Da brava ragazza quale credo di essere, accetto e lo aspetto al cancello. Da casa di Anthony andrò dritta in ospedale. Ho bisogno di vederlo e lui ha bisogno di me...

My boyfriend Josh RichardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora