{===============================}
-allora... Gli daremo un assaggio della sua punizione, ci stai?-
-cos'hai in mente?-
-una dimostrazione di come la Lega possa essere pericolosa e... Beh... dare a Endeavour un piccolo anticipo-{===============================}
Era stato svegliato dalla brusca caduta, sapeva giá di chi era la colpa ed urlò.
-DABI!-
Toga, Twice, Compress e Spinner si misero a ridere appena sentito il tonfo, Dabi fece finta di nulla, nemmeno sembrava divertito.
-TI AMMAZZO PORCA MISERIA!-
-Izu-kun è proprio arrabbiato con te Dabi~-
-nasconditi nell ripostiglio, non lo dirò a nessuno! DABI SI NASCONDE NEL RIPOSTIGLIO!-
-ma perchè l'hai fatto?-chiese Compress che stava riprendendo fiato.Dabi fece segno di aspettare, i passi rapidi di Izuku erano sempre piú vicini, appena spuntò dalla porticina aveva lo sguardo furioso.
-TI DETESTO!-
-non sei il primo e non sarai l'ultimo-
-VOLEVO SOLO DORMIRE UN PO!-
-dormi su un letto non sul divano, le tue ossa mi ringrazieranno-Izuku urlò frustato, aveva veramente bisogno di dormire, le utlime due notti le aveva passate senza chiudere occhio, tra i vari infiltrati da eliminare e reclutare nuovi membri non riuscì a dormire, senza contare gli allenamenti con suo padre.
-se mi risvegli ti tiro il divano, giuro!-minacciò tornando indietro.
Appena sparí dalla vista del gruppo Toga fece capolino dietro di lui.
- tornerai a svegliarlo vero?-
-ci puoi giurare-Kurogiri e Tomura erano irreperibili al momento, fuori per parlare con All for One in un posto sicuro e privato, Izuku non ne aveva la forza, quindi rimase alla base, come se non bastasse doveva ancora leggere le altre informazioni sulla chiavetta, ne aveva solo lette la metà.
Appena ritoccò il divano gli occhi si chiusero immediatamente.
Passò meno di venti minuti e nuovamente fu buttato a terra, stavolta non aveva intenzione di lasciar correre, sollevò il divano e lo scagliò contro Dabi o almeno quello che credeva fosse lui.
-MA SEI MATTO?! Fallo ancora!-urlò Twice che all'ultimo secondo si era salvato.
-scusa Twice! Credevo fossi Dabi!-
-COME PUOI SCAMBIARMI PER LUI?! Effettivamente siamo due gocce d'acqua-
-secondo te mi facevo colpire da un divano?-
-ti prendo a sberle fino a farti diventare viola!-
-beh sei a metà strada allora-
-Twice... Fuori da qui-
-sbarro la porta, anche se la buttarete giù comunque! RAGAZZI SCOMMESSE APERTE!-E la porta si chiuse.
Izuku stava giá correndo contro il corvino con il pugno alzato, Dabi si limito a tenerlo lontano poggiando la mano contro la testa del ragazzo, l'espressione totalmente annoiata.
-la smetti? È abbastanza ridicolo...-
-NO!-
-se mi lascio colpire la finisci?-
-non sarebbe la stessa cosa!-
-per l'amor di... Senti... Mi si sta addormentando il braccio, la smetti?-
-MAI!-
-non fare il bambino...-Izuku era rosso dalla rabbia, mise piú forza nei movimenti e riuscì a scagliarsi contro Dabi buttandolo a terra, non cercava veramente di fargli male, era piú una leggerissima baruffa.
-OI BASTA, PESI UN QUINTALE!-
-non peso! Sei tu che non ti reggi in piedi!-Dal casino che si sentiva di sotto, tutti credevano si stessero veramente ammazzando.
-non rovinarmi la giacca!-urlò Dabi.
-tanto è brutta comunque!-Si fermarono quando ruppero un vaso.
STAI LEGGENDO
The Evil Within •BNHA•
Fanfic-posso... posso diventare un eroe?- questa era la domanda che Izuku Midoriya, all'età di 5 anni, si poneva. La sua unicità... era pericolosa, se non orribile. non poteva fare molte cose senza preoccuparsi di ferire qualcuno. sua madre lo incoraggiav...