JungKook/POV
Appa prese il telefono e chiamò la polizia, non ci stesero molto per arrivare. Le uniche persone con cui parlarono i poliziotti furono Eomma,Appa e James,ma in un altra stanza. Al piano di sopra ,nella mia stanza c'eravamo noi. Avevo così tanta paura che avrebbero fatto qualcosa a y/n. <<Kookie,calmati per favore. Non le faranno del male,in fondo sono i suoi genitori>> disse Jin dopo circa 10 minuti di silenzio in quella stanza. Guardai Jin negli occhi e dissi, <<Jin....loro hanno abbandonato 2 bambini in un parco senza preoccuparsi minimamente! Questi 2 bambini ,ormai diventati ragazzi, li hanno cresciuti i miei genitori! Loro li hanno abbandonati....secondo te, non hanno il coraggio di fargli del male, più di quanto gliel'abbiano già fatto?>>. Il silenzio tombale si abbassò di nuovo attorno a quella stanza. I loro visi preoccuparti si notavano a distanza di chilometri, ll loro sguardo era fisso al pavimento e le loro mani si torturavano a vicenda. Io ero seduto su quella sedia a fissare la nostra foto che avevamo scattato al matrimonio di Tae. Era perfetta,in realtà lo è sempre stata, è sempre stata gentile,carina ,simpatica e molti altri meravigliosi aggettivi.Provavo a chiamarla ,la telefonata si chiudeva immediatamente, sicuramente quelli le avranno rubato il telefono. Avevo davvero molta paura,ripeto. Ho sempre cercato di proteggerla, anche quando c'eravamo lasciati ...la seguivo continuamente, chiedevo sempre a James di lei e gli dicevo che la amavo tantissimo. Lei era l'essenza della mia vita, ogni dedica che postavo quando lei non era con me ,erano solo per lei. Sono stato in Giappone circa 5 mesi fa, per lavoro.Visto che mio zio lavora nel mondo degli affari, mi ha tipo "raccomandato" e mi ha portato in Giappone con lui ,per farmi assistere a varie riunioni. Quando stavamo ritornando mi fermai davanti ad una vetrina di anelli e pensai subito a lei, al suo sorriso, al suo modo di fare.... sapete cosa si fa in Corea dopo le riunioni importanti? Beh, si va in dei locali un po' "particolari"...penso che tutti mi abbiano capito. E se io vi dicessi che non sono nemmeno entrato? Adesso non voglio menarla e dire "sono un bravo ragazzo bla bla bla" no....voglio soltanto far capire che non L' avrei mai e poi mai tradita. Comunque,il giorno dopo tornai in quel negozio di anelli e comprai un meraviglioso anello, un anello che avrei utilizzato per chiederle di sposarmi in futuro ,se avessi rifatto pace con lei.
"Tok Tok",bussarono alla porta. Vidi entrare i miei e Appa disse <<ragazzi,abbiamo una notizia ...abbiamo parlato con i poliziotti e hanno detto che tra una settimana dovremmo andare al municipio,per il processo. I poliziotti hanno detto che i "genitori" di y/n e James saranno costretti a partecipare. Se andrà tutto bene, riusciremo a riprenderci y/n e mandarli al fresco.>>. La presi come una cosa positiva,ma non troppo. I genitori di y/n avrebbero potuto anche scappare o fare altro. Alla fine verso 00:00 tutti i nostri amici andarono a casa, anche loro avrebbero partecipato al processo. Io e James cercammo per tutta la notte la casa di quei psicopatici,non doveva essere molto lonatana...cercammo in vari quartieri. Quando stavamo per arrenderci ,vidimo.....SPAZIO AUTRICE
Ma ciau personcine,
spero che questi capitoli vi stiano piacendo. Vabbè vi lascio un po' di suspence....ci vediamo al prossimo capitolo!🖤😘
Ciauuuuuu🖤🙂
STAI LEGGENDO
~𝙽𝚒𝚌𝚎 𝚝𝚘 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚢𝚘𝚞 (𝚒𝚝𝚊)
FanfictionE se Jeon Jungkook fosse il migliore amico di tuo fratello, e tu fossi innamorata di lui?...Una storia piena di gelosia ,passione , avventure , tragedie tra te ed Il nostro Jungkook ;) ATTENZIONE Scene smut- Scene che te fanno salì la depressione...