4 MESI DOPO
"Ding Dong",suonarono alla porta e la signora Jeon andò ad aprire. Alla porta si presentarono 2 signori,un uomo e una donna che andavano sulla cinquantina.<<Buongiorno siamo i signori y/s (tuo cognome) e siamo qui per riprenderci i nostri figli!>> la signora Jeon si bloccò davanti alla porta con occhi spalancati e chiamò <<J-James!>> . James sentì la voce e scese velocemente preoccupato. <<Eomma dimmi,chi sono questi signori?>> chiese mio fratello mettendole una mano sulla spalla incuriosito dai due. <<Oh James! Il mio caro figliuolo!Vieni qui!>> disse mia "madre" abbracciandolo. <<Voi! Che volete?!>> disse mio fratello abbastanza agitato ,staccandosi subito da quel abbraccio. Sentii quelle urla e corsi giù con JungKook. <<Che succede?!>> dissi mentre correvo giù dalle scale con Kook. <<Y/n! Figlia mia!>> disse mio "padre"correndo verso di me per abbracciarmi.Mi scansai immediatamente, <<Hai il coraggio di abbracciarmi?>> chiesi abbastanza irritata.<<Ragazzi,è vero abbiamo fatto degli sbagli in passato,ma adesso vogliamo stare con voi!>> disse mia "madre". <<Vi siete per caso chiesti se noi vogliamo stare con voi?!>> disse mio fratello stringendomi a lui. <<Scusatemi! Ma come vi permettete voi due a presentarvi a casa nostra , per riprendervi due ragazzi che avete abbandonato in un parco!Avente anche il coraggio di chiamarlo ancora figli?!>> concluse Appa. <<Ok,abbiamo provato ad essere gentili,ma adesso basta! Y/n!James! A casa! Adesso!>> ci ordino i nostri. <<Questa è la nostra vera casa!>> urlai con le lacrime agli occhi, <<Adesso voi venite con noi>> disse mia madre prendendomi per il braccio e portandomi portandomi in macchina con la forza. Provarono a fermare "i miei" ,ma nulla da fare.James ormai era maggiorenne e loro non potevano fare più nulla per obbligarlo a venire con noi. Io e quei due che si facevano chiamare mamma e papà da me e mio fratello ,mi stavano portando via dalle persone che mi hanno voluta veramente bene , dalle persone che non mi hanno mai abbandonata,da quelli che si sono sempre presi cura di me . Andammo in una casa che a quanto pare era quella dove vivevamo ,prima che loro mi abbandonassero. Ero sicura,sicurissima che tutti stavo provvedendo a questa situazione,ero sicura che James aveva già chiamato tutti.
James/POV
<<Eomma,Appa! Possiamo chiamare la polizia!>> disse Jungkook prendendo il telefono. Io ero seduto su quella poltrona accanto alla TV con la faccia gonfia di lacrime.Non una parola,non un sospiro,non un emozione si percepiva sul mio viso.Avevo già chiamato gli altri e tutti si stavano recando a casa Jeon. JungKook ,si mise di fronte a me e mi disse <<non preoccuparti,avremo di nuovo y/n con noi>>.
!SPAZIO AUTRICE!
Ciau a tuttiiiiii!!
Scusate per la mia lunga assenza!
Spero stiate tutti quanti bene ❤️😘
Ciauuuu🖤🖤❤️❤️
STAI LEGGENDO
~𝙽𝚒𝚌𝚎 𝚝𝚘 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚢𝚘𝚞 (𝚒𝚝𝚊)
FanficE se Jeon Jungkook fosse il migliore amico di tuo fratello, e tu fossi innamorata di lui?...Una storia piena di gelosia ,passione , avventure , tragedie tra te ed Il nostro Jungkook ;) ATTENZIONE Scene smut- Scene che te fanno salì la depressione...