Dopo ore che sembravano infinite, arrivarono nel luogo segreto di Thor, o come lo aveva chiamato lui, le cascate di Stjerner.
Erano meravigliose.
L'acqua si perdeva nel vuoto, chissà dove effettivamente portavano se per sbaglio qualcuno ci cadesse dentro.Per un momento Loki pensò di buttarsi.
Come se volesse percorrere la cascata e lasciarsi trasportare dall'acqua verso chissà dove.Scese dal cavallo e si sporse oltre il precipizio.
L'acqua sembrava calmarlo.
Anche se sentiva gli occhi bruciare...erano rossi? Probabilmente.«Ti ascolto.»
Thor sospirò.
«Non ho baciato Jane, è stata lei a baciare me...i-io... L'avevo chiamata per aiutarmi a fare una cosa»
«Cosa? Giocare con le bambole e prendere il tè insieme? Ti prego Barbie, illuminami.»
«Volevo... provare a cercare informazioni. Magari posso trovare qualcosa che ti aiuterà a ricord-»
Non fece in tempo a finire la frase che si ritrovò in aria.
Il corpo fermo, come se fosse di pietra.
Oh beh, almeno non l'aveva colpito. Era un gran passo avanti.«Ma perché ti importa! Non voglio ricordare chi "ero". Perché non puoi semplicemente rispettare la mia scelta?! Stupido scimpanzé ossigenato!»
Sbatté un piede irritato per poi fare un gesto veloce con la mano e far cadere Thor come un sacco di patate.
«Ah! Questo è un nuovo insulto Mia signora?~»
«Oh ma fottiti!»
Thor ammiccò in direzione del corvino e un po' dolorante si alzò.
Gli arrivò da dietro e lo cinse dalla vita dolcemente.
«Loki, io voglio sapere chi sei. Voglio conoscere la tua storia come tu conosci la mia. Ti prego..fatti aiutare. Lo vedo come cambi sguardo quando non ricordi qualcosa. È uno sguardo perso. E non puoi essere perso, non con me! Perché anche se ti sentirai perso- lo fece voltare dolcemente verso di lui. Appoggiò la fronte alla sue e si perse negli suoi occhi ora di nuovo verdi.- io ti troverò.»
Si guardarono per un lungo momento.
L'acqua non era più movimentata dalla forte corrente, ma al contrario era calma, serena.
Un po' come lo sguardo che i due amanti si stavano scambiando in quel momento.«Blah, che sentimentale.
Probabilmente mi perderò. E tu ti perderai con me ed io ti ucciderò per stress.»«Tu devi finirla di rovinare i momenti. Davvero sei un piccolo scheletro insopportabile»
Si sorrisero a vicenda e dolcemente si baciarono.
Un bacio lento, romantico.
Uno di quelli che ti blocca il respiro per un secondo.«Mhh, molto meglio quando stai zitto~»
«Sai, Piccola principessa idiota, tu sei molto meglio quando eviti di pensare e di dire qualcosa~»
«Fanculo Loki~»
«Oh-Oh, Anche a te cara~»
---
«HAI VISTO?! SI SONO BACIATI! che carino tuo fratello, tu sei quella uscita male!»
«SCUSAMI MADRE?!»
«beh quando qualcuno ti corteggia lo fai sbranare da Fennir, insomma! Quel povero lupo è ingrassato di qualche chilo»
Hela roteò gli occhi, tornando a spiare i due piccioncini.
In effetti era vero.
Ma lei non era l'erede al trono, non voleva sistemarsi solo per il bene del regno.
Doveva essere innamorata e....okey quante cavolate stava pensando?!
Lei non voleva avere alcun tipo di relazione. Era ancora giovane ed innocente~
STAI LEGGENDO
Take Me To Wonderland // AU Thorki~
Fiksi Penggemar// AU Thorki. //Storia Completa// Thor è l'erede al trono di Asgard. Dio del tuono. È un bellissimo uomo, nulla da dire su questo punto di vista, se non fosse che Odino e Frigga ne hanno abbastanza delle sue battaglie. Thor ama combattere e se fos...