Come sempre, amici del Club, vogliamo ricordarvi che il nostro gruppo offre una vasta gamma di servizi sempre a vostra disposizione.
Avvicinatevi, gente!
Volete una copertina unica, originale e accattivante per il vostro libro? Un banner che possa ben introdurre i capitoli? Le nostre grafiche del Servizio Grafico sono pronte a darvi una mano e a soddisfare le vostre richieste.
Se, invece, andate di fretta e desiderate una copertina "last minute" senza troppi impegni, vi suggeriamo il nostro Servizio Premade: qui troverete cover già pronte a cui bisogna cambiare solo titolo e nome autore.
Per esplorare i magici mondi da voi creati, potrete creare una mappa su misura e il Club è pronto ad aiutarvi a realizzarla con il Servizio Mappe. Passaggi segreti, boschi incantati e castelli stregati non saranno più un mistero.
E per dare un tocco in più ai vostri racconti, potrete abbellirli con immagini adatte: prenotandovi nostro Servizio Aesthetic verrete assistiti dalle nostre sempre disponibili e mai banali grafiche.
Infine, dulcis in fundo, il servizio più amato (o odiato?) da tutti voi: il Servizio Recensioni. Se volete un giudizio sincero e approfondito su una vostra storia, non vi basterà far altro che leggere il regolamento, scegliere il vostro recensore e proporla. Noi ci impegneremo a leggerla e darne la nostra opinione.
Il nostro sempreverde Proponi la tua storia continua ad essere presente: partecipate al nostro contest in cui voi sarete non solo i concorrenti ma anche i giudici. Troverete il regolamento nel libro dedicato; la nuova lista riaprirà tra qualche giorno.
Inoltre altri contest stanno per tornare come Dillo con un fiore e Il torneo delle storie; e non finisce qui, perché ne stiamo creando di nuovi anche in ambito di fanfiction. Rimanete dunque sintonizzati.
STAI LEGGENDO
Il Giornalino del Club - Marzo/Aprile 2020
RandomIl nuovo numero di Marzo/Aprile del nostro giornalino, con tanti articoli e tante curiosità!