Le curiosità non sono in ordine, poiché me le ero segnate su fogli volanti causa memoria di merda.
Divertitevi a vedere cose che mai avreste pensato di vedere.-Jakob aveva un ruolo piú lungo e importante che si doveva prolungare fino alla fine, tagliato perché ho preferito comcentrarmi su migliori personaggi (*cough cough* Fujii *cough*)
-Fujii doveva avere un capitolo dedicato chiamato "Congratulazions" dove affrontava Enji su come avesse trattato la sua famiglia, poiché nello script iniziale Fujii non sapeva cosa avesse fatto suo figlio, eliminato perché lo sto "reciclando" per la storia incentrata su Fujii stesso.
-Fujii doveva essere la fusione di Severus Piton, Albus Silente e (che ci crediate o no) Light Yagami, cambiato poi perchè volevo dare non solo un retro scena a Enji ma anche perchè non rendevo giustizia ai personaggi sopracitati.
-Il finale originale doveva vedere Izuku che rimaneva a vagare per anni da solo, dopo essere venuto a conoscenza del piano del padre di distruggere il suo sogno di essere un eroe, tutta questa scoperta sarebbe avvenuta quando Izuku avesse ucciso All Might, in una scena abbastanza cruenta, assieme a gran parte dei suoi ex compagni e professori, la storia sarebbe terminata con Izuku che diceva:
"forse sarebbe stato meglio se quella volta mi fossi veramente lanciato dal tetto... Cosí non avrei tirato fuori tutto il male che era in me"
-Kirishima ed Hitoshi dovevano morire nel capitolo dell'attacco alla u.a. per colpa del nomu "Deku"
-Hawks doveva essere ucciso Tomura ma prima privato delle ali da Izuku
-Fujii doveva morire per salvare la vita di Dabi e Shouto.
-in orignine Stain doveva allenare Izuku e accompagnarlo durante il suo viaggio finale
-Tomura e Izuku si dovevano odiare
-Inko sarebbe dovuta sparire per colpa di All for One,causando un maggiore isolamento e dolore per Izuku, tolto tutto perché voglio troppo bene ad Inko.
-Rei e Dabi dovevano avere un loro capitolo chiamato "When She Loved Me" dove Dabi era piú emotivo e si aveva un flashback di quando Rei ebbe il primo segno di squilibrio mentale, tolto perché ho pianto mentre lo scrivevo e non sono riuscita a pubblicarlo per colpa di tutti i sentimenti negativi che mi ha trasmesso ed alleggerendolo non dava piú quel senso che avevo messo nella prima stesura.
-Mineta doveva avere delle scene, e magicamente era utile a qualcosa.
-Overhaul doveva unirsi alla LOV, cancellata l'idea perchè avrebbe reso la LOV troppo potente
-Izuku doveva avere un incontro con suo zio(il fratello di All for one obv) ed avere un lungo dialogo con lui, ma siccome non si sa una ciola di codesto freeboter di Tomura senza cicatrici, ho scartato l'idea .H. (Oppure è Tomura che freebota lui?)
-i capelli bianchi di Izuku dovevano essere la conseguenza del quirk del padre che diventava totalmente operativo, non ho messo la cosa perchè me ne sono scordata.
-Toga e Katsuki dovevano essere una coppia.
-Izuku e Shouto dovevano avere piú scene assieme
-Kirishima doveva essere ferito da Izuku al posto di Katsuki, nel capitolo "Cradles"
-Izuku in "Cradles" doveva parlare con Shouto riguardo alla sua cicatrice, causando la rabbia di quest'ultimo perché Izuku lo provocava parlando del suo passato.
-Jakob muore per colpa di un nomu che era stato creato usando suo figlio che avrebbe dovuto gridare "papà" mentre lo uccideva fondendosi con lui.
-il nomu "Deku" doveva essere sottoforma di ombra che si attaccava al suo padrone e lo proteggeva come una barriera, citando venom.
-Izuku doveva sfidare Katsuki alla roulette russa.
-Jakob doveva torturare Izuku mutilandogli l'orecchio destro e mettendogli una scolopendra(o era un'altra bestia di cui non ricordo il nome) in una ferita, citando Tokyo Ghoul.
-a causa delle torture Izuku doveva avere il PTSD che si manifestava sottoforma di improvvisi attacchi di panico e manifestazioni di vari quirk.
-Izuku non doveva diventare bambino.
-Izuku e Katsuki si sarebbero affrontati e il primo dei due avrebbe rivelato al mondo perché era diventato un villain, distruggendo la carriera di Katsuki.
-Izuku avrebbe dovuto, sempre nel finale originale, usare la maschera del padre.
-Izuku doveva avere una personalità piú simile a Tomura
-sempre nel finale originale Dabi sarebbe dovuto partire in cerca di Izuku assieme a Shouto e Tomura, lo avrebbero ritrovato anni dopo con Stain.
-per colpa di wattpad che mi ha cancellato dei capitoli precedenti, non ho potuto mettere il capitolo dove l'Accademia per eroi dell'Italia affrontava la U.A. ed i loro(nostri) insegnati erano niente poco di meno che Bruno Bucciarati, Leone Abbacchio e Risotto Nero, con i loro studenti migliori: Narancia, Mista, Trish, Giorno e Fugo, assieme anche ad altri personaggi di parte 5 e parte 4
-uno dei quirk che Izuku avrebbe dovuto usare era la capacità di controllare i rettili.
-Rei doveva essere un personaggio chiave con molti capitoli, uno di questi la vedeva parlare con Fujii.
-il figlio di Katsuki doveva essere descritto di piú e si sarebbe dovuto chiamare Hideki (significato:stima, rispetto, eccellente) ed avrebbe avuto i capelli biondi e gli occhi verdi.
-alla fine del finale pubblicato si sarebbe dovuto vedere Izuku da adulto prendere il ruolo del nuovo All for One, tolto per lasciare un finale piú aperto e FORSE per un possibile sequel... Ma non sperateci troppo.
-ogni capitolo ha il titolo di una canzone.
-nel primo capitolo di The Evil Within Izuku avrebbe dovuto accidentalmente uccidere sua madre per colpa del quirk, finendo per rimanere solo in casa e solamente dopo alcune settimane sarebbe stato salvato, ma poi (sempre per la motivazione citata in un punto più sú) l'idea è stata scartata.
-la famiglia di Tomura doveva avere almeno un membro familiare ancora in vita.
-Tomura doveva tradire All for One per proteggere Izuku, causando la rabbia dell'uomo e finendo per sparire dalla vita di Izuku.
-tutti i membri della LOV dovevano avere almeno un capitolo dedicato ma data la mia mancanza di voglia e idee è stato tutto tolto.
-alla fine della storia, assieme a Katsuki, si dovevano vedere Kirishima, Shouto e Hitoshi, tutti in vacanza con i rispettivi figli.
-in una parte tagliata del finale ufficiale, Izuku, da adulto, doveva andare a trovare Toshinori in ospedale, e solo dopo che i due si fossero rivisti, l'eroe sarebbe morto in pace.
Queste erano le curiosità secondo me piú interessanti, fatemi sapere se vi aspettavate qualcosa qui citata, e se, forse, vi piacerebbe vedere un sequel della storia.
Per chi volesse sapere di piú su Fujii e sul suo rapporto con Enji, settimana nuova, sempre di sabato, pubblico il primo capitolo della sua storia, si chiamerà:
"MHA - The man i used to be"
Spero di riuscire nella mia impresa e farvi appassionare a questo personaggio.
STAI LEGGENDO
The Evil Within •BNHA•
Fanfiction-posso... posso diventare un eroe?- questa era la domanda che Izuku Midoriya, all'età di 5 anni, si poneva. La sua unicità... era pericolosa, se non orribile. non poteva fare molte cose senza preoccuparsi di ferire qualcuno. sua madre lo incoraggiav...