𝐼𝑡𝑎𝑙𝑦

214 20 0
                                    

Quando stavamo per arrenderci ,vidimo.....

<<ma quella non è la macchina loro?>> chiesi a James mentre scrutavo con attenzione L' auto. <<Si, andiamo...ma facciamo piano,non vorrei che ci fossero delle telecamere nascoste!>>. Detto questo ci incamminammo lentamente verso la casa, le luci erano tutte spente,tranne una che si trovava al piano di sopra. <<deve essere la camera di y/n!>> disse James indicando quella finestra da cui si vedeva la piccola lampada accesa. <<Si,ma che sono queste urla?>> chiesi preoccupato.

FINE/POV

<<Io non me ne vado da questa città!>> urlai contro mia "madre" mentre le lacrime scendevano ininterrottamente rigando le mie guance. <<Noi ce ne andremo ! Hai capito?! Tu appartieni a noi! Non a quelli! Sei nostra !>> urlò lei contro di me. <<Come ti permetti?! È grazie a loro che siamo qui io e James! Solo grazie a loro! Voi! VOI ci avete abbandonato! Le persone che ci "amavano" più di tutto!>> urlai ancora, <<Adesso stai zitta! Partiremo domani! E guai se fai qualcosa o provi a scappare! Io veglierò dietro la porta tutta la notte , e tuo padre fuori, sotto la tua finestra! E ricorda come ti ho dato la vita,posso anche togliertela>> disse per poi uscire dalla stanza sbattendo la porta. Le mie lacrime continuavano a scendere e non avevo più la forza di urlare.

3:00
Sentii una mano tapparmi la bocca ed io mi svegliai immediatamente ,spalancai gli occhi e vidi che era Jungkook. <<Amore!>> sussurrai per poi abbracciarlo forte a me. <<Y/n per favore,alzati e andiamo,dobbiamo andare via da qui>> disse James. <<Come avete fatto ad entrare?>> chiesi mettendomi le scarpe velocemente. <<Beh...la mamma sta dormendo e poi abbiamo addormentato papà....>> disse Jungkook ridendo.

(......)

Uscimmo da quella casa dalla finestra, non era molto difficile. Andammo in macchina e andammo a prendere i genitori di Jungkook velocemente. <<Eomma, Appa, svegliatevi dobbiamo andare via da qui!>>. Io restai in macchina con James. Dopo 5 minuti Jungkook scese velocemente con i suoi ed entrarono in auto, Kook posò le valige. Direzione Italia 🇮🇹 . <<Ragazzi, togliete le sim dal vostro telefono e distruggetele>> disse James. <<Devo chiamare Namjoon prima!>> dissi prendendo il telefono dalla borsa.

Inizio chiamata

NAM: OH MAMMA Y/N COME STAI?
CHE SUCCEDE?!
Y/N:
Nam stiamo arrivando a casa tua,
è importantissimo!

NAM:Vi aspetto

Fine chiamata

(.....)

<<Quindi voi mi state chiedendo se voglio venire con voi in Italia, cambiare identità e cominciare una nuova vita?>> chiese Nam. <<Si>> disse James seriamente. <<Ho tanti amici che hanno elicottero e mezzi di trasporto,possiamo chiedere a loro..>> disse Namjoon alzandosi dal divano di pelle bianco. <<Vuol dire che vieni?>> dissi io sorridendo, <<Ovvio che vengo!>> disse Nam ed io mi misi a correre per poi lui prendermi in braccio e stringermi.
<<Quando dovremmo partire?>> chiese Nam.
<<Stanotte, i miei sono in auto>> disse Kook, a braccia incrociate.

~𝙽𝚒𝚌𝚎 𝚝𝚘 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚢𝚘𝚞 (𝚒𝚝𝚊)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora