Continua a parlare Liu ;)
~~~~~
Salgo le scale e vedo Jane sul letto che guarda il soffitto pensierosa...
-a cosa pensi?- chiedo sedendomi vicino a lei e baciandogli il pezzo della pancia scoperta dalla maglietta.
-perché non far soffrire Clary ancora di più?- mi chiede drizzandosi a sedere.
-Cosa intendi dire?
-Jeff ha sofferto per la "morte" di Clary, no?...- dice mimando con le dita la parola morte -ora perché non facciamo soffrire Clary dicendogli che Jeff è morto?
Mmh astuta come idea.
-ma la settimana prossima lei tornerà a Londra per il funerale della zia...
-Ma lui non uscirà di qui. E poi devi fargliela pagare ad entrambi, giusto?-chiede facendo un ghigno.
-giusto
Clary's pov.
Sono le sei del mattino e il cellulare inizia a squillare.
Chi diavolo chiama a questa ora della mattina?
Prendo il cellulare e con voce assonnata rispondo.
"Pronto?"
Mi stiracchio.
"Clary"
È Liu... Che sia successo qualcosa?
"Hey, chi non muore si risente" dico scherzando.
"Devo dirti una cosa non bella" dalla voce sembra molto triste, quasi sul punto di piangere.
"oh... dimmi tutto"
"Non so come iniziare..." prende un respiro "J-Jeff..." Si blocca.
"Jeff, Cosa?!" Iniziavo a preoccuparmi.
"..."
"PARLA!"
"Jeff è morto!"
---
Una settimana dopo
Sono passati sette giorni dalla notizia, ed è arrivata l'ora di tornare per un po' a Londra... al funerale di zia Jenny.
Hanno detto che il funerale di Jeff non si terrà.
Non mi hanno spiegato il perché.
Dal giorno in cui Liu mi ha detto la notizia, non faccio altro che fare incubi.
Ad esempio questa notte ho sognato di trovarmi in una cantina, Jeff incatenato al muro -come quella volta che sognai pure Liu.
Ripeteva il mio nome, si lamentava mentre Liu e Jane lo torturavano.
Non capisco perché ho risognato Liu, sempre mentre maltratta Jeff...
E più o meno gli incubi sono stati questi.
Ad un certo punto la voce di Sally mi risveglia dai miei pensieri.
-ti va di andare al centro commerciale?
-Sally, non..- "ne ho voglia", volevo dire ma mi interrompe
-dai, ti serve un po' per "evadere".
Infondo non ha tutti i torti.
-vada per il centro commerciale.
Lancia un gridolino di gioia, e dopo avermi dato un bacetto sulla fronte, andiamo a prepararci.
STAI LEGGENDO
Love Killed
FanfictionStoria romantica, misteriosa, fantastica e "problematica" tra due ragazzi innamorati. Riusciranno ad amarsi? ~~~~~~~ Un assassino spietato. Ecco come lo definisce la gente. Assassino è brutto. Ti levano il tuo vero nome. Come se il mio non e...