-Hidden Kisses

560 39 56
                                    

Era passata una settimana.
Una settimana da quando era arrivato su Asgard e da quando, dopo il primo bacio, aveva iniziato a scambiarsi dolci baci, nascosti, con Thor.

Non era così male.
Certo, era sempre arrogante, idiota e aveva manie di controllo che lo portavano all'esaurimento e quindi a progettare l'omicidio del biondo senza destare sospetti, ma la sua presenza era divertente.
Lo rilassava.
Lo faceva star bene.

A volte capitava che dormissero insieme, o meglio, che Thor si intrufolasse di nascosto nel letto del corvino e che il mattino dopo si ritrovavano abbracciati.

Certo, poi veniva scaraventato fuori, ma ormai era una routine.

E proprio come tutte le mattine, Loki aprì gli occhi.
Il letto era troppo caldo perché ci fosse una sola persona.

«Buongiorno zuccherino~»

«Zuccherino? Oh per la mia navicella, preferivo il nome Alfredo»

Ah già, Thor aveva iniziato a stuzzicarlo con dei nomignoli irritanti, ma il biondo lo sapeva che sotto sotto, strappava un piccolo sorriso al corvino.

«Ma non è il tuo nome»

«Sempre meglio di zuccherino, fiorellino e fragolina! Ti sembro una fragola?!»

Le mani di Thor lo tirarono verso di sé, unendo le loro labbra in un dolce bacio.

«Beh...ora sei rosso come una fragola~»

«Ma fottiti! Che ore sono?»

«Le 4 di mattina»

«Ah.....E TU MI HAI SVEGLIATO ALLE 4 DEL MATTINO?! TI AM-»

Un altro bacio.
Ed un altro, e un altro ancora.

«Stai forse dicendo che mi ami?~»

«Ma per favore, ci manca solo questo»

Dalle labbra, Thor scese più giù.
Gli baciò il mento, il collo, le clavicole.

In pochi secondi era sopra il corvino.
La maglietta che Loki aveva era magicamente volata via, così come la canotta di Thor.

Le loro labbra si cercavano.
Si desideravano.

Così come le loro mani, che esploravano ogni parte del loro corpo.

In breve tempo, rimasero entrambi in boxer.
Il fiato un po' spezzato, per tutti quei baci.

«Non voglio fare niente, se non sei sicuro»

In effetti...
Loki non era sicuro.
Era una buona idea?

«Ti dispiace?»

Thor sorrise infilando, traditore, una mano nei boxer del corvino, mentre con le labbra divorava ogni lembo di pelle.

«posso viziarti?»

Gemette piano, Loki, tremando leggermente per i brividi che quei baci gli procuravano.
E quella mano che stuzzicava il suo membro, quasi stesse aspettando una risposta prima di continuare.

Maledetto stronzo.

«S-si»

«Allora non mi dispiace~»

Prese fra i denti un lembo di pelle sul collo ed iniziò a succhiarlo, Thor, mentre Loki ansimava piano, quasi stesse sospirando.

La mano del biondo iniziò a muoversi, non prima di aver abbassato un po' i boxer del corvino.

L'erezione di Loki era ben evidente e non solo la sua.

La mano si muoveva, piano piano...e poi veloce, facendo sussultare il mercenario che si mordeva le labbra per non gemere.

Take Me To Wonderland // AU Thorki~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora