Una svolta!

160 5 0
                                    

È passato il Natale,le feste sono andate benissimo e il negozio cresce di più! Siamo a Marzo e qui sembra ancora inverno,fa troppo freddo e siamo ancora con i maglioni e i cappotti pesantissimi..

Sembra un periodo molto tranquillo qui in ufficio con poco lavoro e purtroppo poche idee per nuovi modelli per la stagione estiva ma in compenso ci sono sfilate di altri stilisti. Nessuna sfilata però è come la mia..dai è stata una cosa stupenda che ancora ne parlano in giro e mi fanno i complimenti.

I giorni trascorrono noiosi e sembrano non passare mai e sembra che non arrivi mai domani,il 4 marzo giorno in cui arrivano le mie 3 migliore amiche da Parigi e Roma. Le ho conosciute una sera in discoteca a un addio al celibato e da lì ci siamo affezionate tantissimo. Sono 12 anni che la nostra amicizia va avanti e sono stati gli anni più belli della mia vita e finalmente tornano a vivere da me!!

Passa la notte e non ho dormito dall'emozione e così alle 6 mi alzo dal letto caldo e affacciandomi noto che la città è nuovamente coperta da una coperta bianca..spero solo che l'aereo riesce ad atterrare!

Arrivo all'aeroporto verso le 8:00 e già 3 voli sono stati cancellati ma fortunatamente non quello della mia gioia! Arrivano dopo 30 minuti che sono sembrati eterni e finalmente le abbraccio! Non sono cambiate per niente in un anno,sono sempre le stesse tranne una,Laura che è rimasta incinta di un deficiente scomparso appena l'ha saputo ma fortunatamente ci siamo noi amiche che gli stiamo accanto mentre la sua famiglia le ha voltato le spalle. Alla fine ha 24 anni e sarebbe diciamo normale farsi una vita dai...

Comunque dopo averci salutate iniziamo la nostra vita insieme con la colazione da Mimmo,un pasticcere di un bar famoso italiano che non dista molto dal luogo dove ci troviamo. Proseguiamo la giornata con un po' di shopping,la sistemazione a casa e una bellissima serata in discoteca! Che divertimento!

Siamo arrivate nella discoteca più famosa della città,l'entrata si paga 20 euro ma fortunatamente c'è chi ci paga il biglietto per noi,4 ragazzi belli ma quello che paga il biglietto per me mamma mia che bello!

Ma aspetta! È quello che mi ha accompagnato a casa quel giorno che ero stanca! Dopo 4 mesi finalmente lo rivedo,rivedo i suoi bellissimi occhi! Mamma che belli!

La mia vita alla moda!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora