"Naty ti aspetto alla fermata!"
"Sì, d'accordo io sono quasi arrivata!"
Riattacco e dopo poco arriva.
-Ciao Naty! - L'abbraccio.
-E' tardi è meglio se ci muoviamo! - Asserisce sciogliendo l'abbraccio.
-Allora... com'è andata ieri!? -
-Ci siamo baciati. - Nella mia voce non c'è alcun entusiasmo e inevitabilmente se ne accorge. -Ma? - chiede alzando un sopracciglio all'insù.
-Ma, cosa? - Indago sbattendo le ciglia in modo innocente.
-C'è sicuramente un ma dato il tuo tono di voce...-
-Mi piace la sua compagnia. -
-Ma...? - Continua incitandomi a parlare.
-Ma non lui. Tanto non credo usciremo più e non penso gli importi di me! Quindi non cambia nulla...- proprio in quel momento mi arriva un messaggio. E se fosse Drew? Lo prendo velocemente e resto molto delusa quando leggo il nome di Rayn e non il suo: "Buongiorno amore!"
Sbuffo e Naty allunga il collo curiosa. -Chi è? --Rayn. - Affermo con un filo di rabbia.
-Cos'hai? -
-Mi ha chiamata 'amore' pensa che stiamo insieme e non ho il coraggio di dirgli che non mi piace. - Mi sento in trappola, voglio chi non mi vuole e non voglio chi mi vuole.
Sospiro pesantemente, devo dirglielo non posso stare zitta.
-Ci siamo baciati. -
-Sei svampita forse? Me lo hai già detto! -
-No! Non con lui, con Drew... ieri sera,- dico tutto d'un fiato.
-E? - Domanda curiosa e sorprendentemente felice.
-Nulla è scappato in casa appena ci siamo staccati senza aprir bocca...-
-Ti ha baciata lui? - Annuisco guardando in basso. -E poi è scappato in casa... in silenzio! - Le ricordo.
-E tu? -
-E io cosa? -
-Ti è piaciuto? - Mi guarda attenta come per non farsi sfuggire nessuna mia emozione o mio sentimento.
-Naty, mi fa sempre gli agguati e poi se ne pente, vorrei che la smettesse. Vorrei che mi baciasse perché sono qualcuno per lui e non così tanto per... vorrei sentirmi speciale e non solo la ''ragazza degli agguati''! - Mimo le virgolette con le mani.
-Lui ti piace! - Dice in tono squillante. Inutile mentire quella è la verità, ma è difficile ammetterlo. Annuisco impercettibilmente.
Scrolla le spalle. -Allora combatti per lui, mettiti in gioco, Siri provaci!-
Come se fosse facile...
Entriamo nel cancello della scuola e appena ci avviciniamo all'entrata mi accorgo di Drew: appoggiato contro il muro a fumare. Appena alza lo sguardo incontrando il mio, lancia la sigaretta a terra e si accinge dentro con passo svelto.
-Lo hai visto? - Chiedo indicando nella sua direzione, e incrocio le braccia al petto.
-Sì e tu... hai visto lui? - Mi indica il lato opposto.
-No, non lo avevo visto... che palle! - Sbotto notando Rayn mentre si avvicina.
-Pensi di dirgli che è solo un povero illuso? - Sussura a denti stretti.
STAI LEGGENDO
CUORE DOLCE CARATTERE AMARO
Romance[IN FASE DI REVISIONE] Cosa succede se la ragazza più temuta dell'istituto, soprannominata "la bastarda", dovesse conoscere il ragazzo più ambito dalle ragazze per il suo carattere carismatico? Siri Bennett è una ragazza sfacciata, menefreghista e a...