Sono le 20 e mi sembra di impazzire. Ho girato per due ore il posto e poi mi sono messa a lavorare insieme alle mie amiche per almeno 5 ore di seguito..sono indietro con il lavoro e abbiamo creato solo 10 vestiti. Mark continua a dare ordini e lo vedo molto nervoso e quando lo vedo fa di tutto per andarsene,forse per paura che potrebbe scappargli qualche Parola di più o forse perché non sa che dire e si sente in imbarazzo.
Sono troppo stanca e sono nella bellissima vasca dorata e bianca del mio appartamento all'interno della villa. L'acqua calda massaggia la mia pelle fino a rilassare me e i miei muscoli continuamente tesi per il mio nervosismo. Squilla il telefono. Credo sia John.
<<Pronto?>> rispondo..
<<Hello Emily,how are you?>> è una voce femminile non molto allenata a parlare inglese..è mia sorella!!
<<Ciao Marie!! Io sto bene e tu? Che mi racconti?>> dico entusiasta
<<Ahahah ciao sorellina! Io anche sto bene! Ti racconto che sono a New York perché ho letto della tua nuova sfilata e ho promesso a me stessa che ti avrei aiutata e avrei visto quest'altro successo! Che ne dici?>> beh mi ha colto di sorpresa e io felicissima... <<Ma certo che sono contenta cioè dico che va benissimo e mi servirebbe proprio una mano in questo momento...ma dove sei?>>
<<Sono in giro a cercare un Hotel..e tu?>> mi risponde
<<Io sono in una villa di un mio amico e le mie amiche..vieni che ci sono moltissime stanze qui..ti faccio parlare con il mio amico così ti dice il posto preciso>> le rispondo
<<Maark! Sali un attimo! Sono nella mia stanza>> lo chiamo e sono solo con la tovaglia addosso ma non mi interessa,come se fosse mio fratello.
Gli passo mia sorella:
<<Pronto?>> le dice..
<<Mark? Tu sei l'amico di mia sorella?>> gli risponde
<<Noo!>> scioccato <<Marie! Tu sei la sorella di Emily?!>> ahahah ma che conversazione è?!
<<Ahahah guarda tu il fato dove ci ha portato!>> gli risponde e lui
<<Già ma posso continuare a corteggiare tua sorella no?!>> e continuano così a lungo la conversazione mentre io mi cambio mettendomi un vestitino blu comprato da lui con i tacchi argentati.
Entra il cameriere e ci chiama per la cena,quindi scendiamo a braccetto come la dama con il proprio accompagnatore.
Mi porta in una stanza che ancora non avevo visto fino a quel momento:
<<È bellissimo Mark! >> gli dico..credo fosse questo il motivo del suo comportamento per tutto il giorno..
È una stanza enorme illuminata da candele di tutti colori e delle lampade che fanno una luce suffusa,romantica come l'aria che si respira lì dentro con lui che mi guarda dalla testa ai piedi e continua a riempirmi di complimenti. È una situazione imbarazzante e non so cosa fare..mangiamo a base di pesce,il tutto preparato da lui,è buonissimo ma onestamente all'idea di cosa potrebbe succedere si chiude lo stomaco dal nervosismo.
Mark mette una musica,un lento, e mi invita a ballare ma quando mi ha stretto tra le sue braccia,le mie labbra a neanche un millimetro dalle sue,non sento niente come se lì siamo solo io e lui.
Continuiamo a ballare,scherziamo e ridiamo nel frattempo e arrivato ad un certo orario siamo usciti fuori a fumare e credo sia la scusa più assurda per farmi vedere sul prato un cuore formato da candele e dentro la scritta "Buonanotte Principessa".
Oddio che dolce!!
<<Grazie Principe!>> gli dico con le lacrime agli occhi..
<<Principessa mia,ti conosco da poco ma mi hai rubato il cuore>> mi dice, <<farò di tutto per conquistarti,anche andare in capo al mondo ma voglio vivere con te!>> continua..
Con quelle parole che continuano a risuonare nella mia mente,ci perdiamo in un abbraccio fortissimo quasi da rompersi le ossa e andiamo a dormire..
STAI LEGGENDO
La mia vita alla moda!
HumorUna ragazza di 20 anni abita a New York da circa 15 anni. È il periodo natalizio e presa dal suo lavoro non si rende conto di dover fare qualche spesa per i regali.