14

1.2K 39 0
                                    

Josh
Mi ha drogato, ne sono consapevole. Non riesco a muovermi, per niente.
So solo che abbiamo fatto sesso, poi non ricordo più nulla.
Sento la porta sbattere, entra qualcuno, ma non riesco a capire chi sia. Maddy si spaventa, si copre con la mia maglietta.
"E tu ora chi cazzo sei!?" Grida. Non è spaventata, è voce di sfida.
"Cosa gli hai fatto?" Riconosco quella voce, è Beth.
Nonostante tutto è venuta da me, sa sempre quando la situazione non va, sa sempre cosa fare e dove trovarmi. Mi sono sempre lamentato delle sue doti da Stalker, ma forse oggi mi stanno salvando la vita.
Corre incontro a me, mi prende la testa fra le mani. Sussurra il mio nome, detto da lei è così bello.
Le tocco la mano, a stento mi muovo. Sono fuori di me.
"Bastarda!" La sento urlare, poi Maddy cade a terra e si sente un tonfo micidiale.
"Come hai potuto drogarlo?! Io ti ammazzo!!"
Le urla contro, la mia ragazza...
La raggiunge e sento rumore di schiaffi. Non sono ricevuti da lei, la sta menando.
"B...basta" riesco solo a dire, la situazione si mette troppo male.
Beth mi corre incontro, afferra il telefono della reception e chiede aiuto.
Maddy è ferma a terra, non si muove. Chissà cosa le avrà fatto.
Di solito è innocua, non fa nulla a nessuno, ma ha picchiato...per me.
Sento un trambusto in corridoio, poi vedo dei tizi in tenuta arancione, sarà l'ambulanza.
Mi sento sollevare e portare via. Poi chiudo gli occhi...credo ora di essere al sicuro, e il tutto grazie a lei, a Bethany.

My boyfriend Josh RichardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora