1 ANNO DOPO,14FEBBRAIO,CASA DI JIN.
<<Eh no! Nam non vale!>> dissi lasciando cadere il mio telefono sulle mie gambe per poi fare il broncio <<Y/n io sono più che felice ! dopo 1 cazzo di anno ho avuto la mia rivincita!>> rise per poi farmi il solletico. << no nooo i fianchi no>> dissi ridendo a crepa pelle,<<ti prego basta,sto morendo>> dissi con il fiatone, beh ,aveva pensato così male dopo quella frase che cadde dal divano per il ridere..<<ma mi vuoi spiegare che problemi ti affliggono Namjoon?>> mi alzai dal divano ed andai in cucina,dove c'era Jin,nonché "amico" di Nam,(Li ho sempre shippati ,ma a quanto pare Jin si deve addirittura sposare,quindi potevo soltanto immaginare una relazione tra quei due!)<<Jin-ssi,che cucini per cena?>> chiesi al biondo sedendomi sulla sedia <<Kimchi!>> mi disse mettendomi il piatto davanti <<Ho sempre amato il Kimchi che prepari! È pazzesco!>>dissi annusando il buonissimo piatto di fronte a me! <<Oppa!>> era la voce di Lee Jiu,la ragazza di Jin,era una ragazza alta almeno 175cm e magra ,ma non troppo, era sempre carina e gentile,sembrava che amasse davvero molto Jin.<<dimmi amore!>> gli occhi di Jin si trasformarono in cuori alla sola visione di quella ragazza, <<non mi hai chiamata per cucinare Oppa!>>incrociò le braccia e mise il broncio <<scusami amorino, è che eri in chiamata con Salem>> la abbracciò <<Lo so,mi ha detto informazioni su mia madre!>> disse con un sorriso <<E allora?>> chiese Jin <<Finalmente ha trovato un lavoro,e una persona che lei chiama "amore della mia vita">> disse ridendo <<finalmente>> disse Jin andando a prendendo un altro piatto. Jin si mise affianco a me <<Y/N! Sei sola soletta?>> mi chiese. Eh già ragazzi,sola soletta, e voi vi starete chiedendo "ma Jungkook?", lui,beh,non ci vediamo e sentiamo da 2 mesi!. Sì,ci eravamo mollati,lo mollai io,ricordo ancora quel giorno ...
FLASHBACK
Casa di Jungkook,ore 15:15/20
Ero sul letto fin quando a Jungkook non arrivò un messaggio da una certa Nora,
"Lei è andata via? Avvisami ed arriverò subito❤️" bel messaggio, menomale che quando lo ricevette era in bagno, e quel messaggio lo vidi solo io. Mi pietrificai davanti a quel messaggio,non riuscivo a respirare,era come se un carro armato mi avesse spiaccicato il cuore.Gli lasciai un biglietto sul telefono con scritto "grazie,non me lo meritavo". Ricordo che mi alzai,misi le scarpe,presi il telefono,la borsa e me ne andai come una ladra,con le lacrime agli occhi.FINE FLASHBACK
<<Y/n,ci sei?>> mise una mano sulla mia spalla <<s-si,ma comunque ci siamo lasciati..>> dissi guardandola negli occhi,<<mi dispiace tanto Y/n,non lo sapevo>> mi abbracciò affettuosamente...
<<non preoccuparti sto bene Jiu>> la tranquillizzai.Ore 22:30
<<Hey,Jungkook ha pubblicato una nuova foto!>> disse Nam facendomela vedere...Quanto poteva essere bello?me lo continuavo a chiedere,e non riuscivo a non ricordare tutto quello che facevamo insieme. Tutti i ti amo,tutti i baci,tutto L' amore che c'era fra noi due, era svanito così? era impossibile...<<Ah,si è tinto i capelli?>> domandai facendo finta che non mi importasse nulla <<sappiamo che ti manca Y/n! Non puoi nasconderlo!>> mi disse Nam mettendo il telefono in tasca.
Ore 00:00
*notifica* Jeon JungKook ha pubblicato una nuova foto..Chissà a chi era dedicata....e poi sotto la foto c'era scritto "00:00,TI AMO😍💞".
MI MANCAVA MALEDETTAMENTE!Spazio autrice!
Spero vi piaccia ❣️
PIZZA,CARBUNARA,CIAOOOO💖😘🦋
STAI LEGGENDO
~𝙽𝚒𝚌𝚎 𝚝𝚘 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚢𝚘𝚞 (𝚒𝚝𝚊)
FanficE se Jeon Jungkook fosse il migliore amico di tuo fratello, e tu fossi innamorata di lui?...Una storia piena di gelosia ,passione , avventure , tragedie tra te ed Il nostro Jungkook ;) ATTENZIONE Scene smut- Scene che te fanno salì la depressione...