The My Life

486 8 3
                                    

"Sono Emily,ho 25 anni,vivo a New York e la mia vita è una confusione. Lavoro in una casa di moda e amo fare shopping. Siamo nel periodo natalizio e lo amo..tutti sono felici e girano i negozi per comprare qualcosa per sè e per i familiari o amici. Natale? Regali?"

Mi sveglio di soprassalto e guardando la sveglia mi accorgo che sono ancora le 6:30 del mattino e i negozi sono ancora chiusi. Decido quindi di farmi una doccia e come al mio solito a farmi compagnia c'è la mia voce stridula che canta le bellissime canzoni dei Dear Jack e di altri cantanti italiani. Mi vesto in modo casual e non con i vestitini tipici con cui vado a lavoro al negozio di Giorgio Armani. Indosso un maglione bianco,dei jeans blu ultima moda,tacco 15 color nero e la borsa bianca firmata Liu Jo. Ultimamente ho fatto un corso di makeup quindi il trucco è perfetto ma gli occhi sono coperti dai miei bellissimi occhiali neri di Giorgio Armani.

Mi aggiro per la città all'insegna dello shopping natalizio, sicura di me stessa e con il sorriso stampato sulla mia faccia e inizio a girare i negozi più costosi della capitale e me lo posso permettere dato che creando modelli e facendo da commessa in un negozio famossisimo mi pagano 5.000 euro al mese (soldi italiani).

Di solito non ho molto tempo per me ma riesco a gestire il tutto con una facilità grandissima: sveglia alle 7:30,colazione,arrivo al negozio alle 8:00 in punto e inizio a creare nuovi modelli da mettere in produzione e poi verso le 11 salgo in negozio dove c'è tantissima gente di classi sociali abbastanza alte e infine torno la serata sfinita verso le 22 e la prima cosa che faccio è togliermi quei tacchi e mangiare qualcosa! Quando mi concedono qualche ora però,non faccio altro che comprare,comprare e comprare! L'ultima volta che ho acquistato dei vestiti è stato lo scorso mese con gli sconti e mi sono fatta il guardaroba nuovo,non che non lo sia però dei nuovi acquisti agli armadi fanno sempre piacere no? E poi non solo a loro ma anche ai commessi dei negozi,ai proprietari che possono così aumentare lo stipendio ai propri dipendenti. Bello no?

La mia vita alla moda!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora