𝐴𝑢𝑔𝑢𝑠𝑡-𝐷

185 15 0
                                    

<< Signore, ha già...... August-D?!>>

Dissi basita davanti alla sua presenza, mentre lui sbuffava un po'. Vedendo la sua espressione mi inchinai e chiesi subito scusa, <<mi scusi tanto signore, vuole ordinare?>>. <<Non preoccuparti,siediti pure >> mi disse porgendo la mano verso la sedia affianco alla sua. Ero emozionatissima ! Il mio cantante preferito era lì di fronte a me e mi stava facendo accomodare accanto a lui. C'erano anche 2 bodyguard al tavolo con lui....<<Allora? Come ti chiami?>> mi chiese lui sorridendo. Beh, non potevo dirgli la verità , in fondo non sapevo bene chi fosse. <<Mi chiamo Eliza....Eliza Kim ed ho 20 anni e sono una tua grandissima fan!>> dissi sorridendo. <<Sono molto felice!Hai un ragazzo?>> mi chiese. <<Si , Jung- ehm , Jacopo>> dissi. <<Ah,ok>> concluse sorridendo. <<Vuole ordinare signor Min?>> chiesi riprendendo il taccuino. <<Puoi chiamarmi Yoongi. Vorrei ordinare un cappuccino ed una brioche al cioccolato gianduia e poi un bicchiere d'acqua. Per loro un caffè macchiato e due porzioni di Biscotti di Casa. Poi basta così ,grazie>> disse.<<perfetto,grazie mille per aver ordinato. Arriviamo subito!>> terminai facendo un inchino e sorridendo. Corsi subito dentro e vidi che la mia collega Nanje stava morendo dal ridere. << AUGUST-D È LÌ FUORI ED IO ERO DAVANTI A LUI! MI HA PARLATO!!!!MI SENTO MALEEE!!!!!>> urlai verso Nanje. <<So benissimo che August-D è lì fuori ! Ho chiesto io di farti fare l'ordine lì!>> disse continuando a ridere. <<Grazie,Grazie,Grazieee!>> dissi per poi correre ad abbracciarla. <<Devo chiamare Jacopo e devo dirgli cos è successo!>> dissi correndo a prendere il telefono, <<Si,però dimmi cos ha ordinato, così posso portarglielo!>> disse Nanje fermandomi , io le porsi velocemente il taccuino e corsi a prendere il telefono .

INIZIO CHIAMATA

y/n: Tu non puoi capire cos è successo!
J: cosa?!
y/n: August-D è qui al bar! Ci sono 2 Bodyguard e delle ragazze che si stanno avvicinando a lui! Ci ho parlato e sono felicissima!!
J:Sto arrivando!
            chiuse la telefonata

JungKook arrivò e finalmente fece delle foto con il suo idolo. A quanto pare i due andavano molto d'accordo. Lui tornò al lavoro circa 5 minuti dopo e riuscì a scambiarsi il numero di telefono con lui, perché il signor Min aveva intenzione di ristrutturare casa..vi lascio sola tanto immaginare la sua felicità! Finii il mio turno di lavoro verso le 13:30 e tornai a casa.

<<Buongiorno Nam!>> dissi io dandogli un bacio sulla guancia mentre lui versava dell'acqua dentro al suo bicchiere. Aveva un espressione triste e poco serena. <<c'è qualcosa che non va Nam?>> chiesi posando la mia mano sulla sua spalla coperta da una maglia oversize blu notte. <<y/n mi mancano. Mi mancano i nostri amici ed i miei genitori. Mi manca casa nostra , mi manca l' affollata Seoul, mi manca quel parco deve andavamo a giocare da bambini!>> disse lui tra un singhiozzo e l'altro. <<Scusami se ti ho messo in questo casino...scusami,davvero>> dissi abbracciandolo forte . I signori Jeon e James videro quella scena ,sentirono quelle tristi parole dette dal ragazzo qualche secondo prima e anche loro si unirono all'abbraccio. Entrò Jungkook ,posò la sua valigetta piena di documenti e fogli, tolse le scarpe e notò anche lui quella scena così triste e straziante. Anche lui si unì all'abbraccio, ma per poco, perché poi disse <<Ragazzi, tutto questo a breve finirà. Torneremo a Seoul e ricominceremo la nostra vita di prima, senza nessuno che possa mettersi in mezzo!>>. Tutti noi lo guardammo e gli sorridemmo, a tutti mancava casa, i parenti e gli amici. "Scomparsa un'intera famiglia..." sentii alla TV e corsi subito ad alzare il volume.

"Scomparsa la famiglia Jeon di origini Sud Coreana, tra cui anche due fratelli, una ragazza sedicenne ed un ragazzo ventiduenne . I genitori di questi ragazzi hanno denunciato di rapimento la famiglia Jeon composta da i due fondatori piu il figlio, Jeon Jungkook. Egli accusato anche di pedofilia per cui aveva una relazione, anche sessuale con la ragazza rapita, y/n. Lui 23, lei 15 da quando stanno insieme . I genitori di y/n e James, dicono di essere stati addormentati dal proprio figlio e da Jeon Jungkook quella notte che loro andarono a prendere la loro figlia. Scomparso anche un loro amico Kim Namjoon di cui non ci sono più tracce, la sua famiglia ha denunciato la scomparsa circa 4 giorni fa. Adesso la famiglia Jeon ed il ragazzo Kim è cercata in quasi tutto il mondo. Vi lasceremo delle foto di queste persone, se le riconoscete chiamate il numero **********. Per oggi è tutto, arrivederci"

<<SIAMO NELLA MERDA!>> urlò Jungkook.....

~𝙽𝚒𝚌𝚎 𝚝𝚘 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚢𝚘𝚞 (𝚒𝚝𝚊)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora