10.

726 35 41
                                    

Da quando Ranmaru lo aveva baciato, Masaki non riusciva a smettere di pensarci. E' stata una roba veloce, però era riuscito a sentire il sapore e la consistenza delle sue labbra; così morbide e lisce... 

Neanche Kirino riusciva a pensare ad altro; tuttavia invece che riflettere e arrossire come una bambina, ripudiava per ciò che aveva fatto. Come poteva essere stato così debole? 

Il turchese era in camera sua, disteso sul letto e con le cuffiette nelle orecchie. La sua mente vagava, senza un apparente filo logico; andava dove la musica lo portava; e se quel posto era una foresta con gli alberi di cioccolata e le chiome color arcobaleno, allora era perfettamente felice di restarci.

Il rosa aveva preparato la cena; i suoi genitori, come spesso accadeva, andavano fuori da soli per divertirsi e, secondo Ranmaru, andare in un motel e fare sesso. Aveva urlato tre volte il nome del minore, sperando che quello muovesse le chiappe e scendesse; tuttavia dopo diversi minuti di lui non c'era ancora traccia. Kirino sospirò infastidito e si incamminò in camera di Kariya.

Aprì la porta, ma non ce la fece a parlare; vedere Masaki lì, disteso con le chiappe all'aria gli mozzò il fiato. Si incamminò lentamente, attento a non far rumore e si sedette sul letto.

Solo allora Kariya si accorse della sua presenza ed il suo cuore sembrò fermarsi. Si girò lentamente, poteva sentire l'odore del più grande riempirgli le narici e una strana sensazione si fece strada in lui.

"E' pronta la cena"

Il turchese annuì, ma nessuno si mosse da lì; era come se il cibo passasse in secondo piano, seguito da tutto e tutti. Ranmaru si avvicinò lentamente e si fermò solo quando le loro labbra stavano per scontrarsi.

"Dimmi di fermarmi e lo farò"

Il turchese sorrise e distrusse le distanze, facendo scontrare le loro labbra; le braccia del minore circondarono il collo del maggiore e lo avvicinarono.

caddero entrambi sul letto, le loro mani che esploravano il corpo dell'altro alla ricerca di piacere, nella sua forma più pura. Ben presto i vestiti sparirono e nessuno sembrò farci caso; l'unica cosa importante era il contatto, volevano di più; avevano bisogno di qualcosa di più.

Kirino si staccò e quasi non venne subito vedendo il viso del suo compagno; i capelli erano sparsi sul cuscino, le labbra grosse e rosse e gli occhi, quegli occhi, lo stavano praticamente pregando.

"Muoviti Ranmaru"

Il rosa sorrise e avvicinò le sue dita all'apertura di Masaki, inserendole lentamente, volendo evitare di fargli del male.

Mosse la mano lentamente, intanto la bocca era intenta a torturare i capezzoli ipersensibili del minore 

"Ranmaru; giuro che se non ti muove ti uccido"

Kirino alzò lentamente la testa, abbastanza scioccato dalle parole di Kariya

"Okay, se lo dici tu"

Sì posizionò ed entrò con una sola spinta, riempiendo completamente quel buco stretto.

"R-ranmaru..."

Minamisawa passeggiava mano nella mano con Kurama; era in giro per la città e parlavano come una coppia normale, incurante del bisbiglio della gente attorno a loro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Minamisawa passeggiava mano nella mano con Kurama; era in giro per la città e parlavano come una coppia normale, incurante del bisbiglio della gente attorno a loro.

Atsushi aveva perfino avuto la brillante idea di afferrare Norihito per la vita e baciarlo di fronte a tutti nel bel mezzo della piazza; il viola si era beccato uno schiaffo, ma lo avrebbe rifatto altre cento vole, solo per vedere il viso rosso dall'imbarazzo del fidanzato.

A nessuno dei due importava cosa la gente avrebbe detto di loro; l'unica cosa che contava era essere felici; e loro lo erano.


AUTRICE

Okay, questo capitolo fa schifo, e non vi azzardate a dire che non è così.

Comunque non avevo voglia di tirarla per le lunghe; l'ispirazione è finita, e credo che mi fermerò col fandom di inazuma eleven per un po'. Ho un sacco di idee in testa e trame per dei libri su altri anime. Ringrazio tutte le persone che si sono prese la briga di leggere; non le taggherò, perché finirei per dimenticarmene qualcuna (già lo so), ma penso che lo sappiano già.

Vi lascio una lista di future storie:

Bungou stray dogs: 

Akutagwa X Atsushi

Atsushi x Dazai

Sirius the jeager:

Yuliy X Philip

Altro:

Storie che si ispirano ad un manwha oppure ad un manga o robe che sono uscite a caso dalla mia testa. 

Ovviamente sarà tutta roba gay.

Avete qualche anime da consigliarmi? sul quale magari scrivere qualcosa?

I hate everything about you //Ranmasa//MinakuraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora