Arrivammo al The Cinder Bar , dopo esattamente 1h e 16 di strada. Io ero in macchina con Alexa e Solar che mi dissero che la stessa sera ci sarebbe stato Yoongi/August D . Era un posto affollato e dentro era stupendo e abbastanza grande.(Songdo si trova ad Icheon per chi non lo sapesse)
Dopo un po' di fila pagammo il ticket ed entrammo. Tutti ballavano e saltavano in pista con quella musica che mi faceva stordire.
<<Dai y/n vieni!>> mi diceva Solar tirandomi per il braccio, mentre io ero seduta su un divanetto bianco e nero così comodo che avrei voluto addormentarmi lì. <<No, Solar mi fanno male le orecchie dai! E poi mi fanno male le gambe>> dissi lamentandomi mentre lei mi ha gia trascinata in pista. <<Eh dai! Divertiti!>> e tutti i miei amici si affiancarono a noi.
In realtà ero felice di stare lì con le persone che non mi avevano mai abbandonata , che ci sono sempre state .Anche grazie a loro avevo superato la depressione ed ero ritornata in buon peso.
Mi staccai dalla folla e mi recai a prendere un drink.
<<prego , dimmi cosa vuoi ordinare>> mi chiese il cameriere gentilmente.
<<Qualcosa di unico, fai quello che vuoi, sorprendi le mie papille gustative>> dissi scherzosamente . <<come vuoi!>> ricambiò la risata e cominciò a preparare il drink.Sentii vibrare il telefono e vidi un massaggio da un numero a me sconosciuto.
Chat:
X: Ma ciao y/n! Sai che non dovresti bere tanto?
Y/n: chi sei?
X: Ti importa?
Y/n: Ovvio ,
chi sei e come hai
fatto ad avere il mio
numero ! E poi come
fai a sapere che sto
per bere.X: 1) non ti dico chi sono.
2)non ti dico come faccio ad averlo.
3)ti osservo....
Y/n: Ma cosa vuoi da
me?! Ti denuncio!
Dove sei? Vengo e ti
faccio il culo stronzo/a!X:sono un uomo cara.
Y/n: addio!Hai bloccato questo
contattoMi stranisco un po' , pensando che era solo uno stupido scherzo fatto da uno dei miei amici.
<<prego>> disse il cameriere porgendomi il cocktail.
<<Grazie >> dico con un sorriso, prendo il cocktail e ne bevo un sorso.
Il gusto amaro e allo stesso momento dolce percorre la mia gola provocandomi un leggero bruciore a cui non faccio molto caso.
L'intenso sapore della fragola si mischiava con quello del cocco e creava una fantastica miscela che avrebbe creato dipendenza a chiunque.<<Uhmmm!>> dico assaporando il mio cocktail.
<<Cos'era quel verso?>>
Sentii dire da una voce famigliare. Mi girai e.... <<Min Yoongi?!>> dissi sorpresa. <<y/n! >> disse lui sorridendo.
<<Ti ricordi ancora di me? Wow! Ma non dovresti essere nei prive? >>chiedo sorridendo. <<Voglio vivere come una persona come le altre, non come una persona da invidiare e adulare continuamente >> disse ridendo. Parlai con lui per un po' fin quando lui mi chiese ... <<Jungkook?>> .Era strano che non lo sapesse...la TV ne parlò per quasi 1 mese.
<<Ehm...non hai sentito le notizie al giornale o alla TV?>> chiedo abbassando gli occhi e bevendo dalla cannuccia il mio cocktail.
<<Oh si, scusami. La vera domande era....Come stai tu?>> mi chiese un po' preoccupato.
<<Adesso sto meglio>> dico sorridendo leggermente per poi ritornare con un espressione seria .
<<Signor Min il signor J.J vuole parlare con lei...>> disse uno dei bodyguard porgendogli il telefono."J.J?!"
Yoongi mi guardò come se avesse visto un fantasma .
<<È stato un piacere incontrarti y/n, spero di vederti ancora!>> disse frettolosamente e poi andò a passo veloce verso il bagno con i suoi bodyguard.
Era strano , troppo strano. Perché Yoongi aveva questa espressione, chi era questo J.J?
Jimin venne e chiese una birra.
<<Hey , Come va?>> chiese con quel sorriso stupendo.Da quando si era lasciato tra me e lui c'era sempre stato un rapporto stupendo. Non andava oltre all'amicizia , forse. Abbiamo provato più volte ad uscire insieme, ma appena ci guardavamo un po' di più ci chiedevamo a vicenda " ma che stiamo facendo?" ,mentre ridevamo.
<<Tutto ok! Sto bevendo un buonissimo cocktail, seduta su un bellissimo è comodissimo sgabello e con davanti a me un belliiiiiiissimo ragazzo !>> dissi barcollante.
<<Mi sa che questo drink è troppo forte per te..sei già fuori!>>disse cercando di prendere il drink dalle mie mani, ma io lo fermai , <<Hey! Ma che fai?! È mio!>> dissi imbronciata .Forse quel drink mi aveva fatto abbastanza effetto.
<<Dai y/n dammi il drink! Un secondo solo>> disse lui alzandosi e cercando di strapparmelo via.
<<No Jimin-ah! È mio! È mio!>> .
Mentre mi rotolavo sulla sedia urlando per sbaglio butto il drink sulla maglia bianca di Jimin.
<<S-scusami Jimin!>> dissi io posando il bicchiere ormai vuoto sul bancone.
Lui mi guardò male e andò a passo veloce in bagno.Lo seguii velocemente ed entrai in bagno.
Stava cercando di pulire la maglia con l'acqua e con la carta.<<Aspetta Jimin, ti aiuto io->>
<<è il minimo che potresti fare!>> ringhiò lui. Presi il tovagliolo dalle sue dita e cominciai a pulire.Era da 10 minuti che provavo a togliere la macchia, ma nulla.
<<Jimin...la macchia non->>
<<Dio mio! Questa maglietta mi è costata 80$ a New York! E tu l'hai rovinata>> disse lui arrabbiato, prese la i tovaglioli dalle mie mani e li buttò per terra.Non capivo perché fosse così nervoso....ok avevo sporcato la maglia...l'avrei portata a lavare, nulla di chè.
<<P-perché sei così nervoso??>> chiesi preoccupata.
<<Beh, lo vuoi sapere davvero? Ok!>> mi chiese venendo verso di me a passo veloce.
<<J-Jimin?>> dissi prima di essere presa dalla vita ed essere baciata dalle sue grandi e soffici labbra.!SPAZIO AUTRICE¡
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!❤️ Ci vediamo al prossimo, ciauuuu❤️🥺
Quante volte ascoltate DYNAMITE??😍💕
STAI LEGGENDO
~𝙽𝚒𝚌𝚎 𝚝𝚘 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚢𝚘𝚞 (𝚒𝚝𝚊)
FanfictionE se Jeon Jungkook fosse il migliore amico di tuo fratello, e tu fossi innamorata di lui?...Una storia piena di gelosia ,passione , avventure , tragedie tra te ed Il nostro Jungkook ;) ATTENZIONE Scene smut- Scene che te fanno salì la depressione...