New life

325 23 11
                                    

2 anni dopo.

Chiudi occhi.
Pensa a qualcosa che vuoi davvero.

Fatto?

Okey, ora pensa a quella cosa come se l'avessi nelle mani.
È una bella sensazione vero?

Ora apri gli occhi.

Un sospiro stanco uscì dalle sue labbra, un po' secche per via del freddo. Era strano come dopo tanto tempo, il freddo gli facesse pensare ancora a lui. Ancora e ancora.

Aveva cercato in ogni dove, aveva chiesto a molte persone a molti regni..aveva voluto anche torturare Hela per fargli dire qualcosa...ma la dea della morte é un osso duro, e per lunghi mesi gli ha tenuto il broncio. Ovviamente un broncio da niente, considerando ogni sera che attentava alla sua vita, ma lo faceva con apatia e non con lo spirito sadico che aveva di solito.

Se c'era qualcuno che sapeva farti sentire in colpa quella era Hela.

Forse era per questo che Odino non voleva lasciarle il trono, già immaginava tutti i suoi capricci e con la sua abilità sui sensi di colpi, vedeva già file chilometriche di asir pronti a farsi perdonare per qualcosa che probabilmente non avevano fatto.

Sarebbe stata una buona regina nel regno dei vivi, ma per fortuna , a detta di Odino, lei preferiva il regno dei morti.
“Molto più divertente di questo teatrino” a detta sua.

Per un momento alzò di poco le labbra, accennando un sorriso nel buio.

«Per nostro Padre, puzzi di depressione. Hai pensato di farti una doccia nell'acido fratello?»

«E tu hai mai pensato di bussare quando vuoi entrare in qualche camera? Sai sei una “Principessa” sorella.»

Hela sgranò gli occhi portandosi una mano sul cuore.

«Io una principessa? Mi vedi forse idiota e senza cervello come le principesse in quei libri di Janette?!»

«É Jane»

«Sisi, Jennifer, é quello che ho detto»

Thor roteò gli occhi.

«Perché sei qui vostra maestà strega cattiva?»

«Ora va un po' meglio. Sai mi sono annoiata, insomma, potrei torturati per l'eternità ma ah, sei così noioso fratello, hai smesso di cercare quello che volevi e lo hai sempre avuto sotto ai tuoi occhi per tutti questi mesi, anche se...non parliamo più di mesi laggiù, ma di anni. Sai il tempo li passa in fretta~»

Thor si drizzò a sedere.
Gli occhi sgranati, il cuore che batteva forte.

Guardò per un primo momento il vuoto, non era possibile.
Aveva controllato dapertutto tranne che...li.

Fu questione di secondi e Thor si ritrovò addosso a sua sorella.

«AIUTO MI STUPRA»

«cos-No! Sei mia sorella!»

«Oh è vero, abbiamo lo stesso sangue già....te l'ha detto padre che sei stato adottat-MPF!»

La zittí mettendogli una mano sulla bocca.

Take Me To Wonderland // AU Thorki~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora