Gli afferro dolcemente le mani, le sollevò un po' e le poso sulle mie guance. Sono fredde, vuote, senza vita...
"Josh" inizio a piangere senza accorgermene. Mi avvicino sempre di poi a lui e lo bacio dolcemente sulla bocca, quasi come se sotto al mio tocco si risvegliasse, un po' come nella bella addormentata nel bosco, però invertiamo i personaggi e cambiamo la storia...
Mi stringo a lui, non lo lascerò mai più. Mi ha fatto troppo male, ma non posso vederlo così.
Mi sento toccare la spalla. Mi giro piano e vedo Mattia che mi guarda con occhi dolci...io non so proprio cosa dire.
Mi alzo e lo abbraccio, continuo a singhiozzare e piangere. Mi stringe a se e mi consola piano, come solo lui sa fare.
"B....Beth" sento dire in un sussurro, è Josh, si sta svegliando.
Mi stacco immediatamente da colui che chiameremo 'il salvatore' e corro a risedermi accanto al colui che chiamerei 'l'amore della mia vita' perché credo sia solo questo.
"Ti aspetto fuori" annuisco alle parole di Mattia e mi asciugo le lacrime piano con il lenzuolo.
"Josh tranquillo sono qui, accanto a te"
Suono il pulsante per chiamare un dottore, ma entra prima che possa premerlo.
"Signorina, deve uscire, lasciamolo svegliarsi senza pianti e trambusti" mi consiglia il medico. Faccio come mi dice ed esco dalla stanza mentre l'infermiera gli misura i parametri vitali...è lecito essere gelosi di un'infermiera?
Ok si, sono letteralmente impazzita.
Mi siedo nella sala d'attesa e racconto la situazione a Mattia. Come l'ho capito, come l'ho scoperto, come sono venuta a conoscenza del luogo e come l'ho raggiunto.
L'unica cosa che ha detto è stata MADONNA, e non lo biasimo.
Sono le 21:30, non prendo il cellulare da stamattina, devo controllare.
20 chiamate perse da bestfriend❤️ (Chase).
CAZZO CHASE!!
Corro in bagno e lo chiamo, la settimana bianca, mio fratello, Josh, Mattia, BASTA VI PREGO!
STAI LEGGENDO
My boyfriend Josh Richard
ChickLit"Sei bellissima" "Chi sei!?" "Non importa chi sono, importa cosa ho voglia di farti"