8-I'll protect you with my life.

10.5K 312 34
                                    

Continua a parlare Jeff per adesso☺️ buona lettura💕

------

Mi accascio a terra, e le lacrime che tanto avevo trattenuto, ora mi escono come una fontana.

Avevo ucciso Liu... Anzi mi correggo, la bestia mi ha spinto ad ucciderlo.

Però non capisco...

Chi diavolo era che mi costringeva ad uccidere, prima che Liu prendesse il suo posto.

Mio caro, eri semplicemente tu!

"Che cazzo vai dicendo Liu!"

Mi dico tra me e me mentre sono a terra piangendo.

La verità! sai, tu eri così attratto dal voler uccidere le persone che.. come dire, era diventata una specie di ossessione, e spesso perdevi il controllo delle tue azioni.. Poi con il passare del tempo hai deciso di smettere, e io per vendicarmi ti ho costretto, torturandoti.

"Non puoi aver fatto una cosa del genere"

Oh si invece.

Sento bussare forte alla porta.

-JEFF! Sei lì dentro da mezz'ora mi sto preoccupando... è tutto okay?

La voce di Clary mi giunge come se fosse lontanissima, ma sento benissimo quella dentro la mia testa.

Torna a dormire Jeff.

Una fitta mi colpisce al braccio destro.

Alzo la manica e trovo tutti tagli su di esso.

-o-ora arrivo Clary- dico avvicinandomi al lavandino.

Prendo un po di carta bagnata e la passo sopra ai tagli.

-Fanculo stronzo- sussurro.

Appena sciacquate le 'ferite', e dopo che il sangue si è fermato, apro la porta e trovo Clary che dorme con la schiena appoggiata al muro.

La prendo in braccio, gemendo al contatto sui tagli, e la metto a letto.

Le accarezzo la guancia.

-perché deve succedere tutto a me?- dico con una lacrima che minaccia di uscire.

"Faresti meglio a proteggerla con tutto te stesso caro mio... oppure rimpiangerai a vita di non avermi dato ascolto". Ciò che aveva detto Liu, inizia a tormentarmi...

-giuro che ti proteggerò al costo della mia vita- dico sottovoce.

-i-io ti amo- dico ancora sottovoce -ma tu di sicuro non potresti mai amare un mostro come me...

Le bacio la fronte, le cingo la vita e mi addormento avvolto e cullato dal suo buon profumo.

---

Clary's pov

Stavo camminando per il boschetto dietro casa.

Indosso un vestito bianco stile "antico" che arriva fino al ginocchio.

Corro in mezzo agli alberi quando improvvisamente arrivo ad un prato fiorito...

Mi siedo con lo sguardo rivolto verso l'alto. Ad un certo punto due mani mi coprono gli occhi.

"Indovina chi?" chiede l' "anonimo" ridacchiando.

"Jeff non fare l'idiota ti riconosco" dico voltandomi.

"Sei bellissima" dice accarezzandomi il viso.

"Grazie" sorrido.

"Io ti proteggerò a costo della mia vita." mi dice fissandomi negli occhi.

"Oh grazie" dico imbarazzata "ma.. cosa c'entra adesso?" chiedo

"I-io ti amo" dice abbassando lo sguardo. "ma di sicuro tu non potresti mai amare un mostro come me" si fa scendere una lacrima e io gliela "catturo" con un dito.

"Jeff anc..." stavo per dire anche io, quando una mano mi tappa la bocca.

" Ora vieni con me signorina" mi dice una voce all'orecchio.

Mi giro e vedo un ragazzo vestito di nero con una sciarpa grigia e tutti segni di tagli sul viso.

Mi leva la mano dalla bocca.

"Chi sei tu?" chiedo guardandolo

"Il fratello di Jeff, quello che ha ucciso dopo avergli salvato la vita."

rimasi spiazzata a quelle parole.

"C-che vuoi d-da me?" Dico balbettando.

"Dovrai diventare una mia sottospecie di ricatto"

Cerco con lo sguardo Jeff, e lo trovo.

Era appeso ad un muro con delle catene che lo circondavano. La testa piegata in avanti come se fosse privo di sensi.

Del sangue lo ricopre da capo a piedi.

Mi esce un urlo, poi tutto buio.

---

Mi alzo di scatto urlando tutta sudata.

Jeff che fino a poco prima dormiva beatamente abbracciato a me, si alza di scatto.

-Clary! tutto okay?

Scoppio a piangere.

-Hey hey! Tranquilla era solo un brutto sogno- dice, e mi appoggio sulla sua spalla, lui inizia ad accarezzarmi i capelli.

-ho sognato che tu eri appeso ad un muro, ricoperto di sangue e privo di sensi... ho avuto paura, pensavo di averti perso!- dico stringendo la sua maglietta, come se da un momento all'altro sarebbe scomparso - ho visto tuo fratello- dico.

A quelle parole sbianca più di quello che non era.

-c-che t-ti ha d-detto?- mi chiede balbettando.

-mi ha detto che dovrò diventare una sua sottospecie di ricatto.. io non capisco.- dico impaurita.

-non accadrà mai! MAI!- dice stringendomi a lui.

-senti Clary..- si schiarisce la voce -Liu mi comanda.-

Sgrano gli occhi.

-è lui che mi ha sempre costretto ad uccidere, è lui che mi ha fatto "addestrare" Jane, la voleva pronta per quel giorno che io mi sarei rifiutato di "lavorare" ancora con lui- dice, poi abbassa lo sguardo -vuole usarti come una specie di ricatto verso di me? beh non ci riuscirà- dice prendendomi le mani.

Mentre parlava io ero immobile. Avevo paura.

-Clary io ti voglio un bene dell'anima. Sei la prima ragazza per cui provo affetto. Io ti proteggerò. Sempre!- mi dice avvicinandomi a lui. Poggio di nuovo al testa sulla sua spalla. Stiamo così per un bel po'.

-Jeff...- dico ad un certo punto alzando la testa.

-mh...- dice guardandomi

-Promettimi che non mi lascerai mai?...-

-mai-

Love KilledDove le storie prendono vita. Scoprilo ora