-closed eyes and listen to me

537 26 45
                                    

Non poteva essere vero.

Il cuore di Loki si fermò per un momento, non si ruppe, aveva sopportato già a rottura quando Bucky  se n'era andato.
Il suo cuore aveva fatto "crack" già una volta.

Non poteva fare "crack" una seconda volta.

Che cavolo era?! Una patatina?!

E ne aveva mangiato di patatine, certo a lui piacevano, ma ei! Il suo cuore non era mica una patatina. Non doveva fare "crack", ancora, e tanto meno, non doveva farlo per quella testa bionda che ora lo stava guardando da lontano.

Si, faceva bene a non stargli vicino.
Di solito era calmo e razionale, ma questa volta non ci riusciva.

Si voltò a guardare il biondo.
Lo sguardo tagliente come la più affilata spada.

Thor sussultò a quello sguardo.
Voleva correre verso di lui, baciarlo e dirgli che aveva frainteso tutto.
Ma come poteva?
Nemmeno lui  crederebbe alle  sue scarse scuse, figurarsi Loki. Lui, che aveva sempre qualcosa da ridire, da predicare, da lamentarsi...e che faceva fatica a fidarsi.

Sconsolato, rientrò a Palazzo, sedendosi a peso morto sugli scalini che davano al trono di suo padre.

«Ei testa di idiota, che ti succede? Dov'è la tua bellissima Lady? »

«Hela, fanculo. Non ne voglio parlare.»

Gli occhi verde acqua di Hela si assottigliarono.
Si avvicinò cautamente al fratello, senza sedersi, e con una dolcezza mai vista...

Gli tirò un calcio dritto sulla schiena, calcio che lo fece rotolare giù dagli scalini.

«MA DICO SEI IMPAZZITA?!»

«CHE HAI COMBINATO RAZZA DI COGLIONE PATENTATO?! »

«I-IO.....i-io....Ah sono cretino. Ho rovinato tutto...»

Era inutile.
Aveva commesso un grosso sbaglio.

La dea della morte si avvicinò di nuovo a suo fratello.

Erano molto diversi.
Lei aveva i capelli neri, come la notte, e Thor li aveva biondi, come il sole.

Paladino della luce e Strega delle ombre.

Erano opposti, ma Hela voleva bene a suo fratello, sebbene da piccola avesse cercato di ucciderlo, ma ei! Era giustificata, Thor da bambino era irritante e aveva tutte le attenzioni della madre.

Ma a parte ciò, gli voleva bene.

Si volevano bene.

«Che è successo? Che hai fatto?»

Thor sospirò e chiuse gli occhi.
Sarebbe stata una lunga storia...non era poi così lunga, ma erano piccoli dettagli.

Tutto era iniziato due giorni dopo che avevano fatto l'amor-

«AVETE SCOPATO?! OH SANTO ODINO SCLERO!»

«CHI MI HA CHIAMATO?!»

«PAPÀ THOR HA SCOPATO CON LOKI!»

«Cara, puoi essere un po' più fine? Caro ha preso tutto da te»

«Scusa mamma.... Dicevo, Thor ha inzuppato il suo organo riproduttivo dentro il c-»

«OKEY FERMA. Aspetta....AAAAAAHH HAI SCOPATO CON LOKI?! AWWWW Ecco cos'erano quei versi due giorni fa, temevo ti stessi strozzando ancora con il pollice»

«Cos- Fratello ti succhi ancora il pollice?»

«MI FATE CONTINUARE?! E NO! NON MI SUCCHIO IL POLLICE!»

Take Me To Wonderland // AU Thorki~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora