𝙲𝚊𝚍𝚊𝚟𝚎𝚛

276 22 2
                                    

<<Buongiorno principessa!>>
Aprii gli occhi e Nam era seduto affianco a me con un vassoio con sopra una tazza di caffè ed un cornetto alla crema.<<Buongiorno Nam>> dissi prendendo il vassoio e posandomelo sulle gambe.<<Come stai?>> mi chiese <<io?>> dissi bevendo un sorso di caffè <<capito>> disse ridendo. Era mai possibile che Nam riuscisse a capirmi così tanto?! *suona il mio telefono* <<è la signora Jeon!>> dissi un po' incredula <<dai,rispondi,muoviti!>> disse Namjoon.

INIZIO CHIAMATA

Y/n: pronto signora Jeon
M.Jk:Ciao Y/n! Come va?
Y/n: ehm..bene signora,lei?
M.Jk: io sto bene,ma tu non mi sembri molto convinta
Y/n: no ,è che mi sono appena svegliata signora
M.Jk: Oh,ok . Comunque ti ho chiamata per dirti che domani faremo una festa a casa nostra, perché mio marito compierà 56 anni e sarei molto felice di vedere te e James!
Y/n: certo che ci saremo signora Jeon!
M.Jk: Sono molto felice y/n! Domani vi aspetto alle 20:30!
Y/n: grazie ancora signora Jeon. Arrivederci!
M.Jk: Grazie a te,arrivederci!

FINE CHIAMATA

<<Allora? Che ha detto?>> chiese impaziente Namjoon <<ha invitato me e James alla festa del signor Jeon, domani compierà 56 anni>> dissi <<Hey>> disse mio fratello entrando in camera ridendo.<<James,vai a scegliere i vestiti perché d->> <<domani c'è la festa di compleanno del signor Jeon alle 20:30>> continuò James <<Allora hai  origliato!>> <<Certo y/n!>> rise per poi andare via..<<Allora?che hai intenzione di mettere per domani? Ci sarà Ju->> <<shhhh,Nam,non pronunciare quel nome!>> dissi guardando negli occhi <<ok ok,ma che hai intenzione di mettere?>> <<un vestito a caso,scarpe alte e tutto quello di cui c'è bisogno!>> dissi tranquilla <<io ci vado per il signor Jeon,non per JungKook!>> dissi continuando a mangiare. Sapevamo tutti,soprattutto io che andavo ,si per il signor Jeon,ma anche per JungKook.
<<senti y/n! Posso truccarti io?Sai che sono molto bravo a truccare!>> quella frase mi fece ricordare qualcuno....

FLASHBACK

Mi stavo per truccare <<posso provarci?>> mi chiese Jungkook guardandomi <<a fare?>> chiesi io con il mio fondo tinta in mano <<a truccarti!posso baby?>>.

FINE FLASHBACK

Ricordai ancora,il suo bel viso delineato,i suoi denti da coniglietto,i suoi occhi,il suo carattere,la sua tenerezza e la sua gelosia che io adoravo. Mi mancava tutto di lui,ogni singola parte del suo corpo,come se quando andai via,senza lasciarlo spiegare,lasciai un pezzo del mio cuore accanto al suo,e continuo a pensare che mai nessuno sarebbe riuscito a darmi tutto ciò che lui mi ha dato! Ricordo ancora quando eravamo piccoli,quando mi prendevano in giro perché ero la più piccola e lui mi difendeva sempre,non mi abbandonava mai!
Dopo quella domanda scoppiai a piangere e Namjoon mi abbracciò <<Hey perché piangi?>>mi chiese stringendomi forte a lui <<s-sai?anche l-lui me lo ha c-chiesto una volta..>> dissi tra un singhiozzo e l'altro, <<scusami Principessa,non volevo>>. <<fa nulla,fa nulla,comunque o finito di mangiare,adesso voglio andare in bagno>>dissi alzandomi per poi proseguire verso il bagno. Arrivata lì mi guardai allo specchio,non mi ero mai vista così.... è pur vero Nam e gli altri mi dicevano che ero cambiata,e a quanto pare non avevano torto. Avevo le occhiaie,ero molto bianca in viso, ero dimagrita ,6/5kg,alzai la mia maglia ed vidi le costole che quasi mi fuoriuscivano dalla pelle,...ero davvero un cadavere!

!Spazio autrice!
Beh,so che è molto deprimente,ma tutto ciò passerà! Ci vediamo al prossimo capitolo!!
PIZZA, CARBUNARA,CIAOOOO
🦋💖🦋

~𝙽𝚒𝚌𝚎 𝚝𝚘 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚢𝚘𝚞 (𝚒𝚝𝚊)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora