La sfilata.

179 5 0
                                    

Sono ore intenze di lavoro queste e siamo solo al 20 di dicembre e la sfilata è domani,prima delle feste. In ufficio c'è un via vai pazzesco di gente ricca e di dipendenti che ogni 3 secondo bussano alla mia porta per chiedere un parere o per aiutarli ad aggiustare qualche piccolo difetto. Il problema non è questo o lo stress che mi assale ogni secondo di più,il problema sono le modelle! Non ne ho travata nessuna bella tranne una la quale,con la fortuna che ho,mi ha dato buca..Cerco su internet modelle famose o anche ragazze belle e snelle e ad aiutarmi c'è il mio assistente Mark, venezuelano.

È tutto un macello! Non si trovano 20 modelle per una sfilata di una sera e nonostante le paghiamo 1000 euro non accettano...ma ci rendiamo conto? Siamo pazzi? Io farei qualsiasi cosa per avere quei soldi in più nel mio stipendio!

Dopo ore di ricerche su internet e su facebook o nei forum di modelle finalmente le ho trovate,20 modelle tutte per me! Che belloo! Adesso si che si può dare inizio al vero lavoro!

Eccoci arrivati al 22 dicembre e dopo non aver dormito un'intera notte per lavorare,finalmente si vedono i risultati..i miei vestiti sono quasi tutti pronti per essere indossati e nel frattempo le modelle sono in Salvatore trucco e parrucco e a turno si sistemano per la serata. Continua a persistere il via vai di gente nei corridoi dell'ufficio e mi viene da impazzire tra le carte e gli inviti a sfilate ricevuti e le voci dei dipendenti che parlano uno al lato opposto dell'altro all'interno di una stanza,come se non sentissero bene e sono costretti a urlare. Oddio che nervosismo e soprattutto che ansiaa! Aiutoo!

Passate alcune ore...

Siamo finalmente tutti pronti. La sfilata è in un famoso Hotel di New York che ha riservato a questo evento la miglior sala all'interno della struttura. Io accolgo gli invitati,migliaia e migliaia di persone conpresi fotografi e gli addetti al video da trasmettere su tv moda e nei canali gossip. Dopo aver finito di accogliere questa gente arriva finalmente la limousine delle modelle già con addosso il primo vestito creato con le mie stesse mani. Sono bellissime,una più dell'altra.

Ecco che inizia la sfilata e mentre io gestisco il via vai di queste ragazze,noto con grande piacere che il pubblico è molto affascinato da questi modelli che alla fine dell'evento sono andati a ruba!

Che soddisfazione!!

La sfilata è andata benissimo e ne hanno parlato bene anche i gossip e i vip lì presenti come Valeria Marini, Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez e tanti altri. Ne hanno parlato anche i telegiornali e il successo della sfilata era al centro del mondo rosa per almeno 4 mesi nei quali il negozio ha avuto più affluenza e molte più vendite di prima! Giorgio Armani mi deve molto!

La mia vita alla moda!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora