Che giornata....

167 7 0
                                    

Sono ancora le 16 del pomeriggio e sono già sfinita..sono stanca di lavorare ma ancora sono alla prima ora di lavoro. Da questa mattina alle 8:30 fino ad adesso,avrò perdo circa 7 caffé i quali però non mi fanno passare il sonno..questa riunione sta diventando sempre più noiosa: i cinesi parlano tra di loro,gli italiani non fanno altro che stare davanti al telefono e io che guardo un signore che parla ma non capisco quello che dice dato che sono mezza addormentata. Ci sono tutti i direttori del mondo,cinesi giapponesi filippini ecc ma nessuno di loro è interessato all'argomento e non mi chiedete quale perché ho la testa altrove! Così decido di ribaltare la situazione e di attirare l'attenzione di tutti con i miei nuovi modelli dai quali sono rimasti affascinati. Ho proposto un vestito bellissimo: nero,ma in produzione sarà di tantissimi altri colori,lungo e elegante con una scollatura a "V" che finisce tra il seno tipo vedo-non vedo e dietro lungo la schiena una scollatura lunga fino a poco sopra il fondoschiena. È bellissimo,un modello che nessuno all'emporio aveva mai proposto!

La seconda ora di questa riunione tra capi passa così velocemente e finalmente se ne vanno lasciando l'ufficio in disordine ma finalmente tutto per me! Dopo aver salutato e ringraziato mi prendo un momentino di relax che si trasforma in almeno 3 ore di sonno e a svegliarmi è stato un ragazzo che bussa alla mia porta. Lo voglio ammazzare ma almeno mi ha fatto il favore di accompagnarmi nel mio appartamento situato in un grattacielo abitato dalle persone più ricche e più antipatiche. Mi ha accompagno fino alla porta di casa e dopo avermi fatto tutti questi favori non so neanche il suo nome..so solo che aveva degli occhi blu oceano dove ti puoi benissimo specchiare. Vorrei avere il suo sguardo intenso ma purtroppo ho solo degli orribili occhi marroni e dei capelli castani chiari tendente al biondo,odiosi ma belli. Dopo aver riflettuto su questo gentiluomo finalmente vado a dormire per prepararmi a un'altra giornata infernale che mi aspetta e insieme a lei tutto il lavoro da fare per la sfilata di moda ma per questo credo di chiamare mia madre,il top delle sfilate!





Grazie di aver scelto di leggere questo libro,spero vi piaccia!
Per farmelo sapere votate e lasciate un commento,anche per darmi consigli o critiche,sono sempre costruttive!
Grazie di nuovo!

La mia vita alla moda!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora