Cap 5

828 13 0
                                    

Sono passati un po' di giorni da quando ho conosciuto Edoardo e non l'ho più visto ne sentito,però alla fine dei conti è meglio così,io sto con gio e non posso pensare ad uno che ha 5 anni più di me,non posso proprio i miei mi ucciderebbero. Comunque oggi è sabato e io e le ragazze andremo in discoteca,non vedo l'ora non ci vado da un po' ormai.
Questa mattina mi sono svegliata verso le dieci e dopo essermi preparata decido di prendere queen e andare a fare un giro a euroma giusto per passare un po' ti tempo.

Arrivate al centro commerciale vado a  cercare qualcosa per stasera ma non mi entusiasma nulla, quindi decido di prendere una semplice gonna rosa di pelle che abbinerò con una maglia nera di quelle trasparenti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivate al centro commerciale vado a  cercare qualcosa per stasera ma non mi entusiasma nulla, quindi decido di prendere una semplice gonna rosa di pelle che abbinerò con una maglia nera di quelle trasparenti.

Verso l'una decido di fermarmi al sushi a prendere qualcosa per portarlo a casa;tornata a casa,mangio e corro in bagno a fare una doccia e poi passò il pomeriggio davanti a Netflix ad aspettare le ragazze che verranno a prepararsi da me verso le 7

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Verso l'una decido di fermarmi al sushi a prendere qualcosa per portarlo a casa;tornata a casa,mangio e corro in bagno a fare una doccia e poi passò il pomeriggio davanti a Netflix ad aspettare le ragazze che verranno a prepararsi da me verso le 7. Non ho detto nulla di Edoardo alle altre,ho paura della loro reazione,loro pensano che tra due persone in una relazione possano passare solo un massimo di tre anni ma sinceramente io non la penso cosi,penso che l'amore non ha età e se il destino vorrà questo se ne faranno una ragione.
18:45
Drinn
Quelle stupide si sono attaccate al campanello,sono due minuti che suonano ininterrottamente così corro ad aprire prima che queen impazzisca.
Io: " oh ma siete stupide? Vi ricordo che ho un cane e stavo per morire! Entrate mongole!"
Marta: " lo sai che ti amiamo ahahah! E amiamo anche la pulce che gira per casa!"
Io: "che vi metteteee? Io stamattina ho preso una gonna rosa che abbinerò con quella nera trasparente avete presente?"
Claudia: " che bella quella,ti sta benissimo! Comunque io porto un vestito nero con i brillantini e anche Marta che mi ha copiato l'idea!"
Marta: " no non è vero l'avevo già comprato"
Alice: "io il top fluo e i pantaloncini non sapevo che mettere"
Paola: "io una tutina con i brillantini però non sono convinta in caso frego qualcosa dal tuo armadio"
Io: "ah si mi sembra giusto ahhah"
Dopo aver mangiato un'insalata cominciamo a prepararci.
Come sempre abbiamo perso tempo è siamo in ritardo sono già le 11:30 e noi ancora non usciamo di casa,così di corsa prendiamo le ultime cose e scendiamo a prendere il taxi.

Marta: " dobbiamo entrare dalla porta sul retro ci aspetta Marco lo sapete no?"
Io: " io amo tuo fratello giuro riesce sempre a salvarci"
Appena entrate prendo Claudia e andiamo a ballare cominciamo a ballare una di fianco all'altra fun quando non ci si avvicinano due ragazzi che cominciano a ballare vicino a noi,a quel punto ci spostiamo e vedo entrare Giovanni con i suoi amici. Appena mi vede mi viene incontro e mi stampa un bacio
Gio: " sei bellissima amore"
Io: " grazie gio anche tu stai bene, ci vediamo dopo va bene?"
Gio: " ah va bene come vuoi"
So che magari può rimanerci male ma non voglio rovinarmi l'intera serata per stare con lui e magari finire per litigare.
Con Claudia andiamo verso il bancone a prendere un drink e decido di prendere un angelo azzurro,mi piace da impazzire e sinceramente ora voglio pensare a divertirmi quindi io e Claudia finiamo tutto in un sorso e poi torniamo a ballare.
Siamo in mezzo alla pista da un po' quando sento due mani poggiarsi sui miei fianchi,all'instante guardo Claudia che mi fa capire solo con lo sguardo che è un bel ragazzo e nel frattempo lui mi da un bacio sul collo e mi sussurra nell'orecchio
Lui: " ciao piccoletta,come stai? Mi sei mancata sai?"
Capisco subito che si tratta di Edoardo e allora mi gira e comincio a ballare con lui,è veramente molto bello,sinceramente in questo momento non mi interessa nulla di Giovanni penso solo a Edoardo.

Siamo in mezzo alla pista da un po' quando sento due mani poggiarsi sui miei fianchi,all'instante guardo Claudia che mi fa capire solo con lo sguardo che è un bel ragazzo e nel frattempo lui mi da un bacio sul collo e mi sussurra nell'orecchio Lui...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È ormai mezz'ora che balliamo insieme e ad un certo punto mi tira verso di lui e mi bacia, io senza pensarci troppo ricambio e mi lascio trasportare fin quando non sento tirarmi dal braccio e vedo Paola che mi indica Giovanni che mi guarda con un'espressione sconvolta. A quel punto me ne frego di tutto e come avevo detto a mia madre decido di pensare a me e ritorno a baciare Edoardo senza pensarci troppo.

Sono ormai le quattro passate la maggior parte delle mie amiche se ne sono andate,siamo rimaste io,Claudia, Marta e Alice,loro se ne andranno insieme io dovrò prendere un taxi da sola. Mentre sono su un divanetto con le ragazze vedo Edoardo venire nella mia direzione
Edo: " ei piccoletta ti devo riportare,tanto io vado lì lo sai"
Io: "si va bene grazie,saluto le ragazze e arrivo devo prendere la pelliccia dal guardaroba però"
Edo: " ok dammi il numero te la prendo io"
Io: "si tieni,ti aspetto lì davanti"
Io: "belle ci vediamo domani? Così parliamo di tutto questo va bene? Ci sentiamo sul gruppo,baci e buonanotte"

Vado all'entrata e corro da Edoardo e mentre usciamo lui mi prende per mano,fuori al piazzale vedo Giovanni che mi guarda con uno sguardo triste allora decido di fermarmi un secondo e andare da lui
Io: " edo arrivo subito vado a salutare una persona"
Edo: " va bene piccoletta" prima di lasciarmi la mano però mi da un bacio a stampo. Mi avvicino a Giovanni che mi guarda quasi schifato
Gio: " era lui il motivo? Bella roba giù veramente,potevi dirmelo benissimo l'avrei presa meglio!"
Io: " non è lui il motivo,lo conosco da nemmeno tre giorni,non era mai capitato nulla,però ora ho capito che tra noi deve finire,non può continuare io te l'avevo detto"
Gio: " giù ma vaffanculo va!"
Dopo questo mi lascia lì da sola come una stupida e a quel punto torno da Edoardo che mi sta aspettando davanti al cancello.
Edo: " andiamo?"
Io: " si sì andiamo"
Il viaggio in macchina è silenzioso,c'è solo un po' di musica di sottofondo;durante tutto il viaggio lui tiene la sua mano sulla mia gamba ed è un gesto che mi fa molto piacere,Giovanni non l'ha mai fatto non è tipo da queste cose.
Arrivati sotto casa lo faccio parcheggiare nel posto di papà e poi saliamo a casa.
Edo: "volevi essere accompagnata sopra? Ahahah"
Io: " no scemo ti volevo chiedere di rimanere mi sembrava ovvio no? Però se non vuoi fa nulla."
Edo: " certo che voglio piccoletta, mi presti una maglia?"
Io: "si aspetta vieni con me"

Dopo essermi messa il pigiama,aspetto che esca dal bagno e poi andiamo a metterci a letto. Dopo esserci posizionati sotto le coperte,lui mi stringe a se e con un solo abbraccio io mi sento finalmente a casa.

Oltre l'età.~Edoardo IncantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora