. twelve .

920 92 23
                                    

jisung continuò a guardarli con disprezzo finché non uscirono dalla mensa, poi mi rivolse tutte le sue attenzioni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

jisung continuò a guardarli con disprezzo finché non uscirono dalla mensa, poi mi rivolse tutte le sue attenzioni.

"ti hanno fatto male? ti hanno toccata?" disse agitato.

"no no... mi hanno solo parlato."

"li conosci?" mi chiese dopo aver fatto un sospiro.

"vengono in classe con me, ma non ricordo nemmeno il loro nome..."

quel patto di pace aveva funzionato davvero?

"quello più alto è il famosissimo hwang hyunjin, fa cadere tutte le ragazze ai suoi piedi e si diverte a manipolarle; l'altro è lee felix, anche lui abbastanza famoso... sarebbe un ragazzo okay se non fosse influenzato dall'altro." disse mentre fissava un punto nel vuoto. "non farti ingannare dalla loro bellezza e non parlarci per nessun motivo." concluse.

"ah... quindi è hyunjin quello che ti ruppe il naso?" chiesi incuriosita.

"sì. l'anno scorso. stavamo litigando per un motivo insensato... mi stava prendendo in giro con gusto davanti a tutti 'stupido nanetto non riesci neanche a guardarmi negli occhi'" imitò il tono di voce "quindi mi sono incazzato e abbiamo iniziato a prenderci a pugni. alla fine la meglio l'ha avuta lui poiché ha delle prestazioni migliori rispetto alle mie... se no gli avrei strappato quei ciuffi preziosi uno ad uno."

sorrisi e guardai il mio pranzo, ormai freddo.

"grazie." sussurrai.

"di che?" disse osservandomi.

"per essere arrivato nel momento giusto..."

"e-ero solo di passaggio! non avevo neanche notato che eri tu quella con cui stavano parlando!" disse in preda al panico. lo vidi arrossire per la prima volta in mia presenza, e non riuscii a non sorridere a quella visione tenera.

flashback - jisung

stavo fumando fuori con changbin, quando finalmente identificai la sua figura dall'interno della mensa.

era così naturale e carina anche mentre mangiava.
si stava guadando attorno spaesata e si stava godendo il ramen istantaneo.

"bro stai impazzendo..." disse changbin guardandomi.

non gli diedi ascolto e continuai a fissarla.

"cazzo..." borbottai non appena notai due ragazzi avvicinarsi a lei sorridendo.

"che?" disse chang.

spalancai gli occhi e diedi la mia sigaretta in mano a changbin. "puoi finirla." gli dissi.

"che succede??" disse senza capire.

"hwang e l'amico." risposi, per poi entrare nella mensa.

mi sedetti ad un tavolo lontano da loro, ma in modo che potessi vederli.

cercai di decifrare qualcosa dal labiale, e capii solo numero e bambola.

la vidi a disagio, allora mi avvicinai.

fine flashback - jisung

•••
ciaooooo
ovviamente state streammando gods menu vero?

naturalmente votate per l'office look nella loro poll o vi sparo in testa :)

[➖] 𝐡𝐨𝐮𝐬𝐞𝐦𝐚𝐭𝐞𝐬 ;; 𝘩𝘢𝘯 𝘫𝘪𝘴𝘶𝘯𝘨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora