Come vi ho già detto in precedenza,lavoro nel bellissimo mondo di Giorgio Armani creando nuovi modelli e quando c'è bisogno come commessa.
Sono le 7:00 del mattino e alla sveglia manca un quarto d'ora per fare il suo compito ma a svegliarmi ci pensa qualcun altro...Mi squilla il telefono e assonnata rispondo non sapendo neanche chi fosse: <<Pronto?!>> rispondo ancora con gli occhi chiusi...<<Salve signorina Emily,sono il signor Whatsann si ricorda?>> mi dice questo tizio con un tono di voce abbastanza alto.."Ma come può chiamarmi alle 7:00 del mattino e essere così pimpante?! Ma stiamo scherzando?" Penso e dopo circa 5 minuti di domande su domande decido di rispondere: <<Signor tizio vi richiamo io appena posso e vediamo cosa vuole. Buona giornata!>> e chiudo senza aspettare nessuna risposta. Il tempo di cambiare lato sul quale dormire,suona la sveglia. Il giorno inizia male! 5 minuti per me sono fondamentali e se qualcuno me li toglie divento una belva. Inizia così questa lunga giornata e come dice la solita routine,devo andare a lavoro dove non mi aspettano solo i dipendenti per lo stipendio,ma anche una riunione lunga circa un'ora o due.. Sono la direttrice del negozio e questo compito purtroppo mi spetta... abbiamo una riunione mondiale con tutti i direttori dei negozi Armani per stabilire i nuovi modelli di produzione e la data della sfilata da me diretta. Oddio,aiutoo!
STAI LEGGENDO
La mia vita alla moda!
HumorUna ragazza di 20 anni abita a New York da circa 15 anni. È il periodo natalizio e presa dal suo lavoro non si rende conto di dover fare qualche spesa per i regali.