Finché obbliga me a rimanere su quella macchina e l'autista a portarci all'aeroporto.
<<Mark ho pochi vestiti per il viaggio...è una settimana e io ho pochi vestiti in valigia. Non posso venire! >> gli dico ancora con aria fredda. Lui dapprima non risponde e mi porta con un sorriso furbetto all'interno dell'edifico,enorme, e riesco a intravedere le mie amiche con una valigia (Versace). Avevo sentito dei forti rumori al telefono ma non avrei sospettato di una cosa del genere...
<<Che ci fate qui?>> chiedo
<<Ti abbiamo portato questa,non puoi partire con questi pochi vestiti no?!>> mi rispondono..
Wow sono davvero stupita non solo del contenuto (abbigliamento firmato esclusivamente Armani e Versace) ma anche dell'ottima organizzazione e gioco di squadra..alla fine non si conoscono molto quindi questa complicità mi ha fatto rimanere davvero a bocca aperta!
L'AEREO DIRETTO A PARIGI STA PER DECOLLARE. TUTTI I PASSEGGERI DEL VOLO SONO PREGATI DI AVVIARSI AL PASSAGGIO CHE CONDUCE ALLA PISTA.
È ciò che dice l'annuncio e come detto io e Mark ci avviamo,facciamo il check-in e via sull'aereo. Dopo 10 minuti,per dare il tempo di far salire tutti,decolliamo. Ormai ci troviamo tra le nuvole e abbraccio Mark e perché no?! Ci facciamo anche qualche selfie con sfondo il paesaggio fuori dal finestrino,quel paesaggio che sembra fatto di zucchero filato morbido dove si può saltare,come la sigla di Heidi!
Dopo circa 6 ore di volo,arriviamo a questo bellissimo aeroporto di Parigi. È bellissimo e mi sembra un sogno. Dunque prendiamo i bagagli e ci dirigiamo verso l'uscita dove mi vedo spuntare il nostro autista con una limousine nera,fantastica ed elegante con dentro dolci e champagne del posto per festeggiare questo viaggio.
Siamo in Francia,a Parigi,oddio non mi sembra vero!
È stato sempre un mio sogno quello di venire a Parigi,baciare il mio ragazzo sotto la Tour Eiffel e perché no?! Salirci... il mio sogno si è avverato..sono nella città dell'amore con il ragazzo che mi piace,non mi piace,no ok mi piace...è bellissimo!
Arriviamo in hotel, Grande Hotel, uno vicino al grande monumento della città..è fantastico,elegante e accogliente. Arriviamo alla reception e c'è una ragazza bionda dalla statura alta e si vede che è del posto non solo per il perfetto francese ma anche dall'aspetto e dalla "r" moscia. È tutto così bello e diverso da New York...
<<Sono il signor Zuberger,ho prenotato una suite vista Tour Eifell>> le dice Mark
<<Certo signore,prego questa è la chiave,avrete un magiordomo a vostra disposizione>> gli risponde.
Saliamo in capera-appartamento e posiamo le valigie. Siamo nella stessa camera quindi credo dovremmo dividere il letto. La cosa non mi dispiace però mi sembra strano. Comunque sia posiamo le valigie e il tempo di farci una doccia (bagno diviso) e usciamo,andando a fare shopping nei negozi più belli ma anche più costosi di Parigi.
Arriva la sera e dopo aver fatto tutto il pomeriggio shopping sono stanca ma non posso mica rifiutare l'invito di Mark nel ristorante italiano più famoso della città. Bellissimo,siamo in una verandina privata e ci servono piatti tipici italiano squisiti. Dopo aver mangiato,si sono fatte mezzanotte e decidiamo a tornare in albergo e poi improvvisamente il nostro autista cambia strada. Siamo davanti alla Tour Eifell e lì ci aspetta un fotografo,non so chi sia, e inizia a farci delle foto a me e Mark (credo sia la sorpresa di Mark). Ci siamo divertiti e ormai sono le 4 e dalla stanchezza crolliamo sul letto dell'albergo vestiti,completamente vestiti. È stata una serata indimenticabile!
STAI LEGGENDO
La mia vita alla moda!
HumorUna ragazza di 20 anni abita a New York da circa 15 anni. È il periodo natalizio e presa dal suo lavoro non si rende conto di dover fare qualche spesa per i regali.