4 Anni dopo
<<Arrivederci signorina>> disse la cassiera della panetteria sorridendo.
Uscii dalla panetteria e mi incamminai per casa. Indossavo una gonna nera con degli stivaletti neri, delle calze nere trasparenti , un maglioncino viola scuro , una sciarpa del medesimo colore, un cappotto nero e i capelli raccolti in uno Chignon scompigliato .
Arrivata a casa mia aprii la porta tolsi le scarpe e adagiai la sciarpa e il mio cappotto sull appendi abiti. Lasciai il pane appena comprato sul tavolo e affianco adesso posso le chiavi di casa. Accesi la luce e mi misi a canticchiare delle canzoni.
Squillò il mio telefono e corsi subito a prenderlo. Lessi il nome sullo schermo "Jinnie🌸" e risposi subito.
Inizio chiamata
Jin:
BUON COMPLEANNO!
(Urlò al telefono in compagnia di Jiu e Jina (la loro figlia) )Me: Grazie mille a tutti e due e alla piccola Jina !
Jina: oggi possio venile a-a casa tiua?
Me: Ma certo amore mio, vi aspetto per pranzo?
Jina: S-shi
Jin: Y/n veniamo davvero!
Me: Lo so Jinnie , vi aspetto davvero . Ci saranno anche mio fratello e i signori Jeon..
Jiu:Arriviamo Y/n!
Me: Vi aspetto! A dopo
Fine chiamata
Adesso, Andiamo giusto giusto indietro...soltanto di qualche annetto....
Tribunale di Busan 4 anni prima
<<Dov è il Signor Jeon Jungkook?>>
Chiese il giudice.<<Signor giudice , il mio ex paziente ha ha posto fine alla sua vita circa 4 mesi fa in Italia. >> disse L avvocato con un espressione da funerale .
<<Ha delle prove che dimostrano che il suo cliente sia morto? nessun cadavere è stato trovato, sia in Italia, che qui in Corea del Sud>> ricordò il giudice visionando dei fogli .
<<Non sappiamo cosa sia successo al suo corpo, ma dentro al treno da cui si è lanciato c'e una telecamera, quella lì ha ripreso tutto. Ho il video qui con me signor giudice >>.
I miei "genitori " se la ridevano, mentre le mie lacrime scendevano e rigavano le mie guance rosee. La signora Jeon mi teneva la mano e il signor Jeon la teneva a lei.
L amore che c'era tra una e L altro era immenso , ormai da anni. I loro sguardi i loro tocchi, ogni cosa che riguardasse L' una e l'altro era fatta con amore.
Avevo sempre sperato che io e JungKook saremmo diventati proprio come loro due , ma lui non c'era....
Il nostro avvocato di famiglia era già a contatto con JungKook, era stato lui ad incaricarlo di proteggerci e così fece . Mostrò il video all' intera aula .
Era terribile.
Quel ragazzo che si buttava dal treno sembrava proprio JungKook.Il fisico....era uguale a quello di JungKook; I capelli erano uguali a quelli di JungKook; Il volto era uguale al volto di JungKook; Quel ragazzo .......era JungKook.
Vidi i signori Jeon in lacrime che si stringevano .
Mi misi ad urlare
<<no! Noooo! Lui non è morto! No , non è possibile! Nooo ! Perché?! Perché?! Noooooo>>
STAI LEGGENDO
~𝙽𝚒𝚌𝚎 𝚝𝚘 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚢𝚘𝚞 (𝚒𝚝𝚊)
FanfictionE se Jeon Jungkook fosse il migliore amico di tuo fratello, e tu fossi innamorata di lui?...Una storia piena di gelosia ,passione , avventure , tragedie tra te ed Il nostro Jungkook ;) ATTENZIONE Scene smut- Scene che te fanno salì la depressione...