ORE 18:30 CASA JEON ; CAMERA MIA E DI KOOK
Ero tranquillamente persa nei miei pensieri, a pancia in su sdraiata sul letto,quando ad un certo punto entrò mio fratello in stanza<<Ehm....y/n c'è una persona che vorrebbe parlare con te...>> disse lui facendo un sorrisino abbastanza nervoso. "è ovvio che è lui....è ovvio che è Jungkook....devo lasciarlo spiegare,magari si trattava solo di un malinteso quel giorno....o forse no.." pensai. Alla fine decisi di andare da lui e sentire ciò che aveva da dirmi, "non piangere,non piangere!" mi dissi più volte nel mentre attraversavo quel corridoio per raggiunsere la sua camera. "E adesso che dico?! Sono una stupida!Non posso andare!" cercai di ritornare indietro,ma mi accorsi di essere già arrivata davanti alla porta della sua stanza. Entrai ma non lo vidi <<sarà andato in bagno, tranqui! Anzi aspettalo...io devo andare da Appa a chiedergli qualcosa..ciao>> disse mio fratello sgattaiolando al piano di sotto. Esplorai un po' la camera di Jungkook,era diversa,c'erano ancora più poster del suo cantante preferito,nonchè August-D. Notai anche una foto "Ma chi cazzo è sta qua?!" domandai guardando la foto di lui con un altra ragazza..."aspe! che c'è scritto?! -,mi manchi tanto! TI AMO!ci vediamo presto!Ricorda che abbiamo una bella questione in sospeso :)) La tua Minami-" dopo aver visto quella foto ed aver letto quello che vi era scritto sopra,restai sbalordita!"Si, lo so,è vero che ci siamo lasciati,però,però LUI NON- "<<Y/n ? che ci fai qui?>> disse Jungkook entrando nella camera abbastanza confuso. "IO OGGI COMMETTO UN OMICIDIO!IO OGGIO LO UCCIDO MIO FRATELLO!!! CHE FIGURA DI MERDA!" pensai mentre Jungkook continuava a guardarmi con aria confusa. <<J-Jungkook i-io , c-cioè, mio fra-fratello mi aveva detto che che cheee,beh che tu v-vuoi parlarmi...>> balbettai guardando sempre il pavimento. <<Senti,in realtà io non ho detto nulla a tuo fratello,ma che voglio parlarti da 2 mesi è vero>> disse lui avvicinandosi a me. <<Ti ascolterò Kook,ma niente bugie...ti prego.>> finalmente ebbi il coraggio di guardarlo negli occhi e di parlare bene. Il cuore mi batteva forte in petto,la mia voglia di scoppiare in lacrime,di abbracciarlo forte,di baciarlo fino a consumare tutta l' aria contenuta nei miei polmoni ,era immensa.<<y/n io ti ho amata davvero.Hai sempre avuto il potere di trasformare il mio umore da cattivo a buono.Hai sempre messo me , la tua famiglia ed i tuoi amici al primo posto,tu ti sei sempre messa all'ultimo.Sai y/n? sei l'unica persona a cui non ho mai mentito, e soprattutto io non avrei MAI E POI MAI pensato di volerti tradire! Sarei stato uno stupido!Non avrei mai tradito la persona che amavo alla follia e che mi faceva stare come in paradiso...Quel messaggio era da parte di Nora, che sarebbe la fioraia sarebbe dovuta venire dopo di te, per non rovinare la sorpresa che ti avevo organizzato.Avevo intenzione di fare tutto perfetto,di chiamare un' esperta di queste cose per non sbagliare nulla.Se solo tu mi avessi fatto spiegare...>>mi spiegò Jungkook. "basta adesso devo dirgli davvero quello che penso!" <<Scusami Jungkook,sono una stupida,avrei dovuto lasciarti spiegare,scusa se ho rovinato tutto e scusami se ti ho fatto soffrire!Ma anche io avrei voluto parlarti,ma vedendo i post che pubblichi con tutte quelle frasi sdolcinate dedicate sempre a qualcuno di cui non si è mai saputo il nome...>> dissi io con le lacrime agli occhi .<<y/n per chi pensi siano tutte quelle dediche scritte o in foto che pubblico ogni giorno?>> fece una pausa e poi ricominciò <<Io ho bisogno solo della tua presenza adesso e per sempre...>> concluse lui.
SPAZIO AUTRICE
ciao a tutti!come state? spero tutto bene!
Comunque spero che vi sia piaciuto:)
(sto scrivendo con il PC, quindi non posso mettere nessuna emoji!che palle!)
PIZZA,CARBUNARA,CIAUUUUUUU (un bacino virtuale a tutti voi)
STAI LEGGENDO
~𝙽𝚒𝚌𝚎 𝚝𝚘 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚢𝚘𝚞 (𝚒𝚝𝚊)
ФанфикE se Jeon Jungkook fosse il migliore amico di tuo fratello, e tu fossi innamorata di lui?...Una storia piena di gelosia ,passione , avventure , tragedie tra te ed Il nostro Jungkook ;) ATTENZIONE Scene smut- Scene che te fanno salì la depressione...