12

1.4K 39 0
                                    

Niente, io e Mattia non l'abbiamo fatto. O per lo meno, lui voleva ma io non sono ancora pronta, e per fortuna ha rispettato questa mia scelta.
Ci siamo limonati tutto il tempo, abbracciati e consolati. È un bravissimo ragazzo, non credevo potesse farmi stare così bene.
"Piccola, io devo andare" si alza e si rimette la maglietta "passo a prenderti stasera alle 20:30" mi fa l'occhiolino ed esce dalla stanza. Mio fratello non c'è per fortuna, quindi non ho nessuna scocciatura.
Decido di riprendere la mia vita in mano. Mi alzo a stento dal letto e mi fiondo in doccia. L'acqua calda mi sfiora la pelle e subito mi sento meglio. I muscoli si rilassano e il capelli bagnati mi scendono dolcemente sulla schiena.
Mezzora dopo esco dalla mia zona relax, come la chiamo io, e mi asciugo.
Ho un aspetto orribile, credo che oggi ci voglia un bel po' di trucco.
Inizio dal fondotinta, correttore, cipria, blush per colorare le guance, mascara in abbondanza e infine un gloss lucido sulle labbra. Molto meglio, decisamente.
Mi asciugo i capelli e li arriccio un po', poi vado a vestirmi.
Opto per un pantalone bianco a vita alta e un top corto nero, converse ai piedi, e sono pronta. Un look sportivo ma abbastanza femminile, mi piace.
Dove andrò? Non lo so. Ho bisogno di caffeina, credo che mi dirigerò in un bar, il primo che trovo.
Esco di casa e subito il calore del sole mi riscalda la pelle e mi fa brillare gli occhi.
Inizio a camminare e nel mentre afferro il telefono.
Scorro la home page di Instagram.
Josh Richard ha appena pubblicato una foto.
Non la guardare, ti farà ridurre in uno stato pietoso, di nuovo.
È in una camera d'hotel, con una ragazza mai vista prima. Sono nel letto, si stanno abbracciando (?), non lo capisco.
La foto è a colori, la allargo e vedo i suoi occhi, vuoti, ha bevuto e neanche poco.
Non c'è la faccio a vederlo così. È vero, mi ha fatto male, ma qualcosa non mi torna.
Si, me lo aspetto da lui, ma ha una faccia troppo strana, come se è stato drogato.
Non può essere Beth, spera di no.
"Taxi? Può venirmi a prendere? Sono davanti alla caffetteria 'Coffe hour' è urgente"
Chiudo la telefonata e aspetto. Localizzo il posto, non sono stati furbi, hanno messo la località.
'Gran Hotel' si chiama il posto, non è neanche poi così lontano.
Non posso lasciarlo così....

My boyfriend Josh RichardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora