-120

145 10 0
                                    



"Buon compleanno amore mio, mi sei mancata"

Restai bloccata con quel biglietto in mano e sussurrai un "non è possibile" .

Aprii la busta e vidi che c erano due lettere dentro .

"Ciao principessa è il tuo Nammy che ti scrive! Mi sei mancata tantissimo cavolo! Sono qui per dirti che sto per tornare da te! Devi soltanto aspettare un po' principessa! Ma sei cambiata vero? Ci scommetto! Non vedo l'ora di abbracciarti e stringerti forte fra le mie braccia!
Aspettami,
K.N"

Scoppiai in lacrime di gioia e la mia felicità era immensa . Namjoon era tornato e per fortuna stava bene. Mancava poco e lo avrei di nuovo abbracciato. Ma dovevo tenere tutto questo nascosto....in realtà non mi importava , volevo solo essere felice con lui.

Socchiusi la porta e uscii per leggere l'altra lettera di cui non sapevo ne il contenuto, né  chi la avesse scritta. Mi allontanai un po' dagli scalini d' ingresso e cominciai a leggere :

"Cara y/n, sono Jeon JungKook.
Spero vivamente che tu stia bene , e che stia passando un buon compleanno, lo meriti... Adesso hai esattamente 20 anni!  Quello che volevo davvero scriverti è.....
Scusami se ti ho lasciata da sola , scusami se non ti ho mai chiamata e scusami se ti ho fatta soffrire. Dovevo farlo. Sai quanto ti amavo e quanto ti amo ancora adesso. Sto bene, non preoccuparti, ci sarò per sempre e non ti lascerò mai più...Sono stato tanto preoccupato in questi anni, certo, non ti ho ancora vista e non so se la mia piccola e dolce y/n sia come quanto aveva 16 anni! Purtroppo non è ancora il momento per farmi vivo tesoro, in compenso avrai Namjoon e so che lui ti renderà felice! Mi manchi davvero tanto, mi manca il tuo respiro, la tua risata, il tuo sorriso che mi illuminava le giornate, mi manca tutto di te . Spero che un giorno tu mi possa perdonare.

Ritornerò...L 'ho promesso..
Ti amo ancora ,
J.J.K-120"

Le mie mani vibravano ed il foglio cadde dalle mie mani quando finii di leggere. Il mio cuore batteva forte e mi sentivo di svenire. Non potevo crederci, lui era ancora vivo e mi amava ancora! Ma quel "non è ancora tempo" mi fece preoccupare abbastanza, non volevo aspettare altri 4 anni... Ma avrei aspettato comunque, l ho sempre amato e non smetterò mai.

Dopo 5/6 minuti mi calmai e ritornai a casa ripetendomi sempre "-120; -120. Ma cosa 120? 120 giorni?!"

Con un allegria immensa rientrai a casa e tutti mi osservarono quando varcai la porta, fortunatamente avevo nascosto la busta dentro la maglia .

<<Hey! Ma dove sei stata?>> mi chiese Jimin alzandosi dal divano, mentre tutto mi guardavano . <<Ho fatto una passeggiata, volevo vedere se a causa della partita di stasera avevano c-chiuso , cioè, se avevano messo le transenne per bloccare il passaggio delle macchine, visto che dobbiamo uscire...>> . Non so come feci ad inventarmi subito una cosa del genere , ma ero fiera di me!
<<E ci sono?>> mi chiese eomma, <<cosa? ... ah , n-no , non ci sono>> dissi provando a non sembra insicura.

Per fortuna le transenne non c'erano, perché la partita fu reinvita , grazie al cielo.

Andammo a fare una passeggiata e poi i Jeon e i genitori di Hoseok andarono a casa , visto che erano stanchi.

<<Y/n ti va se andiamo al The Cinder Bar? So che oggi è una serata speciale lì! E poi è il tuo compleanno! >>mi chiese Tae. <<Tata il Cinder è a Icheon e noi siamo a Suwōn! C'è n' è di strada! E poi domani devo andare a lavoro! Come faccio?!>> dissi ridendo .
Hoseok si avvicinò a noi è disse <<Domani giorno libero y/n! Andiamo al Cinder Wwww!>> mi disse con il suo solito carisma a 1000.
<<Così sia!>> disse Jiu.
<<Z-zia facciamo il zoco della panna?>> mi chiese la piccola Jina.
<<Come si gioca tesorino?>> dissi abbassandomi alla sua altezza e sorridendo un po' stranita , <<L'ho visto fare a mamma e papà . Io devo pale domande a te e se non indovini ti lecco la panna che ti ho messo nel colpo e la metto sempre più alta fino a quando non arrivo alle ->> non feci concludere la descrizione a Jina . <<Jin! Ou! Ma che cazzo fai davanti alla bambina?! Quella sa più cose porno di me! >> dico guardandolo male e lui è Jiu si guardano.

Tutti scattano a ridere ed io restai ancora a guardare male Jin mentre ridevo, <<voi state male ...>> dissi a tutti loro che ridevano.

Buon pomeriggio ragazzi!
Ho preso una decisione (che potrebbe cambiare)! Forse concluderò questo primo libro al capitolo 34(o di più ) e poi farò un secondo libro per la parte 2!  Ci saranno tantissime sorprese e lo accennerò pian piano anche in questo libro.(Ripeto che tutto ciò non è sicuro).
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto! ◕◡◕
Ciauuuu( ˘ ³˘)

~𝙽𝚒𝚌𝚎 𝚝𝚘 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚢𝚘𝚞 (𝚒𝚝𝚊)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora