-Clary...?
Mi giro.
Jeff...
-SEI VIVA!
Non mi dire che la notizia è arrivata fin qui...
Mi libero dalla sua presa.
Riporto lo sguardo su di lui... Ha i capelli corvini arruffati, la faccia sporca e piena di segni, la felpa chiazzata di sangue...
Si sta mantenendo il fianco con l'altra mano.
-Tu...- gli occhi iniziano a pizzicare per la rabbia ed un po' per la gioia -mi avevano detto che eri morto...- dico quasi in un sussurro.
-come...?
-Liu mi ha chiamata e ha detto che eri morto!! Che cazzo vi è saltato in mente?!
-giuro che io non c'entro niente!- mi afferra ancora per il polso.
-LASCIAMI!
-è lui, è il killer!- la polizia corre verso di noi -lascia in pace la ragazza.
-Clary ascolta i..
-VAI VIA!
Mi libero nuovamente dalla sua presa e me ne vado a grandi passi.
-Clary aspetta!! Ti prego, fammi spiegare come stanno le cose!- la sua voce ormai è lontana da me.
Le lacrime scendono lente e calde sul mio viso.
L'ho ritrovato, e come una cogliona l'ho lasciato andare.
Inizio a correre verso una tabaccheria.
Ho bisogno di sfogare il dolore e la rabbia sul fumo.
Ho scoperto che mi rilassa.
Quando entro al negozio ripenso che sono vestita a "tema funerale" (non che non mi vesto mai di nero, però...), ed il trucco è tutto scolato.
-due pacchetti di sigarette per favore.
-è maggiorenne?
-le sembra che io abbia meno di diciotto anni?- Dico al quanto infastidita, indicandomi.
-okay, va bene! Ecco a lei!
-grazie- pago ed esco.
Mi accendo una sigaretta e mi incammino verso casa per cambiarmi.
Durante il tragitto tutti mi iniziano a fissare.
Mi sento al quanto osservata.
Ho capito che sono vestita di nero, il trucco colato e sto fumando come una "accannata", ma diamine...
-che cavolo avete da guardare?- urlo girandomi.
Tutti tornano a camminare tranquilli.
Arrivata a casa, apro l'acqua e accendo delle candele per terra.
Come nelle altre stanze, i mobili e la vasca sono coperti da teli bianchi.
Li sposto per fare spazio.
Inizio a spogliarmi per poi entrare nella vasca piena di bolle e schiuma di sapone.
Un bel bagno caldo per sciogliere i nervi.
Mi accendo un'altra sigaretta.
L'odore del tabacco che si mischia al sapone è qualcosa di indescrivibile.
Rilassante.
Osservo bene la cenere che brucia e inizio a pensare all'incontro con Jeff.
Le sue condizioni erano pessime, che cosa gli sarà successo?
STAI LEGGENDO
Love Killed
FanfictionStoria romantica, misteriosa, fantastica e "problematica" tra due ragazzi innamorati. Riusciranno ad amarsi? ~~~~~~~ Un assassino spietato. Ecco come lo definisce la gente. Assassino è brutto. Ti levano il tuo vero nome. Come se il mio non e...